• - -

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Io eviterei un botto raga , sia in 73 che classic noi siamo in un 100 persone tra sharer ecc , loro sono almeno in 500 , su tribals ok l'hanno già dimostrato... ma in real non penso che siano realmente tutti senza mani e una nocciolina a posto del cervello... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mate...io nel dubbio porto le noccioline...secondo me funziona.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
ma in real non penso che siano realmente tutti senza mani e una nocciolina a posto del cervello... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non so nel classic ma da quello che sto vedendo nel 73 inzio ad avere i miei dubbi
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283
Sai di essere dentro a tutte e 3 le categorie?
Si ma da quando lo abbiamo bordomappato in 2h è diventato ugualmente uno di quelli che sono superiori perché se gli altri sono più forti di loro a tribals è perché nerdano, perdono la vita a giocare perché non hanno vita sociale, quindi in sostanza lo batteranno anche su tribals ma sono degli sfigati
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
771
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
è perché nerdano, perdono la vita a giocare perché non hanno vita sociale, quindi in sostanza lo batteranno anche su tribals ma sono degli sfigati

*mio dio ma sta parlando proprio di me*
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
771
Sai di essere dentro a tutte e 3 le categorie?
GiacomiX.
La donna facile...
Si ma da quando lo abbiamo bordomappato in 2h è diventato ugualmente uno di quelli che sono superiori perché se gli altri sono più forti di loro a tribals è perché nerdano, perdono la vita a giocare perché non hanno vita sociale, quindi in sostanza lo batteranno anche su tribals ma sono degli sfigati
Esatto.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Contiamo anche quelli di garibaldi gladiatore viky diamondo simofiol ?
Siamo circa a +300 dai 10 villi alla volta tra 30 op siamo a pari se intanto noi andiamo in vacanza
@xXGaribaldiXx a me sembra che non faceva parte di nessuna triibu e per libera scelta ...( nabbo ) vi e venuto contro da solo ,
player che spero di non riavere mai piu in tribu ,
il suo ego ci ha portato oggi a questo punto

Io eviterei un botto raga , sia in 73 che classic noi siamo in un 100 persone tra sharer ecc , loro sono almeno in 500 , su tribals ok l'hanno già dimostrato... ma in real non penso che siano realmente tutti senza mani e una nocciolina a posto del cervello... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ed a me sembrava che eravamo rimasti in 10 in ufo ,
pero se dici tu che stai facendo guerra contro 500 player per esaltare il tuo ego quando in realta sono solo 10
fai pure
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
10 dopo che avete visto che il mega asse non funziona , da 150 player --> AOD --> 140 --> 1 tribe osp riciclata + una legion abbandonata --> 120 ---> Altre 3 tribe legion + NTD e 1 tribe OSP in UFO --> 80 ---> ora tolti 2 tribe osp + omega --> 50 ---> player fatti deletare da noi coi fatti ---> 10 UFO vediamo quando diventa 0 il numero dei player abbiamo vinto giusto?

VOLPONE
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
10 dopo che avete visto che il mega asse non funziona , da 150 player --> AOD --> 140 --> 1 tribe osp riciclata + una legion abbandonata --> 120 ---> Altre 3 tribe legion + NTD e 1 tribe OSP in UFO --> 80 ---> ora tolti 2 tribe osp + omega --> 50 ---> player fatti deletare da noi coi fatti ---> 10 UFO vediamo quando diventa 0 il numero dei player abbiamo vinto giusto?

VOLPONE
io fino a ieri non ho gestito un piffero , !!
ve lo avro scritto per due mesi di fila ...ma parlando di teste come noccioline
non andate molto lontano dalla radice dell'albero !
i mega assi non sono nati dagli UFO !!!


la verita è che !!! ....se non c'ero io a giocare questo server ,
stavate giocando contro babbani ,...
e la mia sola presenza fa esaltare il vostro ego ..
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
La tua sola presenza è il motivo per cui non abbiamo già buttato grigio, è troppo bello scassare la crème de la crème di tribals KEKW
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
La tua sola presenza è il motivo per cui non abbiamo già buttato grigio, è troppo bello scassare la crème de la crème di tribals KEKW
non eravate voi quella ???
cavolo in 20 solo per me ...non so se credermi lusingato o scompisciarmi dalle risate :devilish:
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
771

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@xXGaribaldiXx a me sembra che non faceva parte di nessuna triibu e per libera scelta ...( nabbo ) vi e venuto contro da solo ,
player che spero di non riavere mai piu in tribu ,
il suo ego ci ha portato oggi a questo punto




ed a me sembrava che eravamo rimasti in 10 in ufo ,
pero se dici tu che stai facendo guerra contro 500 player per esaltare il tuo ego quando in realta sono solo 10
fai pure
Amico mioooooooo mi fai morire
Guardati come già fai retromarcia e ti avvicini al buttare grigio in punta di piedi
Creandoti una scappatoia
Sei forte amico mio <3
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima