• - -

Contenuti recenti per ORION7CAVANI

  1. Mondo 78 Vittoria dei TBRM

    Speriamo in un prossimo w con almeno 70 membri per tribe
  2. Mondo 80 Cococo Limited Edition

    No, semplicemente se smetti di giocare lasci il sitt che decide chi gioca a chi lasciare I villi. Non li lasci a chi vuoi tu. Che hai lasciato i tuoi villi a Dumbledore, che è ingrigito 1 settimana dopo aver finito di prenderli. Ottimo lavoro soldato
  3. Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Visto la fine che ha fatto il tuo account puoi anche non restartare
  4. [Tutto quello che non volevate sapere su tribals (e che non avete chiesto)]: Maxare le miniere vs rushare accademia

    A parità di shop sicuramente meglio più villi prima rispetto alle mine al 30
  5. Le tribù più blasonate di tribals.it Classifica e Statistiche

    Hai dimenticato le tribù che mentre perdevano i w li vincevano comunque
  6. Mondo 78 Mappe W78

    Insegnate a rovistare il prossimo anche?
  7. Mondo 78 Ricerca tribù Mondo 78

    Ormai è un TBRM, dice solo cose sensate
  8. Mondo 78 THE BIG RED MACHINE W78

    TBRM PRESENTI Per essere reclutati mandare candidatura contenente esperienze passate ed il perché volete giocare in TBRM Il bonus notturno è ideale per tutti quelli che dormono, mentre chi di solito sta sveglio può cominciare a farlo. Vi aspetto in game @ORION7CAVANI
  9. Mondo 74 Riusciranno

    Best Founder 2023: @ORION7CAVANI Votatemi! *pianificando il prossimo w da startare*
  10. Sondaggio Best Founder

    Ovviamente vinco io
  11. 75: Il W che vorrei

    Hai un ottica di gioco completamente sbagliata
  12. Mondo 74 Complimenti

    "Rispondete alla circolare mandando un PM a ORION7CAVANI" Risposta: "Cos'è un PM?" Player medio in TSRM @Kobras
  13. Mondo 74 Riusciranno

    Qualcuno esca la diplo dei @NASTRO per favore, o quella degli HYDRA oppure quella dei BUC, credo sia uguale :D
  14. Sondaggio W75: Scelta della modalità di voto

    Esattamente, ma sceglieremo quello dove si vende meglio
In cima