• Non ti piacciono i Cuori?? Disattivali QUA:
  • Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per dollaro95

1. dollaro95

Padova by Night

Immagina che hai buttato grigio contro la tribù più ridicola, è un pò ridicolo il tuo ragionamento
  2. dollaro95

Padova by Night

Ci sarà rimasto male @Crazy Horse
  3. dollaro95

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Vale solo per @Mad Max ma va bene lo stessoo
  4. dollaro95

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Caro amico di @lucifero900 come puoi essere contento di questi risultati se stai organizzando Op sempre sugli stessi acc ma, purtroppo per te, non gli vedi sparire
  5. dollaro95

Mondo 74 Qualche tribú seria per il 74?

Mi sta facendo fare esperienza per farti buttare grigio in un prossimo W caro amico di Lucifero
  6. dollaro95

Non sapevo bastasse così poco a far felice una persona speciale Con tutto quello che avete lanciato mi vergognerei per i pochi villi presi. Raccontami un po' di quella volta che hai buttato grigio grazie ad un Op che era 1/4 di quella che hai fatto tu ieri A differenza tua noi siamo ancora qui...
  7. dollaro95

Mondo 73 Mappatura W73

Ho parlato al singolare di me stesso, mica dei membri della tribù
  8. dollaro95

Mondo 73 Mappatura W73

Infatti dovrei rosicare io perchè mi riciclano
  9. dollaro95

Mondo 73 Mappatura W73

Ahahaha, capisco eccome quello che dice Fabeer (invece del gioco devo ancora imparare tante cose sicuramente), ma facendo la frecciatina a me che gioco soltanto e non centro nulla con diplo, senato e cose varie cosa dovrei rispondergli? Che avete ragione? Sono KK in questo W ma di tutte le...
  10. dollaro95

Mondo 73 Mappatura W73

Anche io per costruire casa mi rivolgo al ragazzo bravo in disegno e non all'architetto
  11. dollaro95

Mondo 73 Mappatura W73

Complimenti alla diplomatica OCS anche se non vince il W (un pò meno alla diplomatica hujmu)
  12. dollaro95

Per il 2 a 0? Non c'è gusto a infierire ancora
  13. dollaro95

GUERRA World War Classic VII

Io valuterei anche la terza opzione, sembra la più plausibile
In cima