Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
Abbiamo annunciato qualche mese fa aggiornamenti in merito a limitare il farming di bandiere
Clicca Qui
Non è esattamente quello che chiedi ma comunque è un ottimo compromesso.
@FormajoPoentaSopressa
Questo gioco è Free to play vero ma dilazionare l’apertura di un mese vuole dire ridurre i mondi giocabili e di conseguenza le entrate.
Comunque la vostra è una proposta che “una tantum” ci può stare.
Resta inteso che però ci sia competizione e che tutte le varie tribù...
1. Sei sotto intervista dove ti vengono fatte delle domande che faccio me le tengo per me?
2. Che poi non le ho neanche lette ho copiato e incollato figurati
5. Hai proposte per i prossimi w di tribals?
Fabeer
Secondo me bisognerebbe fare un W ogni 3 mesi in modo da renderli più interessanti.
Marracash17
No cambio trib.
Per alcuni sembra assurdo. Per me dovrebbe essere cosi. per evitare che uno perde tempo appresso a gente inaffidabile, bugiarda e...
C'è voluto molto e di questo mi scuso.
Marracash è stato bannato per la maggior parte del tempo, Fabeer mi ha ricordato stamattina dell'intervista che andava solo presa e incollata
Inizialmente doveva essere un 7 + 3 ( 7 domande mie e 3 che se le facevano tra di loro).
Ma Marracash è stato...
Essere supporter di gioco ha senso solo nei mondi in cui non partecipi dove giustamente vai e fail il tuo dovere.
Nei mondi dove gioco conto meno di zero
Lo dico ora
@carlito62 > @Crazy Horse
Sto w è finito da un pezzo
1. bastava che i toxic si riciclassero per raggiungere il dominio
2. Il sondaggio non ci ha regalato villaggi ha solo accelerato un w che per scelta nostra si era inchiodato
3. Ma sta gente esisteva prima del sondaggio? Esattamente cosa facevano sti player nei mesi...
Le Cronache del Corvo
Buongiorno Community con l'idea di aggiornare tutti sui i w chiusi da poco o in corso ritorniamo a pubblicare le cronache del Corvo.
W chiusi rispetto all'ultimo aggiornamento
Il w72 vede Laurearsi ( mai termine più appropriato) Sleep-PochiMaBuoni che hanno...
Lo sarebbe senz'altro
Ultimamente sono parecchio indaffarato con lavoro comunque a rotazione intervistiamo gente come founder che salvo rare eccezioni hanno uno storico di tribals o che comunque contribuiscono da parecchio tempo.
Questa è stata un'eccezione
:cool:
io voto Marracash se ci pensate bene. @Crazy Horse in queste cose arte bene parla parla e butta grigio e scompare.
Il buon Marra non perde un colpo per trollare