• - -

Contenuti recenti per biondorosso

  1. biondorosso

    forse ci va un mutuo !!!!

    Signori...vi chiedo scusa per le domande che ho fatto e come si dice dalle mie parti. Nessuno e nato imparato!!!!! grazie
  2. biondorosso

    forse ci va un mutuo !!!!

    spiegatemi come ci sono giocatori che dopo 2 settimane hanno 8000 punti e più con 1 solo villo. grazie
  3. biondorosso

    Nn capisco

    Sono un player alle prime armi, e volevo chiedervi il significato di alcune abbreviazioni, tipo ninjate, op, essere in forbice…. e poi se mi viene in mente altro vi contatterò…. grazie…..
  4. biondorosso

    sitter

    Ora che la mia disponibilità e stata accettata come sitter, come faccio a entrare nell' account. Se e giusto, devo entrare in impostazione, account sitting, e poi mi appare il nome del player con a destra a scritta login devo cliccare su quella scritta per entrare ? grazie
  5. biondorosso

    sitter

    Ciao… quanti sitter si possono avere, solo uno, o più. Perché vorrei farlo a un player della mia tribù, già lo faccio a un player della mia tribù…… grazie
  6. biondorosso

    Riposizionamento

    Capito grazie...
  7. biondorosso

    Riposizionamento

    Esatto e con l' opzione ricomincia intendevo. Perché l' item nn so cosa sia..grazie
  8. biondorosso

    Riposizionamento

    Cambiando posizione perdo tutti i punti, e riparto da zero, mi spiego se il mio villaggio che devo spostare e di 2000 punti cambiano li perde tutti e riparte da zero....grazie
In cima