• - -

Nuova categoria: Best Troll 2022

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
testo modificato per insulti
Ricordate che l’ @Ospite96 dopo un po’
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
marra è un po che non si sente, chissa che le mie 450 segnalazioni abbiano funzionato
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
@realessioVII quindi questi commenti vanno bene? Come va bene se qualcuno mi dice che ho disturbi dell'attenzione o che sono così stupido che non comprendo 4 righe di testo?
Quindi va bene anche se dico che a voi la formazione da moderatori la fanno i cassieri dell'eurospin?
Effettivamente non vanno bene per niente...sono troppo moderati.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Complimenti siete arrivati a cinque.
Adesso potete unire le vostre mani in nome dell'amicizia ed ampliare il vostro flame power per vincere insieme

Da toxic a winx il passo è breve
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@Ospite96 perdonami per essere stato fuori città e non ho potuto vegliare prontamente sul forum come fossi il vostro spiderman di quartiere, mi piace ricordarti come ci siano anche altri moderatori :D
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
@Ospite96 perdonami per essere stato fuori città e non ho potuto vegliare prontamente sul forum come fossi il vostro spiderman di quartiere, mi piace ricordarti come ci siano anche altri moderatori :D
Come direbbe un tuo compagno di tribù, "sciacquati la bocca prima di parlare di Spiderman".
Ti perdono per il tempo off che ti sei preso, sperando che non hai schiavizzato qualche sitter o shearer.
Ma vorrei una risposta alle mie domande che tra l'altro sono state anche censurate da cc404.
Possono dire a me che non capisco e che puzzo, però io non posso dire che i mod fanno formazione all'eurospin perché vengo censurato e segnalato.

SPIEGAZIONI PLS
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Come direbbe un tuo compagno di tribù, "sciacquati la bocca prima di parlare di Spiderman".
Ti perdono per il tempo off che ti sei preso, sperando che non hai schiavizzato qualche sitter o shearer.
Ma vorrei una risposta alle mie domande che tra l'altro sono state anche censurate da cc404.
Possono dire a me che non capisco e che puzzo, però io non posso dire che i mod fanno formazione all'eurospin perché vengo censurato e segnalato.

SPIEGAZIONI PLS

Spiegazione: Ripigliati.
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
MI DICONO CHE TI HANNO VISTO DIVERTIRTI QUI
Ti rispondo prima che ti ribannano e ti chiedi perchè ingiustamente ti hanno bannato: Questa è omofobia/transfobia ed è bannabile per regolamento.

Altro TIP: Ti si è bloccata la tastiera che scrivi solo in maiuscolo e grassetto?

Maiuscolo: "Su Windows 10, le impostazioni relative al tasto BLOC MAIUSC si trovano nelle opzioni della barra della lingua. Passate alla scheda “Impostazioni avanzate tasti”. Alla voce “Per disattivare BLOC MAIUSC” selezionate l'opzione “Premere il tasto MAIUSC”. A questo punto fate clic su “Applica” e in seguito su “OK”"
Grassetto: Puoi toglierlo cliccando quella "B" in maiuscolo sopra la finestra dedicata alla digitazione del messaggio , se vuoi superarti puoi provare con "Ctrl+B"


Oggi mi sento magnanimo, un ultimo TIP : Non insultare in chat pubbliche i Toxic quando prima hai chiesto di entrare in 4 occasioni diverse e dopo essere stato rifiutato ci insulti e il giorno dopo che fai? Richiedi di entrare in sharer a quell'unico player a cui NOI abbiamo dato il via libera a prenderti come pokèmon per insegnarti qualcosa su questo gioco e non che noi "spendiamo gli stipendi per questo siamo così "" forti "" " ... Occasione persa.
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ti rispondo prima che ti ribannano e ti chiedi perchè ingiustamente ti hanno bannato: Questa è omofobia/transfobia ed è bannabile per regolamento.

Altro TIP: Ti si è bloccata la tastiera che scrivi solo in maiuscolo e grassetto?

Maiuscolo: "Su Windows 10, le impostazioni relative al tasto BLOC MAIUSC si trovano nelle opzioni della barra della lingua. Passate alla scheda “Impostazioni avanzate tasti”. Alla voce “Per disattivare BLOC MAIUSC” selezionate l'opzione “Premere il tasto MAIUSC”. A questo punto fate clic su “Applica” e in seguito su “OK”"
Grassetto: Puoi toglierlo cliccando quella "B" in maiuscolo sopra la finestra dedicata alla digitazione del messaggio , se vuoi superarti puoi provare con "Ctrl+B"


Oggi mi sento magnanimo, un ultimo TIP : Non insultare in chat pubbliche i Toxic quando prima hai chiesto di entrare in 4 occasioni diverse e dopo essere stato rifiutato ci insulti e il giorno dopo che fai? Richiedi di entrare in sharer a quell'unico player a cui NOI abbiamo dato il via libera a prenderti come pokèmon per insegnarti qualcosa su questo gioco e non che noi "spendiamo gli stipendi per questo siamo così "" forti "" " ... Occasione persa.

