• - -

Contenuti recenti per blackeagle

  1. blackeagle

    Sfide tra Tribù

    un mondo shop è popolato da shopponi e mercanti non diventerà mai un mondo in cui le tribe si sfidano realmente se vogliamo favorire shopponi e mercanti fate un mondo con pochi barbari e rovistamento attivo
  2. blackeagle

    Sfide tra Tribù

    Le accademie non si riescono ad escludere anche se si fanno tribe da 200 player comunque già stabilire il limite di 80 player ma senza supporti all'esterno della tribe è una buona cosa. No Shop e vittoria con dominio > 85%
  3. blackeagle

    limite creazione tribù

    è sempre esistito il problema del limite tribù e della questione "accademia" tante volte viene messa la limitazione del supporto agli estranei della tribe proprio per cercare di rendere meno efficace il meccanismo madre/accademie ma nessuno può vietare i NAP/Ally anche fra tribe completamente...
  4. blackeagle

    Classic miglior giocatore

    Un saluto ai "nemici" francesi Avete combattuto bene e fino ad un certo punto ce la siamo giocata alla pari poi qualcuno di noi ha deciso che le vacanze erano più importanti di tribal e vi ha spalancato le porte lasciandovi infiltrare nelle nostre retrovie. Altri poi, visto che si metteva male...
  5. blackeagle

    Tribal Wars Academy

    bella l'iniziativa ma purtroppo non ho il tempo per gli speed, le mie guide in giro per i vari post ci sono poi quando decidete di partire se mi fate un fischio con un PM ve le rimando tutte
  6. blackeagle

    Domande&Commenti riguardanti i Changelog

    Ovvio che tenendo in vita artificiosamente un mondo i player fanno incetta di bandiere non serve dire che se "congediamo" i nobili e poi li rifacciamo i tempi sono lunghi basta che mi attacco un mio villaggio con tutti i nobili (senza truppe al seguito e mi ritrovo ad aver azzerato centinaia di...
  7. blackeagle

    Guida - Guadagnare PP in un Mondo CON Rovistamento

    ho perso qualche giorno e, prendendo spunto dal secondo esempio, ho fatto un paio di simulazioni Per la prima simulazione ho ipotizzato un mondo a velocità 1 (senza ricompense per le costruzioni) giocato da un player alle prime armi senza pp e senza bandiere Questo player non si è preoccupato di...
  8. blackeagle

    Guida - Guadagnare PP in un Mondo CON Rovistamento

    Non ho verificato i calcoli ma mi sembrano molto semplicistici ed ottimisti Non solo non viene calcolato il tempo necessario per innalzare di un punto una qualsiasi delle mine ma non viene considerato il fatto che la produzione oraria a liv 1 è nettamente inferiore a quella del liv 15; e per...
  9. blackeagle

    Armi del Paladino: SI o NO?

    rivoglio il palatorcia ma come adesso la possibilità di avere più paladini ma un'arma può essere usata una sola volta quindi non sarà possibile avere 2 palatorcia mi ricordo (secoli fa) che un player era riuscito a fare un villo col palatorcia supportato da 4 ff cata; era rosso in mezzo al blu...
  10. blackeagle

    mondo 71

    Come in tutti i W ci sono sia i mercanti (come sto facendo io) che gli shopponi. la differenza fondamentale è che in altri W per poter avere risorse da vendere dovevo sbattermi parecchio per farmare e per rovistare Qui senza farming e rovistamento non mi debbo neppure preoccupare di fare truppe...
  11. blackeagle

    Proposta: Torneo dei campioni

    D'accordo ci può essere il caso in cui uno è stato particolarmente fortunato ad essere finito in una top-tribe e aver vinto e chi è stato particolarmente sfortunato e non è mai riuscito ad entrare in top-tribe o negli ultimi anni è stato quasi sempre in sharer e il merito lo hanno preso altri...
  12. blackeagle

    Proposta: Torneo dei campioni

    Sono oramai 13 anni da quando esiste tribals (non considerando il "vecchio" TW) e in tanti abbiamo vinto almeno un mondo, lancio quindi la proposta di fare un torneo dei campioni Ovviamente l'ingresso sarà solo ad invito, fatto direttamente dal TEAM DI TRIBAL a tutti i player che hanno vinto...
  13. blackeagle

    Proposte Classic

    premesso che voglio vivere anche una real e quindi non gioco in mondi con V>1.3 vorrei fare alcune considerazioni che valgono un po' per tutti i mondi per prima cosa i montepremi, secondo me ci dovrebbe essere una proporzione fra numero di player in tribe e premio per i vincitori e la cosa...
  14. blackeagle

    Guida - Truppe

    sicuramente hai ragione tu, io mi ricordavo 18 livelli ma è tanto che non gioco seriamente con i livelli delle truppe .... vorrei segnalare un'altra ff def, è la meno forte fra tutte ma ha il grosso vantaggio della velocità di creazione (circa16 gg in mondi a velocità 1) e di spostamento...
  15. blackeagle

    [DAST - Guida] Farming!

    ci sono anche un paio di script che possono essere proficuamente utilizzati per coadiuvare nel farming questo script cerca, fra tutti gli attacchi farm fatti (con esplo al seguito), i villaggi barbari con presenza di mura in modo tale che possano essere attaccati questo script cerca i...
In cima