Contenuti recenti per bloodmoon

1. bloodmoon

Analisi scelta dojo

tu zitto che sei finito a bordo ben due volte in questo w
  2. bloodmoon

Opinioni

più chances per brocchi come te
  3. bloodmoon

Commercio

Ti conosciamo tutti, sappiamo che sei un personaggio di un certo calibro :D:D:D:D
  4. bloodmoon

Analisi scelta dojo

adesso stanno facendo la stessa cosa con gli insane eh, mentre i gdm riciclano gli anal non capisco la differenza tra dojo che perdono nettamente da insane e dojo che perdono nettamente da gdm ma lo capisco, che cerchi di trovare una spiegazione dove spiegazione non c'è, dopotutto sei un gdm e i...
  5. bloodmoon

Commercio

mi raccomando, tutti nel suo k appena si starta
  6. bloodmoon

Analisi scelta dojo

1) ai gdm posso dire solo bravi (diplomaticamente) 2) sono stati i dojo a rompere un'ally e partire con una op dopo due giorni (ovviamente preparata da tempo) 3) sono sempre i dojo a non guadagnarci niente, a meno di una fusione finale (ipotesi molto remota) 4) hanno spostato la bilancia da...
  7. bloodmoon

Analisi scelta dojo

invece di fare l'ironico potresti illuminarmi :)
  8. bloodmoon

Analisi scelta dojo

Volevo aprire questo thread dove discutere senza flame della scelta dojo/nopalm di cambiare bandiera e tradire una alleanza (tutto ciò non nasce da rosik ma semplicemente vorrei capire le vere motivazioni sotto). Allora, chi ha deciso ciò credo sia il senato dojo + nopalm (un insieme di...
  9. bloodmoon

Mappatura 16/12/2016

ancora qui stai? non hai prenotato il viaggio all inclusive per andare a vedere i cantieri del nuovo muro voluto da Trump tra USA e Messico?
  10. bloodmoon

Mappatura 16/12/2016

se fosse così poveri dojo, hanno perso gli unici alleati leali
  11. bloodmoon

Mappatura 16/12/2016

Andranno contro: dojo + nopalm vs gdm + anal E se vedi la mappa i gdm hanno sia più membri che finiscono i w (stessa cosa del senato dojo, quello nopalm non lo conosco), sia giocatori che giocano insieme da anni (io stesso ho giocato con loro in 33), sia più villi e meno resistenza nel k...
  12. bloodmoon

Mappatura 16/12/2016

Quelli che di solito scrivono queste cose, batterebbero superman a braccio di ferro a causa delle tante pippe che si fanno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  13. bloodmoon

Mappatura 16/12/2016

AH ECCO perchè commenti tanto, giochi anche tu questo w ti ho dovuto cercare pure te col binocolo e in più shari avendo inglobato villi insomma i dojo contengono proprio tutto lo sterco di tribals mi dispiace solo per il povero Dreks
  14. bloodmoon

Mappatura 16/12/2016

ci mancava pure la dichiarazione di guerra: adesso abbiamo il quadro completo. Beh spero solo che riusciate a prendere tanti villi sennò fate la figura degli scemi ;)
  15. bloodmoon

Mappatura 16/12/2016

il grande stratega, prego