• - -

Contenuti recenti per canuto

  1. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Scusa errore mio... avevo capito che ci facevi invece ci sei proprio :D Facciamo così, avete giocato un bel w. Non prendere il K è stato un'ottima mossa ò7 Torno a ignorarti
  2. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Ho fatto male a smutarti ? xD è stata dura perchè cmq il numero è dalla vostra, farsi le notti è arduo ma voi restate comunque scarsi su questo il mio pensiero non cambia... Sui VAM sbagli... Leggiti il profilo di Bjarts in game e vedrai cosa pensava mazza di cello e di farci diplo... Non c'era...
  3. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Monica fortunatamente ha risposto evitandomi il multiposting xD Nel caso fosse un tentativo fuffo di mettere contro NoS e TBRM sappiate che ha veramente poco senso... Fra le nostre tribù e player è nato un bellissimo rapporto ò7 Ogni op stavamo su discord in 10/12 fra TBRM e NoS che andavano e...
  4. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Io però avevo capito che la guerra DELIX/NoS fosse easy perchè i TBRM ci supportavano... @Attilinus adesso invece dici che era la più interessante ? Ringrazio la tua confusione :D In ogni caso, NoS, Tbrm e BDS hanno giocato insieme e abbiamo seguita una precisa strategia. Come disse giustamente...
  5. canuto

    Il sorpasso

    Dai un p'ò si era capito fosse politica... Va bene così nessun rancore ò7 Io ammetto di non essere tanto buono a flammare sopratutto quando si parla di cose palesi (almeno per me). Grazie per le parole cmq apprezziamo veramente ò7 Cmq Il w non è finito... Dopo questo messaggio però demolisci...
  6. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Non mi pare di averti chiesto un giudizio morale sull'accaduto... Anche perchè quando i DELIX l'hanno fatto con noi sbaglio o te ne sei stato zitto ? Ora che le parti sono invertite arrivi a fare il difensore dei deboli... La caduta di stile è tutta tua che usi due pesi e due misure in modo...
  7. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Beh i tuoi compagni alla prima OP su di noi si sono vantati parecchio per 8 villi presi... (Quando ancora non avevamo alleanza coi TBRM). Adesso raccolgono quello che hanno seminato :D
  8. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Assolutamente no ç_ç Io ho visto che hai operato sta notte :cool: è che i DELIX sono ancora convinti che tu abbia deletato... Non volevo farli ricredere
  9. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    @Attilinus Piccolo aggiornamento Raidino NoS sul DELIX 3 villi persi su 6 bersagliati E alla prima op TBRM (che tanto aspettavano) ne hanno persi una 60ina.. Cosa dicevi sul difendere e l'attaccare ?
  10. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Com'è andata l'op TBRM sul DELIX ? Io vedo solo i morti... 14kk in attacco 21kk in difesa
  11. canuto

    EPISODIO 16 - Il colpo segreto

    Tipica Op delix... C'è poco da memare ormai :(
  12. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Io nn ho mai detto che abbiamo fatto op offensive comumque.. Ho solo detto che quelle DELIX fanno pena. @Attilinus i vecchi player di solito sono obiettivi ^^ ti mostro i dati Non contiamo gli alleati di nessuna delle due parti e osìserviamo i dati puri fra DELIX e NoS E considera che i DELIX...
  13. canuto

    Un aggiornamento sul w62

    La spia è Kojiro!! Proprio ora mi sta mandando i comandi dei vostri attacchi.
  14. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Ok hai detto che giochi da tanto con vari nick senza nominarli e hai nominato il nome di un vecchio player... Quindi ? Giochi questo w ? Su cosa basi questo tuo commento ? ^^ In ogni caso... nel 98 non penso esistesse nemmeno il .com è nato nel 2003 (ed era il .de) che io sappia ^^ Ma succede...
  15. canuto

    Un nuovo aggiornamento sul w62

    Che vai dicendo... Non gli frega nulla.. Per questo ha commentato... Comunque pure erke mi accusava di avere spie in ALLERT.... Quando difendi bene è l'accusa più gettonata ^^ Solo che i DELIX nn sono gli ALLERT... E li torri non c'erano, l'utilità dei domandi in un mondo con torre è veramente...
In cima