• - -

Contenuti recenti per The Fashion Blogger

  1. The Fashion Blogger

    Mondo 78 Ricerca tribù Mondo 78

    candidati in TBRM vittoria assicurata da @ORION7CAVANI
  2. The Fashion Blogger

    Mondo 74 Complimenti

    il Laocoonte del XXI secolo
  3. The Fashion Blogger

    Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

    si dice che l’ospite dopo 3 giorni puzzi…. secondo me nel 74 non arrivi a 3 mesi di permanenza ahahahah
  4. The Fashion Blogger

    Mondo 74 Riusciranno

    I PIÙ SCHIFOSI basta vedere l’elenco membri tribù, non ci sta uno con le mani per fortuna gli avversari non hanno manco i piedi
  5. The Fashion Blogger

    Sondaggio W75: Scelta della modalità di voto

    @ORION7CAVANI ci ricicla se si gioca più di un world alla volta.
  6. The Fashion Blogger

    Mondo 74 Complimenti

    se vuoi possiamo fare il tuo nome
  7. The Fashion Blogger

    75: Il W che vorrei

    fatemi sapere se trovate qualcuno che vi starta contro che mi offro volentieri come capretto sacrificale ps. @PsychoKaos quali TBRM? credo tu ti confonda con membri di altre tribù de w74. Ho speso 5000 pp da inizio world compreso bonus risorse, manager, premium e cambio nick, quando vuoi ti...
  8. The Fashion Blogger

    Sondaggio W75: Scelta della modalità di voto

    pacchetti proposti dallo staff o scelta direttamente dello staff, leggendo i commenti nell’altro post non credo la community sia pronta a votare le singole impostazioni (e si eviterebbe il rischio di avere impostazioni “contrastanti” come diceva il buon menage a trois)
  9. The Fashion Blogger

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    sicuramente tu sei diverso da gran parte della community di tribals e ti posso dire che è vero, la community è cambiata molto. prima era molto peggio. il flame in questo post non è minimamente paragonaile a quello del "vecchio tribals". credo che le scorrettezze in game e il flame in forummone...
  10. The Fashion Blogger

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    probabilmente @Cthulhu e @Meganium starebbero giocando con i tbrm :(
  11. The Fashion Blogger

    Mondo 74 Riusciranno

    Siamo a 199 vuoi essere il 200?
  12. The Fashion Blogger

    Nemesi

    guarda quello che faceva le chiamate con gandren ero io, e devo dire che ce ne è voluto per convincerlo, ma anche voi ci avete messo del vostro. non fosse stato per gli attriti che si erano creati col senato flat e la paura dell’ inculata finale non sarebbero mai passati. ne è comunque valsa la...
  13. The Fashion Blogger

    Nemesi

    il 64 non l’ho seguito minimamente, so solo che da quando avete smesso di fare le galline e vi siete messi a fare i galli risultate molto meno simpatici :)
In cima