• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Fai conto che ne facciamo la metà di quei comandi al giorno quindi circa 1,6 ore al giorno.
C'è chi quel tempo, in un giorno, lo passa in forummone a scrivere che bottiamo, shariamo in 4 in 1 account, shoppiamo i soldi dei genitori, non abbiamo una vita ecc.. ecc... (ovviamente non critica a te personale , ma un generico)
E c'è chi lo passa a farmare

Oh.. io ero solo curioso di sapere che rapporto c'era tra le risorse ottenute nei giorni che farmate a pieno regime rispetto a quelli in cui farmate la metà.
Del resto a me frega sega..
E ci mancherebbe che criticassi chi si impegna molto e ottiene molto.. nel real la maggior parte delle volte non è così, ed è indubbiamente peggio.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Oh.. io ero solo curioso di sapere che rapporto c'era tra le risorse ottenute nei giorni che farmate a pieno regime rispetto a quelli in cui farmate la metà.
Del resto a me frega sega..
E ci mancherebbe che criticassi chi si impegna molto e ottiene molto.. nel real la maggior parte delle volte non è così, ed è indubbiamente peggio.
Real? Di che diavolo stai parlando?
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
SPOILER: Tribals è un gioco basato sulla matematica
Ora un po' di matematica:
Parliamo di nobili.
Il nostro farm porta 2kk di risorse al giorno (di media) , considerando una coniata ogni 10 giorni sono 20kk di risorse in più dedicate al farm.
Una moneta costa : 83k risorse che con il raddoppia costa 43k a moneta
2kk : 43k = 465 monete in più a coniata (ad ora 4 nobili e mezzo, prima si parlava di 6-8 nobili in più)
Noi questa media la facciamo circa da 1 mese e mezzo , facciamo 40 giorni per aiutare i calcoli
465 x 4 (40 giorni di farm : 10 giorni a coniata) = 1860 monete
Circa un 25-30 nobili in più degli altri.
I player medi diranno : " M4 qu4nt0 sCIopp4t333!!111! "


Ok torno a farmi le mie 1.6h di farm


Lezione finita.
Aggiungendo tra l'altro che manca l'interesse composto che con più nobili=più villi=più farmate (o comunque spalmate da più villi e quindi che coprono minutaggi sempre più diversi prendendo risorse appena ottenute dal barbaro)=più risorse=circolo virtuoso.

Poi magari ho detto una cagata, non penso sarei capace di fare sti numeri quindi ho ipotizzato, probabilmente influenza davvero troppo poco/le risorse le prendete già tutte. Quindi torno nel mio silenzio a prendere appunti per una volta che a spiegare sul forummone è chi sa fare.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Aggiungendo tra l'altro che manca l'interesse composto che con più nobili=più villi=più farmate (o comunque spalmate da più villi e quindi che coprono minutaggi sempre più diversi prendendo risorse appena ottenute dal barbaro)=più risorse=circolo virtuoso.

Poi magari ho detto una cagata, non penso sarei capace di fare sti numeri quindi ho ipotizzato, probabilmente influenza davvero troppo poco/le risorse le prendete già tutte. Quindi torno nel mio silenzio a prendere appunti per una volta che a spiegare sul forummone è chi sa fare.
Minchia una roba sensata da te...dove siamo finiti??!?!?!?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ultima modifica di un moderatore:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Aggiungendo tra l'altro che manca l'interesse composto che con più nobili=più villi=più farmate (o comunque spalmate da più villi e quindi che coprono minutaggi sempre più diversi prendendo risorse appena ottenute dal barbaro)=più risorse=circolo virtuoso.

Poi magari ho detto una cagata, non penso sarei capace di fare sti numeri quindi ho ipotizzato, probabilmente influenza davvero troppo poco/le risorse le prendete già tutte. Quindi torno nel mio silenzio a prendere appunti per una volta che a spiegare sul forummone è chi sa fare.
Ovviamente c'è il circolo "vizioso" 30 villi in + = 30 produzioni - 30 rovistamenti in + e tot villi off in più che farmano ed è tutto esponenziale , però si la cosa non è una cagata
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
improvvisamente ho avuto una forte repulsione verso sto gioco e vergogna per perdere tempo su di esso! Molto più del solito si intende....
Seju un traditor. Lutiro. Magnaccccciiiii salalme slame
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
5k allo start ci può stare se nerdi, fare 60k comandi ogni giorno per coniare alla fine 2/3 nob in più in una settimana forse? È diverso
non so come farmi tu, ma so sicuro che chi fa quei numeri sfrutta qualcosa, chi usa il fumo chi profumi chi posaceneri qualcuno pure i vibratori, ci sono tanti mezzi ma tutti fanno la stessa cosa :)
e cmq (cazz lo sto dicendo) last è uno degli account piu' forti dell it proprio perché fa quei 2/3 nob in piu', altrimenti sarebbe un @nazzareno qualunque:sneaky:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma nazzareno non ha bisogno di bot, usa semplicemente i suoi dipendenti schiavi sottopagati
 
Numero di reazioni
733
non so come farmi tu, ma so sicuro che chi fa quei numeri sfrutta qualcosa, chi usa il fumo chi profumi chi posaceneri qualcuno pure i vibratori, ci sono tanti mezzi ma tutti fanno la stessa cosa :)
e cmq (cazz lo sto dicendo) last è uno degli account piu' forti dell it proprio perché fa quei 2/3 nob in piu', altrimenti sarebbe un @nazzareno qualunque:sneaky:
Non mi sembrano numeri così assurdi , basta avere poche ore di buco
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
improvvisamente ho avuto una forte repulsione verso sto gioco e vergogna per perdere tempo su di esso! Molto più del solito si intende....
E sei ancora qui a commentare? Sveglia bro
 

Achlys

Newbie
Numero di reazioni
1
Siete uno spasso ;D
 
In cima