• - -

Contenuti recenti per fagi

  1. Mondo 82 ATTIA, guezza life.

    troppo forti o meno, questo w, per le impostazioni che ha (per il no shop in primis), è un ottimo banco di prova per imparare e migliorarsi nel game e perchè no.. anche far nascere delle nuove "stelle" se si ha voglia
  2. Mondo 82 ATTIA, guezza life.

    :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  3. Discussioni candidature Best Founder

    @RoSiK??? e @jah.103 --> account @Last Bellerathus Oltre che top account, non mi sbagliano un op ne strategie in mappa da quando li ho conosciuti (e ormai son diversi annetti) ..
  4. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Dall’ultima volta che l’avevo vista .. direi che la mappa ha cambiato un po’ faccia. Complimenti!!
  5. 75: Il W che vorrei

    il mastino e sheru :oops::oops::oops::oops:
  6. 75: Il W che vorrei

    - si rovistamento e si farm - no torre e no chiesa - no archi - sistema monete - no livelli ricerche - velocità costruzione e reclutamento 2x - velocità truppe 1x - w a segreti - bonus notturno standard non modificabile - membri tribe max 20 - possibilità solo di supportare tribe alleata (limite...
  7. Classic Mappatura Classic VII

    ma è quello che ha scritto jah :unsure:
  8. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    proprio forte sto casual player oh
  9. Mondo 73 Mappatura W73

    Premesso che non mi riguarda il w poiché facevo il mercante .. peró condivido il pensiero di gogeta Lo shop vi ha portato un bel vantaggio, posizione in mappa nettamente la migliore delle altre contender avendo già l’intero k, e con nomi di rilievo anche tra le vostre fila. Ritengo assurda la...
  10. [CosìgiocheRay] Lectio 1: Le truppe del primo villaggio

    ah gli esempi del w51 .. gran w quello, con elevatissimo livello dei player bella lettura comunque, complimenti ray
  11. Mondo 73 Mappatura W73

    che news ci sono?
  12. Mondo 73 Mappatura W73

    vero, mi son fatto confondere dal copripiumino del Napoli .. però non capisco molto il senso di ally tra OCS e KK a sto punto, un pò da kamikaze xD per il fantaTribals scommetto anche io su BiP 2.0 a vedere solo la mappatura
  13. Mondo 73 Mappatura W73

    bel w (al momento) se non hanno diplo le prime 3
  14. Mondo 74: I Sondaggi del Corvo

    idem.. volevo startare un w ma nada sarà per il 75 impostazioni permettendo
  15. Mondo 73 Mappatura

    che professore!!
In cima