• - -

Contenuti recenti per Cthulhu

  1. Cthulhu

    Canzone del giorno

  2. Cthulhu

    Fine dell'anno 2023

    Sostituire "HAMSIK" con "CC510"
  3. Cthulhu

    Mondo 78 5 MINUTES LOW QUALITY PEC SENT SUCCESSFULLY

    Se l'hai visto veramente per tutti e 5 i minuti allora la pec è arrivata con successo.
  4. Cthulhu

    Mondo 78 5 MINUTES LOW QUALITY PEC SENT SUCCESSFULLY

    Per ogni reaction invio con successo una pec. Per ogni reaction invio con successo una pec.
  5. Cthulhu

    Siamo letteralmente io e il mio bro @CC510

    Siamo letteralmente io e il mio bro @CC510
  6. Cthulhu

    Mondo 78 Una breve storia triste

    Ragazzi stiamo calmi, state pur sempre parlando del top 1 ODS del w62 vi prego. Datevi una regolata.
  7. Cthulhu

    Mondo 78 Una breve storia triste

    Piacere sono Antonio Di Napoli
  8. Cthulhu

    Mondo 78 Una breve storia triste

    Bro te li sogni i suoi titoli. In 62 è stato top 1 ODS tutto il w che ne sai tu
  9. Cthulhu

    Se hai particolari esigenze, puoi realizzare i crocchè anche senza uova: prepara un impasto...

    Se hai particolari esigenze, puoi realizzare i crocchè anche senza uova: prepara un impasto molto compatto con 1 kg patate con la buccia rossa lesse, 50 gr di pecorino, 50 gr di parmigiano, 2 cucchiai di pangrattato, sale, pepe e prezzemolo; farcisci con la provola e crea una pastella con 150 ml...
  10. Cthulhu

    Per una variante più leggera dei crocchè di patate, puoi prepararli al forno: sistemali su una...

    Per una variante più leggera dei crocchè di patate, puoi prepararli al forno: sistemali su una teglia, foderata con carta forno, condisci con un filo d'olio e cuoci a 200 °C per 15-20 minuti.
  11. Cthulhu

    Se l'impasto dovesse risultare molle, aggiungi un po' di farina o pangrattato prima di procedere...

    Se l'impasto dovesse risultare molle, aggiungi un po' di farina o pangrattato prima di procedere con la panatura. Se utilizzi la mozzarella al posto della provola, lasciala scolare bene per evitare che l'impasto risulti troppo umido. In generale, ti consigliamo di optare per il fiordilatte, la...
  12. Cthulhu

    Consigli e varianti Se vuoi realizzare una versione ancora più appetitosa dei crocchè di patate...

    Consigli e varianti Se vuoi realizzare una versione ancora più appetitosa dei crocchè di patate, puoi farcirli con una fettina di prosciutto cotto.
  13. Cthulhu

    Step 14 Metti i crocchè su un piatto con carta assorbente da cucina per eliminare l'olio in...

    Step 14 Metti i crocchè su un piatto con carta assorbente da cucina per eliminare l'olio in eccesso 14. Step 15 I crocchè sono pronti per essere serviti: gustali caldi e filanti 15.
  14. Cthulhu

    Step 13 In una padella antiaderente, fai scaldare abbondante olio di semi e assicurati che...

    Step 13 In una padella antiaderente, fai scaldare abbondante olio di semi e assicurati che raggiunga la temperatura di 170 °C con un termometro da cucina: se non ne hai uno a disposizione, puoi seguire uno dei metodi casalinghi per monitorare la temperatura dell'olio. Friggi i crocchè fino a...
In cima