Anche troppe parole sprecate.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ti rispondo prima che ti ribannano e ti chiedi perchè ingiustamente ti hanno bannato: Questa è omofobia/transfobia ed è bannabile per regolamento.

Altro TIP: Ti si è bloccata la tastiera che scrivi solo in maiuscolo e grassetto?

Maiuscolo: "Su Windows 10, le impostazioni relative al tasto BLOC MAIUSC si trovano nelle opzioni della barra della lingua. Passate alla scheda “Impostazioni avanzate tasti”. Alla voce “Per disattivare BLOC MAIUSC” selezionate l'opzione “Premere il tasto MAIUSC”. A questo punto fate clic su “Applica” e in seguito su “OK”"
Grassetto: Puoi toglierlo cliccando quella "B" in maiuscolo sopra la finestra dedicata alla digitazione del messaggio , se vuoi superarti puoi provare con "Ctrl+B"


Oggi mi sento magnanimo, un ultimo TIP : Non insultare in chat pubbliche i Toxic quando prima hai chiesto di entrare in 4 occasioni diverse e dopo essere stato rifiutato ci insulti e il giorno dopo che fai? Richiedi di entrare in sharer a quell'unico player a cui NOI abbiamo dato il via libera a prenderti come pokèmon per insegnarti qualcosa su questo gioco e non che noi "spendiamo gli stipendi per questo siamo così "" forti "" " ... Occasione persa.
Il grassetto lo uso perché so che vi infastidisce ahahaha.
Comunque non ho fatto nessun insulto omofobo. Anzi in quella zona ci sono uscito spesso con amiche. Ed al gay pride ho anche trovato una signorina ben disposta a venire con me in un garage :ROFLMAO: :oni:

Ho chiesto di entrare più di 4 volte di sicuro ahahaha.

Mi dispiace che vi girano le chat solo a metà, perché poi ho detto che non era un problema vostro ma di com'è strutturato il gioco in generale. Poi è vero che shoppate forte, perché ve ne dovete vergognare. Sicuramente dal mio punto di vista, uno che vince shoppando molto non ha lo stesso rispetto di uno che vince shoppando poco o nulla. Non ti torna questo ragionamento? Poi tu, nazzareno, yessa e chi vi pare a voi, potete essere bravissimi, nessuno lo mette in dubbio. Non era una critica alle vostre qualità di player che tra l'altro non giudico visto che non ci siamo mai confrontati. E come ho scritto qui più volte non giudico player che non ho visto giocare.

Poi voglio essere sincero, io qui mi diverto a scrivere cazzate. Se non lo faccio qui dove lo faccio, a lavoro? Con la mia ragazza o i miei amici? Come ho scritto a @Seven Deadly Sins io non mi offendo per tutti gli insulti che mi sono arrivati qui nel forum, nelle chat wup, nei gruppi... Perché sono insulti di persone che non mi conoscono. Anzi spesso ci rido sopra e scrivo in privato a chi mi fa ridere di più ringraziandolo. Mi dispiace se ti sei sentito offeso, volevo divertirmi e far divertire (perché lo so che vi divertite a flammarmi, non negatelo :ROFLMAO:)

Non la prendere troppo sul serio... E' un giochino...
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Prenderla sul serio? Offendermi? Ok... ha ragione David quando dice parole sprecate.

Comunque per quanto riguarda lo shop ti do un dato: Apri il mondo Classic e vedi un po' chi c'è e chi l'ha vinto in total war sotto di 3.5k villi.

P.S. Lì non si poteva shoppare.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Prenderla sul serio? Offendermi? Ok... ha ragione David quando dice parole sprecate.

Comunque per quanto riguarda lo shop ti do un dato: Apri il mondo Classic e vedi un po' chi c'è e chi l'ha vinto in total war sotto di 3.5k villi.

P.S. Lì non si poteva shoppare.
Eh va bene, io non ho capito te e tu non hai di certo capito me. Andremo avanti entrambi senza problemi.

Buona giornata
 
In cima