• - -

Contenuti recenti per ElNiyoo

  1. ElNiyoo

    Mondo 79 Mondo 79

    Caro Stabi, buonasera Mi piacerebbe trattare due punti. In primis come ti ho detto in privato (messaggi nei quali speravo che avessimo chiarito ma a quanto pare no visto che siamo ancora qui) hai fondamentalmente fatto tutto tu. Hai polemizzato tutto il W, per qualsiasi scelta e qualsiasi...
  2. ElNiyoo

    Mappatura w66

    l'Ita cade sempre più in basso anche per scorrettezze e mezzucci. tipo i multi. vero @*RAGGASONICO* ? =)
  3. ElNiyoo

    PAGELLE W63

    mamma mia che caduta di stile Doc, sarebbe stato meglio tacere Dopo questo post Lei la rettoscopia se la può fare per il cavo orale.
  4. ElNiyoo

    i bravi giocatori

    Scusa ma tu lo contatti e ti fai paraculare e alla fine lui è nabbo? A me sembra il contrario Ah ma stiamo sul forummone devi fa lo splendido vero ahaha
  5. ElNiyoo

    i bravi giocatori

    almeno noi non contattiamo i player avversari per sapere se sono fakes o full aahaahhahaah #CLOWNSSSS
  6. ElNiyoo

    i bravi giocatori

    Uh e che succede? Non siamo noi i cattivi allora? :( :( @Gandren a loro non fai la morale? Clown
  7. ElNiyoo

    Mappatura

    Hai esagerato maurì superate le 3 righe non ja fanno a capì
  8. ElNiyoo

    Mappatura

    Mamma mia @Gandren e quanto ti piace parlare eh Due post ci hai dedicato ma la notte riesci a dormire? O ti appare Leuven in sogno? Comunque il sopracitato player non gioca da una settimana per problemi di salute in real, e ti stai ergendo troppo a paladino della giustizia, ricordati che sei...
  9. ElNiyoo

    IL VALORE DEI VG

    Quindi secondo te io postavo una conversazione random ? Ahaha Di solito fra Uomini uno si prende la responsabilità delle proprie azioni, ma forse voi non siete abituati a farlo :)
  10. ElNiyoo

    IL VALORE DEI VG

    edit by strega60: trascrizione messaggi privati Ecco gli screen della tua conversazione con agostino, reo di averti chiesto una full. Io penso che qualora ti fossi posto in questa maniera con uno sconosciuto ad un bar, avresti preso due ceffoni e non un riciclo, t'è andata pure bene. Per la...
  11. ElNiyoo

    IL VALORE DEI VG

    Ah io dubito seriamente, visto che mi sono arrivati messaggi che contrastano con la tua versione Il giorno dopo l'aver perso un villo in notturna, tutti quanti si sono resi conto di non poter più reggere il fronte e hanno chiesto il riciclo? Ahahah Va bene gandren, tu sei senza peccato e puoi...
  12. ElNiyoo

    IL VALORE DEI VG

    Guarda che lo abbiamo fatto ed È stato anche bannato per multiaccount. Concordi con me che se non si sanno le cose fino in fondo meglio fare silenzio? :P
  13. ElNiyoo

    IL VALORE DEI VG

    Sdrammatizzo pure io
  14. ElNiyoo

    IL VALORE DEI VG

    Chiariamo giusto un paio di cose carissimo Psycore. Ti sei creato un multiaccount nei Bucanieri dal quale hai fatto schiantare 2 compagni e scrivevi anche pm abbastanza minatori. Non lanciavi sotto op. Agostino94 qualora volesse renderlo noto, potrebbe pubblicare la conversazione whatsapp nella...
  15. ElNiyoo

    Mappatura

In cima