• - -

Contenuti recenti per Easy Sweep

  1. GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

    AHAHAHAHAHAH OK SONO MORTO !!!!!
  2. GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

    Posso commentare questo post o è diventato il personale per gli insulti a crazy? al di la che abbia messo un report prima o dopo trovo abbastanza assurdo queste discussioni e non ci trovo niente di sportivo... se volete insultarvi fare una belle sezione sul forum posso anche consigliarvi un bel...
  3. Saccheggiare con "C"

    gentilissimo, volevo chiedere anche un altra cortesia so che c'è un rinomina attacchi in arrivo che segna anche l'orario di ritorno delle truppe quando rinomina l'attacco qualcuno ce lha? @lodi94
  4. Saccheggiare con "C"

    NECESSITA DI SACCHEGGIARE DA APP nella lista negli script approvati ho trovato uno script che fa uscire la lettera "A" dalla app per lanciare attacchi, se io invece lo volessi con la lettera C? Grazie mille Script con lettera A...
  5. Rovistamento

    GENTILISSIMO appena mi finisce di rovistare lo provo come funzion? divide in 4 le truppe o lo fa in base al tempo del rovistamento?
  6. Rovistamento

    xdxd intendevi da browser su telefono.... avevo capito male io scusami xd in ogni caso mi trovo meglio da app e con meno lag se qualcuno puo aioutarmi lo ringrazio
  7. Rovistamento

    era per quando sono fuori casa, in ogni caso non ha senso la tua risposta
  8. Rovistamento

    Ragazzi volevo chiedere una cortesia esiste uno script che inserisca le truppe in automatico per rovistare DA APPLICAZIONE perchè quando sono fuori diventa abbastanza pesante dividere le truppe a mano da cellulare Grazie
In cima