• - -

Contenuti recenti per casalinghe irrequiete

  1. Mappatura (quella vera) w70

    fabeer capisco la tua frustrazione, dopo aver perso il w 67 , un mondo che avevate in pugno ed ancora ti deve passare ,ma se vuoi vincere un server non giocarlo quando ci sono i tbrm oppure giocalo in tbrm perche' altrimenti la solfa sara' sempre la stessa, ascolta i consigli di una casalinga...
  2. Mappatura (quella vera) w70

    Da esterna e con quello che vedo nelle stats considerando che in tbrm e varie la maggior parte sono inattivi drogati e na massa di alcolizzati cmq ve le stanno suonando di santa ragione, quindi se loro sono scarsi voi siete molto peggio ma davvero molto, ahimè a malincuore devo fare per...
  3. Mappa W70

    zambo, tutto ok???
  4. [MEDIA]

  5. I pensieri finali di lodi

    ottima giustificazione....
  6. Grazie Mamma

    complimenti ai tbrm per la vittoria del w
  7. I pensieri finali di lodi

    Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo.
  8. Il muro del pianto

    Rispettare la diplo o darti il tempo di organizzarti le alleanze sotto banco sono 2 cose distinte e separate,volevi la botte piena e la moglie ubriaca ??? Qualcuno ha detto "pure un pezzo di c... no" ????
  9. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Ancora non hai capito?? Ai TBRM non interessa vincere per forza, l'importante che perdano gli altri
  10. [MEDIA]

  11. Una notte da Cococo

    con i pp spesi di carletto ginchuricchio e fabeer a quest ora ero top player .Abbi pazienza ,in questo mondo ne ho spesi appena 600,Ad oggi pero' io ho piu' truppe di loro messi insieme. :sneaky: :sneaky: :sneaky:,morale della favola puoi uppare quanto vuoi ,alzare caserma e stalla al 20 ma se...
  12. Una notte da Cococo

    io aggiungerei anche carletto :sneaky: :sneaky: :sneaky:
  13. Una notte da Cococo

    Dite a carletto che sono ancora on, e' che questo e' solo l'inizio:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:
  14. Una notte da Cococo

    ed io sono qui che vi aspetto
  15. Una notte da Cococo

    Cmq, si ne ho viste di full schiantate cosi, infatti premio la vostra sfrontatezza. L' avevo detto il giorno prima a igneel che al massimo avreste schiantato 2 su 3 full,(sempre dopo aver visto cosa avevo dentro al villo)..Ma voi avete preferito attaccare al buio effetto sorpresa(e che...
In cima