• - -

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
perdera insieme a noi anche lui ...solo 10 vincono e per come gli abbiamo ridotto l'account
non credo riuscira mai nell'impresa di essere uno di quelli !!
Per me tu puoi credere a quello che vuoi, lo faccio anche io d'altronde.

Credo che qualcuno ancora ti cerchi per darti le risorse in eccedenza del 68 credo.

Nel dubbio allego una canzone per @lucifero900 che sono sicuro che ci crede
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma tu che mondo giochi?
L account sta benissimo lollo è quest op a me è andata bene anzi oggi di raid anche un villino portato a casa per la resistenza.
Detto ciò l account lucifero900 sicuramente non ci sarà dato che non c’è in questo w.
Ma a me basta vederti rosicare o buttare grigio amico mio <3
giusto è quello di edit ,
il mondo alla rovescia , una volta era edit by stuff a giocarsela a scaricabarile con gli share
adesso sono loro :cool:
che cosa è il nuovo sequel dopo Apes revolution ?

 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
resistenza modesta ?? un nemico che non risponde al fuoco sono inesistenti !!!
le full off invece di tirarle a voi che li state decimando a questi fenomeni
le hanno tirate a gli omega fino ad ora ... !!
da lato vostro potrei dire la qualunque cosa
ma la cavolata che vi attaccano 8 tribu per volta siate cortesesi tenetela per voi !!
fino ad ora solo due tribu con complessivo di villaggi inferiore al vostro
vi ha attaccato .ed anche noi ci gonfiamo il petto ad ogni villaggio
di quel fanfarone di @lucifero900 che vi conquistiamo !!
sta di fatto che volente o nolente ...alla fine di questo server
perdera insieme a noi anche lui ...solo 10 vincono e per come gli abbiamo ridotto l'account
non credo riuscira mai nell'impresa di essere uno di quelli !!

Non vedo progressi crazy, anzi il ritardo è sempre più evidente. Dove hai letto che sono 8 tribe che ci attaccano? Da nessuna parte ne sono sicuro ma 8 avversari restano. Comunque dimentichi gli omega fra i tuoi alleati
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
giusto è quello di edit ,
il mondo alla rovescia , una volta era edit by stuff a giocarsela a scaricabarile con gli share
adesso sono loro :cool:
che cosa è il nuovo sequel dopo Apes revolution ?

Tu continua a parlare di fandonie come tuo solito che io vi continuo a raidare
Dai op vostra ora +1 io con 900k ok difesa.
Chiudilo sto w AMICO MIO che non succede ma se succede che si inverte la rotta non ti faccio dormire per una settimana.
Ah no tu butti grigio…
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Buongiorno. Leggervi mi fa sorridere..
Sto tribals vi ha dato alla testa... Quante parole...

Io ho un idea.

Perché non ci troviamo tutti quanti e ci prendiamo a pugni ?
Perché se volano due schiaffi puoi solo sperare di prenderli cosi migliori.

Comunque che dire...l'inettitudine e l'inogettivita di questi osp ufo o che cavolo di tag hai inventato ora è assurda...
Usiamo la tua tecnica...quindi tecnicamente anche i toxic stanno subendo e non giocando contro osp e ufo perché non contrattaccano.

La comprensione del testo è una nozione base @crazy .. vedo una lunga lista di tribe in guerra contro i toxic alla quale vi siete aggiunti. Non ne hai creata un altra. Quindi...le opzioni sono due.
O sei ridicolo
O sei un pagliaccio
Scegli l'opzione che più ti aggrada.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Perché se volano due schiaffi puoi solo sperare di prenderli cosi migliori.

Comunque che dire...l'inettitudine e l'inogettivita di questi osp ufo o che cavolo di tag hai inventato ora è assurda...
Usiamo la tua tecnica...quindi tecnicamente anche i toxic stanno subendo e non giocando contro osp e ufo perché non contrattaccano.

