• - -

Contenuti recenti per dollaro95

  1. dollaro95

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    Spezzo una lancia a favore di @ioda , lo ho avuto come vicino nel 69, mi ha sempre aiutato a barbarizzare, ha messo le off prima dei miei nobili per poter farmi conquistare (ovviamente fuori Op, non erano ordini dall' alto di mettere le off), nei supporti c'è sempre stato e mi ha dato anche...
  2. dollaro95

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Grazie del pro player, ma ho ancora tanto da imparare qua :ROFLMAO: Comunque se vuoi fare paragoni falli con avversari sconfitti in attacco, se lo fai icontando anche quelli difesa e non ci attaccate mai è logico che siamo ai tuoi livelli
  3. dollaro95

    Buondì

    Non trovo il tipico dei meme, posto qui come buongiorno
  4. dollaro95

    Nuova categoria: Best Troll 2022

    Vabbè, impossibile ricordarsi di un meme di 4 mesi fà, almeno la descrizione di Fred concedimela come originale :ROFLMAO:
  5. dollaro95

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Non lo trovo il tuo meme D: Sicuramente avrò anche messo mi piace ma ho problemi di memoria
  6. dollaro95

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Sembri la brutta copia di Marracash in forummone
  7. dollaro95

    Monreale Capitale di Tribals Italia

    Se volete andare in svizzera vi consiglio l'hotel oceano a Lugano, bel posto accogliente :ROFLMAO:
  8. dollaro95

    Mondo 76 Mappe W76

    Ma che comportazione è questa?
  9. dollaro95

    Mondo 76 Mappe W76

    Tutto molto bello, ma potete shoppare qualcosina in più?
  10. dollaro95

    Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    Non potevi shoppare nemmeno le mura nel classic.Sarebbe stato divertente continuare fino alla fine se @lucifero900 a causa di qualche birra di troppo non avesse sbagliato ponendo fine al nostro sharing.
  11. dollaro95

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    @lucifero900 se lo merita tutto il flame
  12. dollaro95

    Quanti giochi avete? (PC)

    Scheda madre: Asus rog strix Z490-G gaming CPU: I7 10th generazione overclockabile con dissipatore Masterliquid ML240L a liquido. Ram: 2 banchi da 16gb DDR4 (forse esagerati 32 gb di ram) GPU: Aorus RTX 3070 SSD: 1 TB Alimentatore: Nilox 850W modulare Case: MSI forge 100r (abbastanza grande, ma...
  13. dollaro95

    Quanti giochi avete? (PC)

    Per il tempo che riesco a dedicargli mi bastava una PS4 e forse è già tanto.
  14. dollaro95

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Facci sapere in anticipo che dobbiamo portare l'acc Lucifero al terzo posto prima che passiate i PP. Abbiamo un problema di shop compulsivo di @lucifero900 che in confronto Lapo spende meno in droga
In cima