- Berserker - 29. Mag 2020 Sono tornato... ora vediamo x quanto, vedete di non cyber-bullizzarlo troppo che poi si sente complessato e mi vuole fuori da qui... (sogg. sottinteso eh)
Sono tornato... ora vediamo x quanto, vedete di non cyber-bullizzarlo troppo che poi si sente complessato e mi vuole fuori da qui... (sogg. sottinteso eh)
- Berserker - 14. Apr 2020 Penso che mi tolgono meno punti se guido ubriaco che se spammo in forum... Patetica sta cosa XD
- Berserker - 29. Feb 2020 A casa mia non esistono mascherine o amuchina, a casa mia si muore da eroi con il bicchiere di vino in mano!!
A casa mia non esistono mascherine o amuchina, a casa mia si muore da eroi con il bicchiere di vino in mano!!
- Berserker - 30. Dic 2019 Nabbo Batale vi ha portato qualcosa di utile? Avete chiesto pp da regalare a Berse?
- Berserker - 2. Mag 2019 Crea più nemici una partita al fanta persa per mezzo punto che un w di tribal
- Berserker - 22. Feb 2019 Ci va più pazienza a chiudere un w che a giocarlo. Legalizziamo la pena di morte virtuale ^^