• Non ti piacciono i Cuori?? Disattivali QUA:
  • Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per -carlo00mark-

1. Padova by Night

Non ho letto nulla ma ho notato una cosa: Marracash vs Crazy Ottima sfida per chi ha più cromosomi?
  2. Sondaggio Contest Truppa

In alto in questo post trovi i pallini da premere
  3. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Allora mi prenoto già
  4. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Penso che gli unici che han perso la faccia siano i BIP insieme agli amiconi KK
  5. Mondo 73 Mappe W73

No perché?
  6. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Ma chi si è vantato della op su di voi? Semplicemente è andata (fortunatamente) come ci si aspettava
  7. Mondo 73 Aggiornamento W 73

giusto, torniamo a discutere con una tribe di marroni che si sente vittima
  8. Mondo 73 Aggiornamento W 73

@jordie ad ogni modo nel 67 hai giocato in RDC, non nei COCOCO Semplicemente a fine w ha cambiato tag perché noi COCOCO (tag COC nel w 67) siamo passati di là unendo quei pochi RDC rimasti Chiusa parentesi di nomenclatura passata ahah
  9. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Ma in realtà ti ha tirato in ballo @Insert Coin
  10. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Direi che riassume bene tutto
  11. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Hai ragione, non mi ricordavo di te nel 67 rip
  12. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Boh va beh non mi pare fosse andata così ma ok Puoi magati togliere la tag COCOCO del w68? Non abbiamo minimamente giocato quel w
  13. Mondo 73 Aggiornamento W 73

disonesto penso fosse riferito al fatto che ti è stato proposto solo il giorno prima di andare in share, cosa non vera dato che era un mese che si cercava di sistemare gli account, mandare in share chi non aveva tempo per crescere da solo, ecc
  14. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Letteralmente Insert che shoppa la qualsiasi e nerda solo nei w dove ha la "certezza" di ottenere la top
  15. Mondo 73 Aggiornamento W 73

Chiedi a @RIS0LUTORE per la pass
In cima