• - -

Contenuti recenti per Dago39

  1. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    fra. non ti dar pena. da come parla penso abbia 5 anni. lascialo perdere, manco ci discuto con queste persone. COmunque...la mossa della fusione, lasciando fuori in tanti veramente isolati e' stato un colpo di genio inarrivabile. Peccato che poi quelli rimasti fuori debbano mettersi in fila per...
  2. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    Così vi voglio.. Belli carichi. Dite a tutti anche di non scrivere che vogliono passare da noi eh. Purtroppo siamo pieni
  3. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    I primi rosiconi escono fuori... Molto bene
  4. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    Ma poi giusto per capire. Ma chi è stato sto genio che ha fatto sta fusione tra i 404 e gli ins lasciando diversi 404 isolati e diversi ins a nord altrettanto isolati e snaturando le macchie? Non è stata una idea geniale di sicuro... Ovvio che non potrete coprire tutto e in base a dove...
  5. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    Stamattina quanti ricicli si sono fatti avanti? Dajee. Mi raccomando prendere il biglietto che tutti saranno serviti.
  6. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    Ottimo commento.. Questo è quello che ci siamo chiesti tutti. Paragonare due cose non allo stesso livello. Il paragone facciamolo quando voi signori ins attaccherete noi... Prima o po vi tocca farlo o volete sempre attaccare unni e birra?? Ovviamente vi aspettiamo a braccia aperte e poi faremo...
  7. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    Se ti riferisci a me non sono un senatore ma sono insieme a eat e a ragga il founder... Diamo a cesare quello che e' di Cesare come sempre...ovviamente tutte le decisioni passano da noi e scrivo quando meglio mi aggrada. Giusto per far rosicare qualcuno.. Aggiungo che stamattina non è stata...
  8. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    non c'e bisogno. A me basta solo sta goduria di sta batosta e voglio proprio vedere quanti ricicli si faranno avanti,...aspettiamo.
  9. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    ehm,...vorrei un commento a caldo del DIo elettrico...ando sta'?
  10. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    qualcuno mi sa che rosica qua. Ma e' comprensibile.
  11. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    Avanti con i prossimi ricicli daje.. C'è posto per tutti
  12. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    Come l'altra volta abbiamo fatto i complimenti per la difesa stavolta devo dire che si, la nostra op è stata organizzata molto bene ma anche che la vostra difesa ha toppato alla grande. Sempre mia opinione....supportata sia dal numero dei villi presi (27) sia dal rapporto morti.
  13. Dago39

    Mondo 83 Tribù

    Per me, da quello che ho visto (report e altro) e visti i mezzi a loro disposizione, la difesa è stata egregia e nulla da eccepire. Si deve dare a Cesare quel che è di Cesare.
  14. Dago39

    Mondo 77 Vittoria dei BROS

    Grazie Eli. Un abbraccio
  15. Dago39

    Mondo 77 Andamento Guerra

    Ammazza quanti multi anche qua.. Ma. Perché non parlate con i vostri account che vi nascondete?
In cima