• - -

Contenuti recenti per Carlos

  1. Carlos

    Mayweather vs mcgregor

    Lo avete visto stamattina? che ne pensate? Oltre al fatto che ci siamo sorbiti prima altri incontri (Fonseca vs Davis) e quindi non iniziava alle 5 ù_ù
  2. Carlos

    Migliori player e tribe

    Tribù che mi hanno molto colpito nei w giocati DELETE (w1) SNET (w19) Player di valore e molto capaci, sia al comando che sul campo di battaglia: Esmeralda (CAX - w19) astorius (SNET - w19)
  3. Carlos

    [D.A.S.T] Presentazione Ufficiale!

    Sono curioso di seguire tutto questo ^^ Bravi ragazzi! ^^
  4. Carlos

    Domande e commenti sul nuovo Regolamento di Gioco

    hai ragione, io non ho mai sharato ma ciò significa che la maggiorparte dei players in share NON rispetta questa regola dato che poi si trovano spesso e volentieri entrambi nei nuovi w a fare pp
  5. Carlos

    Domande e commenti sul nuovo Regolamento di Gioco

    illuminatemi se è così e scusate se sono ripetitivo. il sharing è permesso solamente se l'account è UNICO ovvero non attivo in altri w se non quello giocato da entrambi i player (con l'account stesso ovviamente).
  6. Carlos

    Domande e commenti sul nuovo Regolamento di Gioco

    io non ho comunque capito se l'hanno limitato veramente o meno..
  7. Carlos

    Domande e commenti sul nuovo Regolamento di Gioco

    Non ho capito bene questo Condividere la propria password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito; ergo ciò significa che per sharare entrambi NON debbono giocare in altri w? cioè, sharing estremamente limitato?
  8. Carlos

    Fodox Tribals Utility

    Grazie, come sempre, per l'ottimo servizio Fodox!! ^^
  9. Carlos

    4.9 Invio Fake/Farmate

    contatta il moderatore che se ne occupa e vedi cosa riesce a fare. altrimenti nada. in ogni caso mi pare sia implementato nell'Account Manager l'Assistente Farm
  10. Carlos

    script

    ti riferisci di certo al sito di Fodox ;) ecco qua http://www.fxutility.net/index.php vai nella sezione Generatore Script Fake e il lavoro è fatto :D più che legale!! :stormbig:
  11. Carlos

    Script per bilanciamento risorse

    Per curiosità come l'avete settato voi?
  12. Carlos

    4.9 Invio Fake/Farmate

    ma ora non sono implementate nell'AF? personalmente ho scoperto che non vi è più nemmeno bisogno dello script ;)
  13. Carlos

    Script inattivi

    Grazie della celere risposta ;)
  14. Carlos

    Script inattivi

    Buonasera, si potrebbe aggiornare la lista degli script permessi su tribals.it? nel senso che ormai con i vari aggiornamenti molti non funzionano più ma se sono permessi non bisognerebbe "aggiornare" pure quelli? come per esempio quello per richiamare i supporti in massa in modo mirato (da...
  15. Carlos

    Team Italia

    in effetti sono interessato anche io ;) avevo giocato nel .net all'epoca della migrazione italiana quando fu chiuso il tribalwars italiano ;) è ancora possible provare?
In cima