• - -

Contenuti recenti per edootto94

  1. NAZ vs DW

    Quando l'umiltà diventa trasgressione in mezzo al vociare degli habituè. Severo ma giusto. Anche se il discorso sarebbe più ampio
  2. Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

    Siamo in attesa del sequel: schiantare le off sui mercanti che non cedono il villo e rishopparle con le risorse degli stessi mercanti che hanno murato. L'apice comunque è stato quel tipo losco che prima cercava di rubare account ai polli, poi tentava di vendere il suo per cash... ed è finito...
  3. I primi Jerry

    Io ci stavo cascando alla grande, si vede che non frequento spesso :rolleyes:
  4. I primi Jerry

    Stavo per rispondere al tuo commento fatalista nell'altro thread sul w59, quello dove fantasticavi su congiure varie ed evoluzione del world. Il divino Otelma sarebbe fiero di te ;) Alla fine ho desistito però. Sei simpatico e pungente, ma non accetterei mai le provocazioni di qualcuno che...
  5. I primi Jerry

    Non voglio infierire sulla qualità / acutezza di questo meme perchè sarebbe come parlare di colori con Bocelli: spero che tu, come lui, abbia doti migliori. I threads del forummone sono come le chiacchiere da bar dopo la giornata di campionato: trovi lo sbeffeggiatore, l'attaccabrighe, lo...
  6. Tribu interessanti

    Sono indubbiamente d'accordo con te..... sul fatto che questa non sia la sezione del w47: inopinabile. Scherzi a parte, spezzo una lancia in tuo favore.. per quanto tu possa stare antipatico non è corretto che ti venga ricordato ogni qual volta tenti di recuperare punti in un nuovo world...
  7. [m35] operazione terra bruciata!

    Mastro ne ha azzeccata una finalmente E' un evento così raro che ho loggato in forummone, l'ultima volta era per la vittoria del 27 Dovresti essere onorato Checco!
  8. [D.A.S.T] Presentazione Ufficiale!

    Bravi ragazzi, se fatta senza secondi fini è un'ottima iniziativa Servirà sicuramente ad alzare il livello medio globale e potrebbe essere reiterata per world successivi Di certo i risultati non si vedranno immediatamente ma se perseverate potrebbe uscirne fuori qualcosa di interessante
  9. Nobili da Iphone

    Io da Ipad riesco comodamente, non sono perfetti come da pc ma vanno più che bene comunque
  10. W25 - piccoli dettagli...

    Purtroppo sulle ricerche concordo.. Si dovrà riuscire ad essere poliedrici a riguardo.. Credo si dovranno sacrificare livelli delle off per rendere i villi più difendibili, quelli bunkerati per forza di cose.. Evidentemente bisognerà anche cambiare i livelli in corsa se necessario La chiesa...
In cima