La comprensione del testo è una nozione base @crazy .. vedo una lunga lista di tribe in guerra contro i toxic alla quale vi siete aggiunti. Non ne hai creata un altra. Quindi...le opzioni sono due.
O sei ridicolo
O sei un pagliaccio
Scegli l'opzione che più ti aggrada.
guarda che la tag UFO :alien: esiste da w 62 non ho inventato nulla che gia non esisteva da prima ,
comunque hai ragione ci si fa piu figura a fare finta di non capire :cool:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Comunque è vero che sei un UFO infatti ti capisco solo tu amico mio
grazie della comprensione e della solidarieta ,
avrai mangiato un dizionario per scrivere come me ,!!
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@Crazy Horse Facciamo un breve riepilogo?

Giorno 3 di W: OSP (3 tribe) sono alleati con NTD (2 tribe) e Omega e nappaticollaborativamente (vabbè ally su) con IMPERO (4 tribe) che a loro volta sono alleati con WRK e AOD. Il tutto per andare contro i TOXIC (2 tribe), perchè il povero cavallo sa, in cuor suo, che i TOXIC sono TOXIC ed essere TOXIC è tutto ciò che basta su tribals per essere vincenti.

Il saggio infatti un giorno disse ad un giovane: "Ricordati, oh giovane, un insulto viaggia più veloce di una full", ed il giovane rispose: "Allora insulterò, maestro". Quel giovane era @nazzareno

Tornando a noi, il conto fa TOXIC x2 vs BANDAMISTA x12 (il conto dei villi iniziale era, perciò, di: 40 vs 240). Ok, dai, aggiungiamo i 404! (fa molto ridere), perciò arriviamo a 60 villi.

Il volpone (o cavallo impaurito ndr) fece la sua mossa, convinto che i numeri potessero battere i TOXIC.

I numeri attuali contano, ora, solo TOXIC x2 contro BANDAMISTA x??. Di tribe ne sono cadute, di TOXIC ne sono stati insultati, ma non caduti.

Gli IMPERO cadono velocemente, dice il volpone. Qualcuno mi ricorda, però, in che tribe erano tali xXGaribaldixX, il gladiatore10 o simofiol? Se non sbaglio erano proprio OSP.

Ora, giusto per rendere tutti partecipi dell'andazzo, per dare un'idea di chi sta giocando a tribals e chi a "ehi amico, ti andrebbe un po di diplo?", qualche bel numero:

oda-player.png

odd-player.png

oda-tribe.png

tot-tribe.png
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Mah. Un mix tra smanettoni, nerd e mocciosi.

Addio <3
 

Anz Nemesis

Bracciante
Numero di reazioni
20
è qui la festa?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@Crazy Horse Facciamo un breve riepilogo?

Giorno 3 di W: OSP (3 tribe) sono alleati con NTD (2 tribe) e Omega e nappaticollaborativamente (vabbè ally su) con IMPERO (4 tribe) che a loro volta sono alleati con WRK e AOD. Il tutto per andare contro i TOXIC (2 tribe), perchè il povero cavallo sa, in cuor suo, che i TOXIC sono TOXIC ed essere TOXIC è tutto ciò che basta su tribals per essere vincenti.

Il saggio infatti un giorno disse ad un giovane: "Ricordati, oh giovane, un insulto viaggia più veloce di una full", ed il giovane rispose: "Allora insulterò, maestro". Quel giovane era @nazzareno

Tornando a noi, il conto fa TOXIC x2 vs BANDAMISTA x12 (il conto dei villi iniziale era, perciò, di: 40 vs 240). Ok, dai, aggiungiamo i 404! (fa molto ridere), perciò arriviamo a 60 villi.

Il volpone (o cavallo impaurito ndr) fece la sua mossa, convinto che i numeri potessero battere i TOXIC.

I numeri attuali contano, ora, solo TOXIC x2 contro BANDAMISTA x??. Di tribe ne sono cadute, di TOXIC ne sono stati insultati, ma non caduti.

