• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Puoi anche citarmi la quattrocani la sostanza non cambia, sono stato tirato in ballo dal buon e caro @frtd mio ex capotribe che ha scritto di me "jordie sarà anche la miglior persona del mondo, non lo conosco e non mi permetto di stare a sindacare a riguardo, ma a livello di player è tra i più inutili ed egoisti che abbia mai conosciuto" io non ho iniziato questa inutile e penosa discussione, ma non mi va neppure di fare la figura del cornuto e mazziato o come dici tu del piagnucoloso, i villi li avete avuti ? Che altro volete da me ? Al caro @frtd ho mandato solo un "grazie" su whatsapp, abbiamo visioni di gioco diverse e metodologie diverse, ma non per questo dobbiamo farci il sangue cattivo per qualche villo in più o in meno.
si ma stai prendendo seriamente fratter.... :( buona fortuna
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
La smettete di raccontare balle ? Messaggi con invito a sharare non ne ho avuti se non il giorno prima su whatsapp, questa discussione in cui mi avete tirato in ballo non ha alcun senso, non mi sono lamentato dei villi che la tribe ha deciso di inglobare, continuo a chiedere di evitare di citarmi a vuoto, piango se perdo una persona cara, non certo per un gioco, @fratter evita please
jennifer ma l'hai capito che ti ho citato solo per rispondere a insert che ha tirato in ballo la tua storia? (perché tu glielo sarai andato a raccontare piangendo, altrimenti non vedo come dovrebbero saperlo)
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
jennifer ma l'hai capito che ti ho citato solo per rispondere a insert che ha tirato in ballo la tua storia? (perché tu glielo sarai andato a raccontare piangendo, altrimenti non vedo come dovrebbero saperlo)
WE WERE ON A BREAK cit
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
@Risolutore come Schettino buuuuu
 
Numero di reazioni
1.605
hahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahha
il circo!!!! sei nella tribe giusta duddone!
ma te scrivi ancora? mastro clown
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
ma neanche quando prendete i villi uscite dalle tane?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Vogliamo il flame! Lo meritiamo:rolleyes:
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Come già detto, bisogna sempre flammare chi se lo merita.

C'era fiducia nell'aria, nonostante qualcosa puzzasse
WhatsApp Image 2022-11-24 at 13.56.42.jpeg

C'era solo un piccolo problema nel discorso
WhatsApp Image 2022-11-24 at 13.53.40 (1).jpeg

Giustamente, Fujitora non è Sengoku
WhatsApp Image 2022-11-24 at 13.53.40 (2).jpeg
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
In cima