• - -

Contenuti recenti per Daniele1979

  1. Andamento Guerra w68

    Non succede …ma se succede ….
  2. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Tranquilla ho capito La persona che ho di fronte .. “io dico quello che voglio e gli altri si adeguano “ ciao
  3. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Togliti il naso rosso .. beh se è italiano è uguale a dare del pagliaccio … beh , se mi conoscessi potrei anche accettarlo … ma visto che se mi ricordo non abbiamo giocato w insieme ….non so su cosa ti basi
  4. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Ti illudi di poter dare giudizi senza conoscere le persone … e questo la dice lunga
  5. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Dovresti ascoltare un vocale di 8 minuti di schwelm
  6. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Sei completamente off topic …
  7. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Tanti w .. mai vista … eppure sai già tutto e spari sentenze …..
  8. il dispiacere è stato tutto mio !!

    E tu precisamente chi saresti ??
  9. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Ogni w Tribals regala porcherie nuove e inaspettate … mi chiedo perché c’è gente che gioca e spreca pp io non sarò mai un founder e non starò mai in un senato … ma se foste persone serie … mai accettereste villi da un infame
  10. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Puoi trovare tutte le attenuanti che vuoi … Un infamata è un infamata
  11. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Io parlo per il mio ! E Comunque un comportamento stupido non giustifica in infamata ! non ti sta bene l’alleanza? Rompi , si fa una nap per un periodo congruo , e poisi Fa la guerra ! Una volta tra persone normali si faceva così ! Ma vedo che ormai di normale non c’è nulla
  12. Il muro del pianto

    Infatti i genitali vanno in coppia
  13. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Ritengo che sia stucchevole far passare un tradimento di una tribe alleata , con attacco alla traditora , conoscendo i tempi delle nostre op , rialleanfosi con i nemici come una cosa normale ! Se il mio livello morale fosse questo mi fare molto schifo
  14. Il muro del pianto

    Io mi riferisco alla guerra con gli inps .. ma cavolo i tbrm pensano di essere sempre il c’è tri del mondo?
  15. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Guerra con gli inps … te che cavolo centri ???
In cima