• - -

Contenuti recenti per Anz Nemesis

  1. Anz Nemesis

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    porca boia TRI.... dà non da...con l'accento, qui è verbo dare
  2. Anz Nemesis

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    almeno non fanno differenze :unsure:
  3. Anz Nemesis

    Mondo 75 Prima Mappatura W75

    "La storia la scrive sempre chi vince"...tutti gli altri perdono sempre a testa alta...così ultimamente viene detto
  4. Anz Nemesis

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ha ragione @RoSiK??? ... non possiamo essere ottimi player e anche simpatici, se no saremmo veramente troppo interessanti e richiesti in ogni tribe
  5. Anz Nemesis

    Classic Bananas

    te sei peggio del prezzemolo
  6. Anz Nemesis

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Semplice, basta che ci sia @lucifero900 in team con te e vedi le minchiate che dice e fa
  7. Anz Nemesis

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Che bello sto game, ti fa passare il tempo, di rilassarti e al contempo di assistere al circo coi pagliacci... e quest'ultima parte pure gratuitamente
  8. Anz Nemesis

    Frequenza sistema scorte

    Buonasera. Proporrei la possibilità di mettere una frequenza di attivazione del sistema scorte. Non è chiaro quel "alcune volte al giorno" come funziona. Grazie e buon lavoro
  9. Anz Nemesis

    Colorazione villi

    Preferisco GIMP, almeno posso fare la trasparenza
  10. Anz Nemesis

    Colorazione villi

    Lo so...infatti si chiama proposta per proporre qualcosa di nuovo. So che si possono fare entrambe le cose, ma chiedo una modalità diversa. Ovvero il fatto di poter colorare il villo proprio (ad ora solo con le coordinate) usando i gruppi impostati (che ad ora permettono solo l'inserimento di...
  11. Anz Nemesis

    Colorazione villi

    Si, chiaro che faccio il gruppo con le coordinate, ma se io ho già dei gruppi manuali o meglio ancora dinamici sarebbe molto più comodo.
  12. Anz Nemesis

    Colorazione villi

    Buongiorno non so se già possibile, ma volevo proporre la possibilità di colorare i propri villi usando i gruppi manuali e/o dinamici. Intendo poter assegnare al "pallino" in mappa dettagliata un colore diverso che dià la colorazione anche in mappa panoramica.
  13. Anz Nemesis

    Pulsante rapido in mappa da browser

    Buongiorno, non ho capito se questa proposta ha avuto un seguito positivo o negativo. Grazie
  14. Anz Nemesis

    Pulsante rapido in mappa da browser

    Si intendevo proprio questo
  15. Anz Nemesis

    Pulsante rapido in mappa da browser

    Ciao a tutti. Propongo di inserire un tasto rapido in mappa che permetta di selezionare ad attivare il proprio villo in mappa senza dover passare dalla panoramica, cosa possibile in app col pulsante freccia azzurra che sposta subito la selezione sul villo scelto,
In cima