• - -

Contenuti recenti per FreeDrinnk

  1. FreeDrinnk

    Fine dell'anno 2023

    Mi sento di dire solo grazie a @CC510 Giocatore di tribas discreto Ma soprattuto TOP PLAYER di Fortnite oltre che una persona molto onesta Baci stellari Ci si vede a Tana tracotante
  2. FreeDrinnk

    Mondo 82 Mappe w82

    @zambo700 ma oggi gli Attia hanno reclutato qualcuno? fra un po puntano alla quarta tribù?
  3. FreeDrinnk

    Mondo 82 Ma che guerra fu

    tutto sta confusione per due ricicli
  4. FreeDrinnk

    Mondo 82 Ma che guerra fu

    io ho bisogno di ricicli e di targhette regolatevi di conseguenza.
  5. FreeDrinnk

    Mondo 82 Ma che guerra fu

    Se ti riferisci a me per ora mi considero solo fortunato
  6. FreeDrinnk

    Mondo 82 Mappe w82

    alla fine si è trasformato in un più classico nord vs sud Polentoni contro Aranciini Leghisti contro appassionati del ponte Chiavennesi contro Comaschi Irlandesi contro irlandesi. Giusto per fare qualche esempio storico.
  7. FreeDrinnk

    GENTILI UTENTI DI TRIBALS DOMENICA SERA MEGA TORNEO DI FORTNITE PARTECIPANO ANCHE I TOP GO...

    GENTILI UTENTI DI TRIBALS DOMENICA SERA MEGA TORNEO DI FORTNITE PARTECIPANO ANCHE I TOP GO DALLA GERMANIA @CC510 @FullOrFake?
  8. FreeDrinnk

    Mondo 82 W82 - DELIKB vs RISO

    esiste UN SOLO Crazy TI TE DOMINET CRAZY HORSE
  9. FreeDrinnk

    Mondo 82 W82 - DELIKB vs RISO

    Io non so neanche perché sto giocando a tribals Volevo solo spacciarmi per un’altro con @FullOrFake?
  10. FreeDrinnk

    Mondo 82 W82 - DELIKB vs RISO

    GRANDI ALLEANZE GRANDI RESPONSABILITA' Da sempre le Mega alleanze in questo gioco collassano alla lunga ( quasi sempre) Fate i buoni e se non potete fate i CRAZY.
  11. FreeDrinnk

    Mondo 82 W82 - DELIKB vs RISO

    ma esattamente come siamo finiti qui? Ci meritiamo davvero un mondo con @giosef ? A voi è arrivata una sua richiesta di diplomazia? Da dove veniamo? dove finiremo? Tutte domande alla quale possiamo rispondere con un "sti ....." parola a caso che finisce con palazzi o mazzi
  12. FreeDrinnk

    @CC510 che ricordo che mi hai sbloccato come premio ti faccio parlare un multinazionale di...

    @CC510 che ricordo che mi hai sbloccato come premio ti faccio parlare un multinazionale di gaming online.
  13. FreeDrinnk

    Dalle 20 in poi quando VUOI :trolltw::trolltw::trolltw:

    Dalle 20 in poi quando VUOI :trolltw::trolltw::trolltw:
In cima