• - -

Periodo di pace

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ho letto la tua presentazione per il 75 e posso affermare che non ce la farai
Beato te che vivi di certezze. Immagino che nei tuoi primi 3 mesi di gioco hai vinto 4 W e proprietario della Inno
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Beato te che vivi di certezze. Immagino che nei tuoi primi 3 mesi di gioco hai vinto 4 W e proprietario della Inno
"Faccio di testa mia se le politiche non mi vanno bene"
"Non mi piace barbarizzare"
"Attacco sempre, non farò mai fullare la fattoria"

In sostanza ogni w durerai il tempo di un primo attacco, per prendersi un back e farsi bordomappare.

Io i miei primi 3 mesi di gioco sai cos'ho fatto (e cosa faccio tutt'ora)? Ho fatto domande, ho letto e seguito guide, ho chiesto consigli e ho provato a imparare tenendo la testa bassa, invece di fare il fenomeno a parole
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
"Faccio di testa mia se le politiche non mi vanno bene"
"Non mi piace barbarizzare"
"Attacco sempre, non farò mai fullare la fattoria"

In sostanza ogni w durerai il tempo di un primo attacco, per prendersi un back e farsi bordomappare.

Io i miei primi 3 mesi di gioco sai cos'ho fatto (e cosa faccio tutt'ora)? Ho fatto domande, ho letto e seguito guide, ho chiesto consigli e ho provato a imparare tenendo la testa bassa, invece di fare il fenomeno a parole
Il fenomeno lo fai solo tu che mi giudichi senza aver giocato con me o avermi visto. I giudizi su di me chiedili o falli dare ai player che con me ci hanno avuto a che fare. Ho espresso delle preferenze. C'è a chi piace prendere il barbarello da 26 punti e shopparlo di brutto e a chi piace competere e prendere i nemici. Se ho 3 villi nemici da 3k (due ad un campo ed uno a 2 campi) ed ho 3 barbari a 3 campi e io ho 5k con due villi ed una mezza full, spio gli altri e vedo che gli posso partire ed ho 4 nobili, che faccio barbarizzo? MAI! Gli ordini li seguo, ma in passato mi sono stati dati ordini di barbarizzare in una situazione del genere e non li ho seguiti. Risultato? Due villi rossi in meno, 4.5k di punti in più, e due villi gialli attaccati al mio. Avrò fatto bene a pensare o dovevo fare il robottino?

Chi ha giocato con me lo sa quanto sono attivo, disponibile, che chiedo sempre consigli ad almeno due persone e dialogo, quanto sono disposto ad ammettere i miei errori, imparare e crescere. Tu che non hai giocato con me evidentemente non lo sai e fai bla bla nell'ignoranza come un ragazzino.

Avere la fattoria full quando ho accanto un nemico che sta truppando ma ha la metà delle mie truppe mi sembra sciocco. Perché nel lungo periodo anche lui fullerà la fattoria ed io in pratica perdo il vantaggio di aver truppato invece di aver fatto il nabbo punti focused. Se truppo e sto avanti attacco e piallo, punto. Ma se vuoi argomentare fai pure, come dicevo ed al contrario di quello che dici tu, sono aperto al confronto e ad imparare. Anche da uno che si pone come ti stai ponendo tu.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Più che altro non si capisce il perché si debba arrivare al 21 dicembre a lamentarsi quando l'annuncio di quest'anno è stato pubblicato con largo anticipo: Click!

Come vi piacerebbe modificare le date e gli orari?
Scusami cc, dovevo scrivere 3 giorni prima....

comunque, questo server è hostato su un dominio italiano ".it" il natale in Italia si festeggia, i giorni di festa sono il 25 e il 26, ma dato che la vuoi mettere sul "non tutti festeggiano il natale" sono pronto per il periodo di pace per il "ringraziamento" e per il "capodanno cinese"
 
Ultima modifica:

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
ma se si parla del peace time perche rompete le palle con post del cocomero??
non ci frega nulla di come giocate e truppate..

PS. peace time per 48h (24/12 - 9/10:00 - 26/12 - 9-10:00)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Il fenomeno lo fai solo tu che mi giudichi senza aver giocato con me o avermi visto. I giudizi su di me chiedili o falli dare ai player che con me ci hanno avuto a che fare. Ho espresso delle preferenze. C'è a chi piace prendere il barbarello da 26 punti e shopparlo di brutto e a chi piace competere e prendere i nemici. Se ho 3 villi nemici da 3k (due ad un campo ed uno a 2 campi) ed ho 3 barbari a 3 campi e io ho 5k con due villi ed una mezza full, spio gli altri e vedo che gli posso partire ed ho 4 nobili, che faccio barbarizzo? MAI! Gli ordini li seguo, ma in passato mi sono stati dati ordini di barbarizzare in una situazione del genere e non li ho seguiti. Risultato? Due villi rossi in meno, 4.5k di punti in più, e due villi gialli attaccati al mio. Avrò fatto bene a pensare o dovevo fare il robottino?

Chi ha giocato con me lo sa quanto sono attivo, disponibile, che chiedo sempre consigli ad almeno due persone e dialogo, quanto sono disposto ad ammettere i miei errori, imparare e crescere. Tu che non hai giocato con me evidentemente non lo sai e fai bla bla nell'ignoranza come un ragazzino.

Avere la fattoria full quando ho accanto un nemico che sta truppando ma ha la metà delle mie truppe mi sembra sciocco. Perché nel lungo periodo anche lui fullerà la fattoria ed io in pratica perdo il vantaggio di aver truppato invece di aver fatto il nabbo punti focused. Se truppo e sto avanti attacco e piallo, punto. Ma se vuoi argomentare fai pure, come dicevo ed al contrario di quello che dici tu, sono aperto al confronto e ad imparare. Anche da uno che si pone come ti stai ponendo tu.
Come sempre... Dipende, i villi barbari sono un buon boost perché possono essere presi mentre continui a farmare nel mentre e non devi sacrificare 1/2 giorni di farming per fare tornare tutti gli ini ed attaccare in + perdita truppe=perdita risorse... Perciò dipende quanto perdi... Se devi perdere mezza off e 2 giorni di farm per un villo da 2k piuttosto meglio barbari
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Comunque io convintissimo stamattina lancio nel classic e cerco anche i report.

Ottimo lavoro
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ci sono persone che non festeggiano il Natale, altre che lo festeggiano quanto basta ed altre ancora che stanno seduti a tavola per tre giorni di fila :)
Bisogna considerare il valore centrale.. Per chi non riuscisse a collegarsi in determinati orari potrà sempre cedere il sitting ai propri compagni :) magari fate attenzione a @Ray 20 che potrebbe farvi un bel regalo di Natale :p
credo che un timing di sospensione alle 23.59 del 25 sarebbe stato più idoneo e adatto alla maggioranza dei player.
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Scusami cc, dovevo scrivere 3 giorni prima....

comunque, questo server è hostato su un dominio italiano ".it" il natale in Italia si festeggia, i giorni di festa sono il 25 e il 26, ma dato che la vuoi mettere sul "non tutti festeggiano il natale" sono pronto per il periodo di pace per il "ringraziamento" e per il "capodanno cinese"
Proprio la stessa cosa a cui stavo pensando!
 
In cima