• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ok non sono riuscito a togliere la cit, comunque anche il flame non è più divertente nkn rispondono maii
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
 

Allegati

  • 9C7A18DB-F4A9-4B47-83C3-4529C07CC91B.jpeg
    9C7A18DB-F4A9-4B47-83C3-4529C07CC91B.jpeg
    246,5 KB · Visite: 61

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
E' inutile fare gli stupiti, noi ve l'abbiamo detto da tempo. La vostra scelta era cedere i villi a chi vi sta combattendo da inizio w o cederli a chi vi ha venduto per una targhetta. Avete fatto le vostre scelte? Non venite a piangere. Attenzione che da OCS2 messa marrone a OCS messa marrone il passo è breve.
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
E' inutile fare gli stupiti, noi ve l'abbiamo detto da tempo. La vostra scelta era cedere i villi a chi vi sta combattendo da inizio w o cederli a chi vi ha venduto per una targhetta. Avete fatto le vostre scelte? Non venite a piangere. Attenzione che da OCS2 messa marrone a OCS messa marrone il passo è breve.
Ua fra…la stai prendendo male tu al posto mio….primo W dopo anni…non conoscevo nessun player…ho conosciuto “buon e malament” come si dice dalle mie parti…. Il post era per ridere… Ahahha
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Ua fra…la stai prendendo male tu al posto mio….primo W dopo anni…non conoscevo nessun player…ho conosciuto “buon e malament” come si dice dalle mie parti…. Il post era per ridere… Ahahha
Tranquillo, mi fa solo ridere che abbiate avuto le fette di salame sugli occhi per tutto questo tempo
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Tranquillo, mi fa solo ridere che abbiate avuto le fette di salame sugli occhi per tutto questo tempo
Pensi che non avevo già capito il gioco?che dovevo fare? Venire a piangere da voi? Non sto capendo sinceramente…qualsiasi scelta avrei fatto era inutile…sicuramente voi non mi/ci avreste salvato(giustamente eh)…fatto sta che questo mondo mi ha fatto capire tante cose…in primis che i mondi a 25 membri sono una merda totale… secondo che con molti player non ci giocherò mai più… anche a costo di essere bordomappato allo start…BUONI SI…MA FESSI NO…detto questo godiamoci gli ultimi giorni in relax
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Pensi che non avevo già capito il gioco?che dovevo fare? Venire a piangere da voi? Non sto capendo sinceramente…qualsiasi scelta avrei fatto era inutile…sicuramente voi non mi/ci avreste salvato(giustamente eh)…fatto sta che questo mondo mi ha fatto capire tante cose…in primis che i mondi a 25 membri sono una merda totale… secondo che con molti player non ci giocherò mai più… anche a costo di essere bordomappato allo start…BUONI SI…MA FESSI NO…detto questo godiamoci gli ultimi giorni in relax
Confermo, 25 membri è un mondo pessimo
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Pensi che non avevo già capito il gioco?che dovevo fare? Venire a piangere da voi? Non sto capendo sinceramente…qualsiasi scelta avrei fatto era inutile…sicuramente voi non mi/ci avreste salvato(giustamente eh)…fatto sta che questo mondo mi ha fatto capire tante cose…in primis che i mondi a 25 membri sono una merda totale… secondo che con molti player non ci giocherò mai più… anche a costo di essere bordomappato allo start…BUONI SI…MA FESSI NO…detto questo godiamoci gli ultimi giorni in relax
Avreste potuto semplicemente giocare contro di loro. Invece avete fatto i pecoroni che hanno aspettato e ora si fanno macellare. Detto questo non è colpa vostra, ma di gente che gioca sporco, approfittandosi dei “nuovi” players. Cosa sbagliata perché tra l’altro fa allontanare nuove leve dalla community.
 
In cima