• - -

Contenuti recenti per 3duardo0

  1. Classic Tribu Classic

    Anche io d'accordissimo. Comunque vi raccomando fare molte alleanze, perché noi siamo i eletti (The Selected) per guadagnare il mondo :D
  2. Classic Clasic IV

    Ciao, 3duardo0 qua :)
  3. Classic IV - Sistema di Missioni

    Si, mi piace più che il altro. Ma communche, ci sono ricompense per fare edifici e truppe. Penso che gli mondi classici devono essere fideli al suo nome. Normalmente il classic è fatto per gli giocatori più sperimentati che non hanno bisogno de una guida né ricompense.
  4. Classic IV - Sistema di Missioni

    Da quando hanno messo il sistema di missioni, le posibilità de decidere gli edifici a fare sono limitate a seguire quello che te indica il sistema de missione. Mi piaccerebbe che sia lasciata la libertà assolutta de uppare gli edifici che ogni uno vuole.
  5. Classic IV - World LAG

    Ciao. Non avevo mai ascoltato su questa configurazione. Effettivamente, sarebbe un classic molto caotico. Ma ho una questione: Questa configurazzione si applica anche quando inviamo 4 nobili (nel primo attacco con tutta la off, e gli altri 3 con pocche truppe). Possono arrivare disordinati?
  6. Classic Round Classic

    @Ashton Ti informo che si è verificato un errore che può essere eventualmente corretto ora. Questa impostazione non è stata applicata. Ho inviato un ticket con maggiori dettagli Nobile Acquistato utilizzando Risorse, costi in aumento dopo il quarto nobile Molte grazie, 3duardo0
  7. Domande e commenti sui Round Classic

    Ashton, finisci il cafè per favore
  8. Progetto Torneo Internazionale ITALIA TEAM

    :nobile: Buongiorno :nobile: Ho creato un canale su Discord per unire l'intera community .it che parteciperemo al Torneo Internazionale. Canale Discord Italia Team Torneo Internazionale Anche se ci saranno tribù e progetti diversi, penso che sia una buona idea per tutti noi unirci e giocare...
  9. Sta scrivendo...

    Hermana
In cima