• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per FreeDrinnk

1. FreeDrinnk

aumentare bandiere ottenute per morti in battaglia

Abbiamo annunciato qualche mese fa aggiornamenti in merito a limitare il farming di bandiere Clicca Qui Non è esattamente quello che chiedi ma comunque è un ottimo compromesso.
  2. FreeDrinnk

GUERRA Intervista Fabeer Vs Marracash

Tranquillo qualcuno si palesa sempre
  3. FreeDrinnk

@FormajoPoentaSopressa Questo gioco è Free to play vero ma dilazionare l’apertura di un mese vuole dire ridurre i mondi giocabili e di conseguenza le entrate. Comunque la vostra è una proposta che “una tantum” ci può stare. Resta inteso che però ci sia competizione e che tutte le varie tribù...
  4. FreeDrinnk

1. Sei sotto intervista dove ti vengono fatte delle domande che faccio me le tengo per me? 2. Che poi non le ho neanche lette ho copiato e incollato figurati
  5. FreeDrinnk

5. Hai proposte per i prossimi w di tribals? Fabeer Secondo me bisognerebbe fare un W ogni 3 mesi in modo da renderli più interessanti. Marracash17 No cambio trib. Per alcuni sembra assurdo. Per me dovrebbe essere cosi. per evitare che uno perde tempo appresso a gente inaffidabile, bugiarda e...
  6. FreeDrinnk

C'è voluto molto e di questo mi scuso. Marracash è stato bannato per la maggior parte del tempo, Fabeer mi ha ricordato stamattina dell'intervista che andava solo presa e incollata Inizialmente doveva essere un 7 + 3 ( 7 domande mie e 3 che se le facevano tra di loro). Ma Marracash è stato...
  7. FreeDrinnk

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Essere supporter di gioco ha senso solo nei mondi in cui non partecipi dove giustamente vai e fail il tuo dovere. Nei mondi dove gioco conto meno di zero Lo dico ora @carlito62 > @Crazy Horse
  8. FreeDrinnk

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Sto w è finito da un pezzo 1. bastava che i toxic si riciclassero per raggiungere il dominio 2. Il sondaggio non ci ha regalato villaggi ha solo accelerato un w che per scelta nostra si era inchiodato 3. Ma sta gente esisteva prima del sondaggio? Esattamente cosa facevano sti player nei mesi...
  9. FreeDrinnk

INTERVISTA TribAwars2022

Signori è definitivo @Fabeer e @Marracash17 INTERVISTA DOPPIA Scrivetemi in privato
  10. FreeDrinnk

INTERVISTA TribAwars2022

Un po’ alla volta ma da qualcuno dovevo pur iniziare
  11. FreeDrinnk

INTERVISTA TribAwars2022

Buonasera abbiamo tutti i vincitori è tempo di capre cosa li ha resi cosi speciali e se hanno qualcosa da dire Votate chi verrà intervistato
  12. FreeDrinnk

Cronache del Corvo Febbraio 2023

Le Cronache del Corvo Buongiorno Community con l'idea di aggiornare tutti sui i w chiusi da poco o in corso ritorniamo a pubblicare le cronache del Corvo. W chiusi rispetto all'ultimo aggiornamento Il w72 vede Laurearsi ( mai termine più appropriato) Sleep-PochiMaBuoni che hanno...
  13. FreeDrinnk

Intervista Contest- MARIUS996

Lo sarebbe senz'altro Ultimamente sono parecchio indaffarato con lavoro comunque a rotazione intervistiamo gente come founder che salvo rare eccezioni hanno uno storico di tribals o che comunque contribuiscono da parecchio tempo. Questa è stata un'eccezione :cool:
  14. FreeDrinnk

Nuova categoria: Best Troll 2022

io voto Marracash se ci pensate bene. @Crazy Horse in queste cose arte bene parla parla e butta grigio e scompare. Il buon Marra non perde un colpo per trollare
In cima