• - -

Contenuti recenti per fodox

  1. Fodox Tribals Utility

    Appena inserito anche il IT50! Buon divertimento Fod.
  2. Fodox Tribals Utility

    ehm... mi è sfuggito di risponderti, comunque il IT49 è stato inserito!
  3. Fodox Tribals Utility

    Ciao a tutti, un utente mi ha segnalato un problema nel Report Converter: usando il link fornito dopo la generazione del report, veniva visualizzato un messaggio di errore. Ho corretto l'utility, anche se temo che il malfunzionamento si verifichi da parecchio tempo. Vi invito pertanto ad...
  4. Fodox Tribals Utility

    Ciao, dove non lo vedi? Ho fatto un giro adesso e mi sembra tutto ok. Probabilmente devi forzare il reload delle pagine perché non ti ha caricato i file javascript aggiornati, può succedere. Se navighi da PC su qualsiasi browser è la combinazione di tasti CTRL + R. Se usi smartphone/tablet è un...
  5. Fodox Tribals Utility

    Appena aggiunto il IT41 Fod.
  6. Fodox Tribals Utility

    Ciao, domani lo aggiungo, stasera non ci riesco! Fod.
  7. Fodox Tribals Utility

    Ciao, ho aggiunto i riferimento al mondo IT40. Fod.
  8. Fodox Tribals Utility

    Aggiunto il IT39! Fod.
  9. Fodox Tribals Utility

    Ciao a tutto, ho aggiunto il mondo IT38 alle utility. Fod.
  10. Fodox Tribals Utility

    Ciao, è disponibile una nuova utility: Firme interattive Con questa utility è possibile creare immagini che contengono i dati statistici di un giocatore che si aggiornano automaticamente. L'immagine può essere usata, ad esempio, come firma nei forum (vedete la mia qui sotto). Per questa...
  11. Fodox Tribals Utility

    Ciao a tutti, intanto una piccola miglioria (ma richiesta più volte...) al Mass Attack Planner. Nella sezione "(2) I tuoi villaggi" è possibile ripetere più volte lo stesso villaggio di partenza. In questo modo si possono pianificare i fake con gli attacchi veri. La modifica era già pronta da...
  12. Fodox Tribals Utility

    Ok direi che ci siamo, sistemo le ultime cose poi rendo disponibile anche questa utility.
  13. Fodox Tribals Utility

    Aggiunto il IT36 alle utility, oltre al IT35 settimane fa ^_^
  14. Fodox Tribals Utility

    Aggiunto il mondo IT34 alle Utility.
  15. Fodox Tribals Utility

    Ciao, ho aggiornato il Map Guru con una modifica che mi hanno chiesto nel server EN. Scegliendo "Area circolare" o "Tempo di viaggio" i villaggi sono ordinati per distanza crescente, dal villaggio di riferimento. Se non vengono attivati i check "Solo coordinate" e "Usa BB-Code" la distanza...
In cima