• - -

Contenuti recenti per All you can proxy

  1. Triplete TIC

    Non c'è bisogno di giustificarti con i nemici, rosicano e basta. Io che sono entrato in Attia per aiutare pattume a spiegarvi le basi del gioco so benissimo quanto voi abbiate imparato di questo gioco partendo da zero e quanto impegno ci abbiate messo e sinceramente ne sono felice, dopo 14 anni...
  2. Saluti

    Non lo sappiamo, però sappiamo quanti IB sheep cazzi e mazzi lo vinceranno
  3. Saluti

    Da noi se vedi il pallino blu sai già che devi muovere truppe, quindi vai subito nella schermata villaggi. Siamo troppo avanti, si risparmia tempo.
  4. Saluti

    Ma quindi io non vedo niente perchè sono una potenziale spia? Mi avete già sgamato?
  5. Saluti

    Beh dai hanno aperto il 61
  6. Saluti

    Le abbiamo tutte su whatsapp
  7. Saluti

    La cosa incredibile è che tu ancora non hai capito niente degli attia e del loro ruolo. In attia abbiamo insegnato le basi a dei nuovi giocatori, hanno giocato, ci siamo divertiti su whatsapp, arrivata l'estate hanno mollato in tanti e quindi ci siamo salutati. Fine. A noi di vincere il mondo...
  8. Saluti

    Quando leggo certe cose riferite agli IB, del tipo imbattibili, i tic non avrebbero mai vinto ecc.. mi si gela il sangue ripensando alle tribù del passato e ai giocatori che c'erano dentro. Sono l'unico? Del tipo paragonare il detective bartalby ad erke/exoray ecc
  9. Saluti

    Certamente, ti basta evitare l'asse in cui sei ora (se sei nell'asse da stiro). Ma in generale io ti consiglierei di smettere con sto gioco, però vedi tu
  10. Saluti

    Ma l'imbarcata presa a nord è colpa di fiore? Chiedo per un amico
  11. Saluti

    Ma come fate a toccare degli argomenti esterni al gioco di gente che non conoscete che magari guadagna dieci volte quello che guadagnate voi e può benissimo comprare insieme voi, famiglia e parenti e mettervi in giardino a replicare le statue dei sette nani? @magik444 shhhh non svelare al...
  12. Saluti

    Sentiamo, di quale tribù top 50 eri founder? Le spie ci sono sempre state, solo che prima giocavano i server fino alla fine come spia e non tornavano nella tribù madre. Ho giocato tutti i server di tribalwars + server stranieri, e le spie ci sono sempre state. Però proseguite a piangere e...
  13. Saluti

    Vivi e vegeti, siamo delle puttanelle che si sono goduti le ferie. Le persone che fanno quel mestiere a te vicine, hanno fatto la stessa cosa oppure non hanno guadagnato abbastanza durante l'anno? @Thor91 :e qui mi chiedo: con tutte quelle prove, ci avete messo così tanto a sgamarlo? Questo è...
  14. Saluti

    Perfetto, almeno potete usare le spie anche voi se siete furbi :) ps: in realtà in attia stiamo diminuendo lol
  15. Saluti

    Che vi serva da lezione, non si recluta a caso per riempire tutti i posticini :)
In cima