• - -

Contenuti recenti per bartalby

  1. Late Game W61

    Comunque sono vicino a UL/PDF poichè mi ricordano molto gli I B del w58, avete fatto il nostro stesso errore diplomatico e avete avuto un colpo basso simile. Quindi agli I B chiedo di pensare a questo prima di commentare.....
  2. Mappatura w61

    No no, siamo nabbi noi... Comunque un saluto agli Inferno, sbaragliati in 12 ore Chi saranno i prossimi? Presto se ne accorgeranno....
  3. Mappatura w61

    Ce l'avevo con terroricchio luci, che parla senza averci giocato contro :P
  4. Mappatura w61

    hai giocato contro di noi? :P
  5. Mappatura w61

    Dopo avermi scassato per 12 ore, te l'avevo concesso...tanto sapevo che li avreste cresciuti per noi i villi <3 :P Sud est è sud est lucifero, ricordatelo sempre (Per chi non lo sapesse, avevamo un accordo che lui avrebbe startato a sud est e noi a sud ovest, ma poi ha voluto fare la furbata...
  6. Mappatura w61

    Un giorno vuoi entrare in PIMP, poi vedi che gliene suoniamo e vuoi entrare in I B, chiedi di reclutarti ti rifiuto e ripassi in PIMP, e poi ritorni a piangere da me... Un pò di dignità? PS...Se dico di startare a sud est e di non venire nel mio K, fallo....che prendessimo il K era scontato
  7. Saluti

    @Ray 20 , ho startato una domenica se non erro 20 giorni dopo l'apertura del world contattando personalmente i player che ci hanno accompagnato nelle varie esperienze w21-28-34 dopo aver startato. Cioè, contestualizziamo i discorsi, avevamo un gap enorme, non conoscevo neanche il...
  8. Mappatura w61

    Ogni world è a se...Se ad un certo punto Ifn i b e pimp si accorgeranno che la giusta strada è quella del patto, Son sicuro che il patto verrà fatto! Nel w58 venne fatto un errore che definirei capitale...che si fa? lo rifacciamo? #elite
  9. Saluti

    Thor ma posso dirti che invece non hanno per niente ragione? non mi pento di averli presi, ci avevano aiutato e non volto le spalle a chi ci aiuta ...MAI Giocare sempre per vincere, che non mi si fraintenda, ma cercando di non voltare mai le spalle a chi si dimostra un alleato valido! Inoltre...
  10. Mappa del w (10/04/2020)

    Giocano nello stesso account, ma volevo precisare anche windows ;) " è indice del tuo livello di impegno e attenzione al dettaglio che hai dedicato a questo w", e poi riuscite a prenderci villi solo facendoci tradire dall'interno :P Se non è stato alto il mio impegno, significa che siete...
  11. Mappa del w (10/04/2020)

    Top schifoso: FIORE95 - WINDOWS95 @Windows 95 non ti eccitare però ;) @Ashton please non bannare, è una cosa nostra questa
  12. Saluti

    Pensa che noi abbiamo startato 20 giorni dopo. Pro come siete, per prenderci un villo, dovete farci tradire dal nostro top1? Ps 60% del potenziale? sii serio, siete in 5 in ogni account e con i pp spesi mi ci compravo lo yacht
  13. Saluti

    Divenni founder ikb nel w28, e vincemmo il w28 e il w34 successivamente Quindi ritenta che sarai più fortunato
  14. Saluti

    ti attizzo cosi tanto? Sono etero cucciolo <3 mi spiace Comunque graziano va bene cosi, mi spiace che dall'alto della tua età proprio non riesca ad essere onesto e si continui con questa farsa Concluderei la discussione cosi: Gli I B si battono solo con magheggi e tradimenti, altrimenti...
  15. Saluti

    Io la mia proposta comunque l'ho fatta Giochiamoci il k55 Tic vs I B, tornando allo status quo di due giorni fa, (ssp sa di cosa parlo). Siete la tribù più forte del world giusto? non avrete mica bisogno dei tradimenti e dei trucchetti per conquistarci? E' davvero l'unico modo? siamo davvero...
In cima