Gli IMPERO cadono velocemente, dice il volpone. Qualcuno mi ricorda, però, in che tribe erano tali xXGaribaldixX, il gladiatore10 o simofiol? Se non sbaglio erano proprio OSP.

Ora, giusto per rendere tutti partecipi dell'andazzo, per dare un'idea di chi sta giocando a tribals e chi a "ehi amico, ti andrebbe un po di diplo?", qualche bel numero:

oda-player.png

odd-player.png

oda-tribe.png

tot-tribe.png

quindi @Why Always Me? che dopo due mesi di server fra un po ha meno villaggi di quando ha cominciato ,
te lo sei dimenticato di fargli la didascalia ?
tralasciando che hakikilaz ed orso non li avete piallati voi ma noi e xxgaribaldixx si
ha avuto un attacco di infantilite cronica ed ha deciso di suicidarsi insieme ad i suoi vicini ,

i player che vi asfaltiamo non te la dimenticare ,
capisco che adesso riesce a sopravvivere perche avete meno villaggi da bunkerargli :devilish:
ma quantomeno quel pizzico di coerenza a non saltarlo l'avresti potuta anche avere !!

images.png
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
quindi @Why Always Me? che dopo due mesi di server fra un po a meno villaggi di quando ha cominciato ,
te lo sei dimenticato di fargli la didascalia ?
tralasciando che hakikilaz ed orso non li avete piallati voi ma noi e xxgaribaldixx si
ha avuto un attacco di infantilite cronica ed ha deciso di suicidarsi insieme ad i suoi vicini ,

i player che vi asfaltiamo non te la dimenticare ,
capisco che adesso riesce a sopravvivere perche avete meno villaggi da bunkerargli :devilish:
ma quantomeno quel pizzico di coerenza a non saltarlo l'avresti potuta anche avere !!

Visualizza allegato 7023

Ho scritto che li abbiamo piallati noi gli altri? O era solo per indicare che non sono più "vivi" come player?

Vedi quello che vuoi, come sempre.
Io vedo solo che ti sei alleato tutto il w, poi quando hai visto che non avevi nulla o poco da conquistare (a parte i multi che ti sei creato e altri giocatori che hai fatto startare per regalarti i villi) hai deciso di iniziare a togliere le ally.

Ma come mai non vieni su di me visto che un villo lo hai preso con tanta facilità? Io non vedo l'ora che mi dimostri quanto sei forte.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Ho scritto che li abbiamo piallati noi gli altri? O era solo per indicare che non sono più "vivi" come player?

Vedi quello che vuoi, come sempre.
Io vedo solo che ti sei alleato tutto il w, poi quando hai visto che non avevi nulla o poco da conquistare (a parte i multi che ti sei creato e altri giocatori che hai fatto startare per regalarti i villi) hai deciso di iniziare a togliere le ally.

Ma come mai non vieni su di me visto che un villo lo hai preso con tanta facilità? Io non vedo l'ora che mi dimostri quanto sei forte.
Ah già vuoi fargli buttare grigio?

@Crazy Horse amico mio non ascoltarlo che dopo ti tocca buttar grigio prima del tempo

Resisti alla tentazione amico mio <3
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ho scritto che li abbiamo piallati noi gli altri? O era solo per indicare che non sono più "vivi" come player?

Vedi quello che vuoi, come sempre.
Io vedo solo che ti sei alleato tutto il w, poi quando hai visto che non avevi nulla o poco da conquistare (a parte i multi che ti sei creato e altri giocatori che hai fatto startare per regalarti i villi) hai deciso di iniziare a togliere le ally.

Ma come mai non vieni su di me visto che un villo lo hai preso con tanta facilità? Io non vedo l'ora che mi dimostri quanto sei forte.
gia a girare il discorso ..resta sempre
volpone che quando sono vostri player ti dimentichi facilmente !!
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ah caro volpone, a fine w si contano i fatti, goditela finché puoi. A differenza dei tuoi sono sempre qua, non deleto , non butto grigio e dopo un tot. di comandi non scrivo al nemico dicendogli basta.

Salutami il barboncino :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima