• - -

Contenuti recenti per frtd

  1. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Comunque a me dispiace perché mi state anche simpatici e tutto, ma quando dite che mandando 1000+ off tutte in una zona composta per il 70% da villi isolati random o villi che hanno 5 rossi a 1 campo non pensavate di prendere più di 10 villi o lo fate per mettere le mani avanti o se come dici...
  2. frtd

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    comunque mai visto in nessun contesto sociale quanto su tw la gente flexare le vacanze, è tipo un continuo cercare di dire "ehiii sono uno che si diverteee faccio tante coseeeee"
  3. frtd

    Duello Speed Lele.10 Vs Ceso! 10/04/2024 ore 21:30

    È un caso che unendo i 2 nick venga fuori leso?
  4. frtd

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    In pratica se la sfida è confermata si può scommettere bankando direttamente, top a chi do i soldi
  5. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Comunque la differenza tra i player e i cani randagi affamati che vanno a rovistate l'immondizia si vede nel veloce botta e risposta tra me cane e marco e la caciara ridicola messa su dal resto
  6. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Puntavamo proprio sul pupo che ti tenesse impegnato
  7. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Abbiamo pensato di fare un raid in notturna partendo a 30h su @CANEMINI, sperando dormisse per 3 giorni di fila, è andata male, a volte però bisogna provare
  8. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Comunque tra "siamo più forti" il che è evidente se no con lo svantaggio villi avremmo già perso e "ogni nostro player è a livello e i vostri invece sono tutti scarsi" ma è chiara la situazione, noi siamo disonesti ma tu proprio non capisci l'italiano
  9. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    A dire che la nostra media in tribe é più alta ecc ecc ecc siete voi, da inizio w. Il fatto che abbiate avvistato roba da prima del dovuto ne è la dimostrazione, altre cose era giusto le vedeste prima. Io farei poco il galletto sugli avvistamenti visto che avete fatto tipo 30 riconquiste e...
  10. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    È bello perché essendo il mio nick semplicemente composto da lettere a caso oggettivamente ognuno lo può dire come vuole, mi sento un po nick fluid
  11. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Vabbè cambia poco, il w lo gioca il manager, c'è giusto da far op ogni 2 settimane e fare refresh sul forummone
  12. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Cosa mi hai ricordato ahahahaha Scusami tu hai un detective privato in tribe e non ne sai niente?
  13. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    No sig gelatina per me non è affatto sul personale, ma siccome il tuo collega si offende anche quando uno dice "avete fatto la figura degli scemi" pensavo facesse il paladino del rispetto a doppio senso invece ovviamente è a senso unico. Per me il flame ci sta tutto. Il discorso villi è chiaro...
  14. frtd

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Non è che c'è bisogno di ripeterlo ogni volta, e comunque la differenza villi conta più quando attaccate voi, in difesa magari vi aiuta il fatto di essere 300 e poter sittare tutti i nabbi @Bjarts interrompo un attimo dal non risponderti, vedo il tuo mi piace su questo commento, dare dei babbi...
  15. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Poco da dire, nonostante l'effetto sorpresa abbia funzionato in alcune zone(fermo restando un paio di soliti che si sono fatti spottare con largo anticipo) la difesa è stata molto organizzata, dove non si è murato le riconquiste sono state istantanee, e dove anche con un po' di fortuna si era...
In cima