• - -

Contenuti recenti per -69-

  1. Classic CDE

    Per problematice interne gestionali ho deciso di abandonare I CDE e mettere in DELETE. Buon game a tutti.
  2. Mondo 74 Riusciranno

    Tutto vero
  3. Mondo 74 Complimenti

    Targhetta easy minimo sforzo Tbrm style
  4. Mondo 74 Complimenti

    TBRM❤
  5. Mondo 74 Complimenti

    Pure la op pre natale vi mettete a fare...che ssignori grande tribù I tbrm edit by staff
  6. Mondo 74 Complimenti

    Ora che piallo ha mollato posso fare di nuovo I miei complimenti ai tbrm hanno vinto il world prima che comparissero le rune. Incredibilmente troppo forti, qualità
  7. Mondo 74 Complimenti

    @BLESSED avete reclutato uno in piena macchia nemica e mi vieni anche a fare i conti dei villi....Cea e gal intanto non stanno con noi quindi non li devi nemmeno mettere visto che non stanno nemmeno con voi. Ora perché non sono azzurri per voi non è detto che siano per forza dalla nostra parte
  8. Mondo 74 Complimenti

    Faccio i miei gentili e personali complimenti ai TBRM che si sono portati a casa anche questo W74. Dopo il reclutamento di lello direi che il world possimo concluderlo qui. Peccato non gioca Nazzareno con voi, un suo probabile TILT poteva cambiare le sorti di questo world. Da ex player tbrm...
  9. Classic DIARIO DI BORDO DC

    La brutta copia di IlMastino credo si chiamava Sheru prima
  10. Classic DIARIO DI BORDO DC

    Mentre tutto il world fa la guerra contro i DCV il buon KnightFall pensa a fare la guerra alla propria tribù Peccato che quando trova un vicino fastidioso come me che non approvo assolutamente quei metodi da scuola Mastino si ritrova a rosicare per non aver riciclato come dio comanda Vi lascio...
  11. Classic DIARIO DI BORDO DC

    @paracetamolo credo sappia risponderti
  12. Classic PANZ

    TOTAL ALLY nel attesa gustatevi un Buon e soffice PANZEROTTO
  13. Pre start 69

    Attenzione agli Attia potrebbero essere i veri protagonisti di questo world senza ombra di dubbio
  14. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Come disse un mio vecchio amico "Giocare in TBRM è un esperienza mistica ed a tratti un po napoletana". Posso finalmente ribadire COMPLIMENTI AI TBRM per la vittoria del world Cavani non ha mai avuto alcun dubbio sulla riuscita di conquistare la gloria dell' ennesimo world Lo definirei uno...
  15. I pensieri finali di lodi

    Siamo giunti alla conclusione che l'account Nazzareno senza tbrm è un account inutile
In cima