• - -

aumentare bandiere ottenute per morti in battaglia

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
come da titolo, cosa ne pensate? può essere anche una buona soluzione contro il flag farming
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
come da titolo, cosa ne pensate? può essere anche una buona soluzione contro il flag farming
Ho il presentimento che porterebbe a flag farming per autoschianti tra compagni di Tribù
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ho il presentimento che porterebbe a flag farming per autoschianti tra compagni di Tribù
Ma mettiamo un commercio bandiere per pp? Nel senso che le possiamo vendere al mercato per tot pp?
Su che se non mi mandate le offerte mi vendo le bandiere!!
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
@CC510 ci riprovo, non mi sono posto al meglio ma penso sia importante
forse tot tempo fa quando i mondi erano molto più grandi e duravano di più era effettivamente vantaggioso farmare bandiere con gli schianti da una posizione favorevole perchè basta un log dal manager entri dopo due settimane e schianti adesso sarebbe solo disastroso
in alternativa si può limitare il guadagno di bandiere ai soli morti in guerra?
in generale questa cosa invoglierebbe la gente a giocare il gioco ovvero muovere le truppe
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
in alternativa si può limitare il guadagno di bandiere ai soli morti in guerra?


Abbiamo annunciato qualche mese fa aggiornamenti in merito a limitare il farming di bandiere
Clicca Qui

Non è esattamente quello che chiedi ma comunque è un ottimo compromesso.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Abbiamo annunciato qualche mese fa aggiornamenti in merito a limitare il farming di bandiere
Clicca Qui

Non è esattamente quello che chiedi ma comunque è un ottimo compromesso.

"I mondi Casual non dovrebbero essere interessati" mi ero dimenticato quanto fosse divertente questa frase
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Ultima modifica:

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
Abbiamo annunciato qualche mese fa aggiornamenti in merito a limitare il farming di bandiere
Clicca Qui

Non è esattamente quello che chiedi ma comunque è un ottimo compromesso.
non mi pare un compromesso anzi va ulteriormente a danneggiare i nuovi giocatori e premiare chi ne ha abusato
e ripeto che il problema è più di fondo perchè questa dinamica non ti fa giocare il gioco
 
In cima