• - -

W COMPETITIVO (TBW)

Numero di reazioni
5.161

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
733
Lancio un breve appello a nome dei tbw,
Invitiamo tutte le tribù che vorrebbero giocare un w competitivo in modo da organizzarci e avere un 4/5 tribù organizzate seriamente e pronte a giocarsela.
Sarebbe bello invitare tutti i vincitori dei mondi più recenti come Pb,Tbrm, Bajo, no tag ecc...
Potremmo organizzarci per maggio/settembre

TBW È PRONTA a lanciare il guanto di sfida a chiunque abbia voglia di lottare
@XanaxAndChill @RoSiK??? @nazzareno Non mi pare di avervi visto in quel w
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ti è caduto questo:

Non è molto rispettoso verso chi ha veramente un'invalidità...
magari potevi mettere l'immagine di un naso rosso da pagliaccio se volevi rendere l'idea
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ma forse neanche sa che nazza giocava il 69, io e mike abbiamo riloggato in w71 e xanax... Perchè taggano xanax?
Vabbè ma tu dai retta a uno che è stato buttato fuori dalla stessa tribe che ha fondato
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
733
Vabbè ma tu dai retta a uno che è stato buttato fuori dalla stessa tribe che ha fondato
Vabbè vi sapete attaccare solo ad una cosa, che poi nessuno mi ha buttato fuori ho messo grigio io .
La mia colpa è stata giocare con player poco etici , per citarne uno zambo a caso che mi ha detto che non meritavo se non gli permacontrollavo l account era al bordo allo start che cavani se lo stava mangiando

Ma ammettiamo che mi abbiano buttato anche fuori a w finito, non l' ho di certo perso , 0 w persi da founder ancora vi aspetto
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi avete nominato?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
, per citarne uno zambo a caso che mi ha detto che non meritavo se non gli permacontrollavo l account era al bordo allo start che cavani se lo stava mangiando
Esagerato, mi farmavi la notte da sitt le prime due settimane (in cambio ti facevo le mattine) e hai loggato per caso una volta che era partito random coi nobili, stop. L’unica volta che non c’ero non mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro
Non è che se sei on la notte perché poi dormi fino le 15 sei un fenomeno giuliooo
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ultima modifica:
In cima