• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Comunque una tribù così clown come i bip penso che se la giochi coi tbrm a livello di pagliacciaggine.
Non che non fosse scontato che avrebbero fatto così eh, ma che bassezza, devono proprio aver paura dei poveri punch
Piu che altro ora la quantità di porcherie fatte sta iniziando a rasentare il ridicolo, la tag sta diventando veramente di una bassezza importante
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
comunque penso che un founder pagliaccio come te @RIS0LUTORE non ci sia in giro, il primo a passare in bip, semplicemente ridicolo.
sta notte arriva aggiornamento sul w più disallineato dalla logica mai visto in vita mia
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Allora??? Che mi dici? Pronto per altro flame?
Hai accumulato abbastanza ricchezza e abbastanza ferie per giocare? Oppure hai ancora scuse? Ormai il contratto statale lo hai!
Ogni tanto mi faccio un po di malattia, le ferie me le tengo per natale ed agosto....sai cosa? Sto in mezzo ai farmaci in questo periodo, più precisamente stupefacenti scaduti, li rivendo e mi pago il natale in America
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Comunque una tribù così clown come i bip penso che se la giochi coi tbrm a livello di pagliacciaggine.
Non che non fosse scontato che avrebbero fatto così eh, ma che bassezza, devono proprio aver paura dei poveri punch
Sai cosa mi piace? Che apri la bocca veramente per dire cose a cui non credi neanche te
Hai fatto tanto il fenomeno, il pro player, il so tutto io, e poi dall alto della vostra potenza che fate? Entrate in sitt di jordie per svuotare e togliere villi, contattate gli ocs prendendoli per culo facendovi dare villi? Fate startare le persone nel k del nemico per poi fargli riciclare 20 villi alle 6 di mattina? E i clown saremmo noi? Dai zambetto, torna a scrivere piangendo, e a comportarti come meglio sai fare, siamo talmente clown che state cercando qualsiasi modo per prendere villi e metterci tutti contro, vai a vedere che alla fine quelli col naso rosso sono gli stessi che piangono sempre :(
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Sai cosa mi piace? Che apri la bocca veramente per dire cose a cui non credi neanche te
Hai fatto tanto il fenomeno, il pro player, il so tutto io, e poi dall alto della vostra potenza che fate? Entrate in sitt di jordie per svuotare e togliere villi, contattate gli ocs prendendoli per culo facendovi dare villi? Fate startare le persone nel k del nemico per poi fargli riciclare 20 villi alle 6 di mattina? E i clown saremmo noi? Dai zambetto, torna a scrivere piangendo, e a comportarti come meglio sai fare, siamo talmente clown che state cercando qualsiasi modo per prendere villi e metterci tutti contro, vai a vedere che alla fine quelli col naso rosso sono gli stessi che piangono sempre :(
Neanche due parole per me?
Ho bisogno di protagonismo!
Ma ora @fabius75 vi ha dato il preventivo per spostare @BETCASH davanti a me? Oppure vieni te a prendere due schiaffoni?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Sai cosa mi piace? Che apri la bocca veramente per dire cose a cui non credi neanche te
Hai fatto tanto il fenomeno, il pro player, il so tutto io, e poi dall alto della vostra potenza che fate? Entrate in sitt di jordie per svuotare e togliere villi, contattate gli ocs prendendoli per culo facendovi dare villi? Fate startare le persone nel k del nemico per poi fargli riciclare 20 villi alle 6 di mattina? E i clown saremmo noi? Dai zambetto, torna a scrivere piangendo, e a comportarti come meglio sai fare, siamo talmente clown che state cercando qualsiasi modo per prendere villi e metterci tutti contro, vai a vedere che alla fine quelli col naso rosso sono gli stessi che piangono sempre :(
Prima cosa:
-noi non abbiamo cercato nessuno, loro sono venuti da noi offrendoci i villi perché siete un asse molto bravo a trattare i player da quello che mi dicono.
Non ci credi? Ti mando gli screen in privato grandissimo ;)

-jordie non stava praticamente giocando, villi vuoti dopo 3 mesi di w, gli abbiamo chiesto 101039299 volte di andare in sharing e voleva continuare, avendo vicino te, che d’accordo non sarai un fenomeno ma almeno hai le mani abbiamo deciso di farli rimanere blu invece che Rossi quei villi

Continua ad arrampicarti sugli specchi e continuate a piangere, è da inizio w che prendete in giro 3 tribù e fate i vostri comodi, lasciando gli alleati nella … senza mezza def. ora mi divertirò a vedervi ad attaccare gli “avanzi” ocs

E tranquillo, questo giro siamo “andati” a piangere dagli ocs per i villi giusto? Potrei scommetterci che la prossima volta i piagnucoloni busseranno in bip ;)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Sai cosa mi piace? Che apri la bocca veramente per dire cose a cui non credi neanche te
Hai fatto tanto il fenomeno, il pro player, il so tutto io, e poi dall alto della vostra potenza che fate? Entrate in sitt di jordie per svuotare e togliere villi, contattate gli ocs prendendoli per culo facendovi dare villi? Fate startare le persone nel k del nemico per poi fargli riciclare 20 villi alle 6 di mattina? E i clown saremmo noi? Dai zambetto, torna a scrivere piangendo, e a comportarti come meglio sai fare, siamo talmente clown che state cercando qualsiasi modo per prendere villi e metterci tutti contro, vai a vedere che alla fine quelli col naso rosso sono gli stessi che piangono sempre :(
Mi alleo con tutto il w per vincere un w facile ma comunque le prendo... Ah no aspetta NAP COLLABORATIVO
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
E i clown saremmo noi?
Be', sì.

- Mega asse composto da (all'epoca) 6 tribù per limitare l'espansione di una tribe che non era manco lontanamente vicina al primo posto;
- ricicli di membri del suddetto mega asse da parte tua perché forse ti sei accorto tardi che è stata una pessima idea, ma d'altronde se vuoi assicurarti la vittoria del w in un server con dominio al 45% posso capire che farti alleato il restante 55% ti faccia gola;
- dissidi interni al suddetto mega asse, con giocatori che SPONTANEAMENTE cedono i villi a noi oppure ci chiedono se possono venire a giocare da noi;

Non farmi andare avanti perchè non ho intenzione di perdere ulteriore tempo a farti capire quanto tu e l'altro compare tuo co-founder siate la feccia di questo gioco in termine di gestione tribù. Torni sul forummone dopo settimane perchè avete preso botte da orbi e pisellate ovunque per dire cosa? Che noi siamo i clown? Forse siete troppo ciechi per vedere che i player vengono di loro spontanea volontà da noi a chiederci se ci servono aiuti, perchè siete talmente ridicoli che meritate di tornare nella fogna dalla quale siete venuti fuori.

La differenza fra noi e te è che noi almeno prendiamo i villi a quei tardigradi degli OCS quando ce li cedono o in op. Tu invece con la scusa del mega asse hai fatto credere a 150 persone di poter vincere un w dove si vince in 25 (e ancora faccio fatica a crederci), per poi riciclarne la metà, tu o qualche tuo compagno di merende che campa di ricicli.

siamo talmente clown che state cercando qualsiasi modo per prendere villi e metterci tutti contro, vai a vedere che alla fine quelli col naso rosso sono gli stessi che piangono sempre
Hai proprio ragione. Tant'è che avresti fatto miglior figura a startene zitto. Torna a riciclare i tuoi alleati dai, così sicuramente la top1 te la pigli questa volta e potrai goderne per il resto della tua misera vita
 
Ultima modifica:
In cima