• - -

Poker d'assi --> Intervista multipla

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Buonasera per voi le interviste dei 4 founder che ringrazio per la disponibilità e celerità
nello specifico
@Close To The Edge che rappresenta gli SLEEP
@Kobalake32 che rappresenta i PMB
@masterdano che rappresenta AVG
@KissAndDie che rappresenta i FLAT


Andiamo alle Domande


1. Quale è stato se c'è l'evento che ha condizionato di più ( in bene o in male) la tua tribù?
2. Domanda scomoda ti chiedo di tirare fuori delle percentuali sulla vittoria del w e giustificarle?
3. Cosa sta funzionando bene nel vostro asse?
4. Cosa pensi che succederà nelle prime due settimane di mondo dopo la "disponibilità" dell'università?
5. Volete spiegare ai posteri come state preparando questa condizione di vittoria?
6. Cosa state invidiando all'asse avversario?



Risposte di @Close To The Edge

1) sicuramente l'alleanza con i Pmb è servita ad iniziare a ragionare e collaborare per avere più spazio di movimento e idee
2 )per me 60% Sleep/pmb , perché non possiamo permetterci di perdere questo w dopo tutto l'impegno che ci stiamo buttando
3) che nel bene o nel male sia le due tribù sia l'asse girano molto bene
4) questo non posso saperlo oggi, ci solo sicuramente molti scenari possibili, penso che le strategie verranno studiate dopo giorno per giorn
5) l'università e già una di per sè una condizione di vittoria molto misteriosa e quasi meme , non c'è molto da organizzare, bisogna solo pregare di stare sempre avanti
6) niente

Risposte di @Kobalake32
1. Sicuramente il passaggio di tre player scontenti nell'asse avversario ci ha dato una grande mano, mi riferisco al passaggio di Greenweek, Zlatan89 e El Puertoricano.
2 L'università è nuova per molti di noi, 51% a 49% per noi solo perchè abbiamo più villi.
3 Noi PMB e gli SLEEP siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d'onda, sempre disponibili ad aiutarsi nelle due fasi.
4 Domanda a cui preferisco non rispondere.
5 Avrei piacere, se rileverà vincente come strategia, di spiegarlo dopo un eventuale vittoria.
6 La disponibilità economica, null'altro.


Risposte di @masterdano

1- Sicuramente l' evento più condizionante è stato il passaggio di tre nostri player nell' asse nemico queste circostanze vanno a contaminare le dinamiche anche dal punto di vista morale e richiedono un' ulteriore sforzo da parte dei founder nel mitigare la situazione cercando, oltre a trovare una strategia per mettere in sicurezza le zone scoperte nel più breve tempo possibile, a ri motivare i player individualmente. Come però insegna la storia, si può calcare l' odio per aggregare ulteriormente il gruppo trovando una determinazione e una motivazione che magari prima potevano venire a mancare.
2- I mondi con l' università a mio avviso sono sempre un 50-50, entrambe le fazioni sono in grado di upparla, ed entrambe hanno sviluppato una propria strategia. Quindi ne riparliamo tra un mesetto.
3- Non siamo in moltissimi fortunatamente, quindi a livello gestionale risparmiamo molto tempo, inoltre devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi per come stanno difendendo, un impegno e una dedizione che speravo, ma non mi aspettavo di riscontrare.
4- Probabile di si, Probabile di no...riprendo la domanda n.2, ogni fazione ha una strategia propria, quindi vediamo cosa ne scaturisce.
5- Non c' è molto da spiegare, non voglio spoilerare le nostre mosse dato che abbiamo avuto e abbiamo tutt' ora chi lo fa già per conto dei nemici.
6- Sinceramente mi sento di poter dire che non abbiamo nulla da invidiare, nonostante la netta maggioranza numerica sul campo continuano a mancare i risultati, non amo le tribù che hanno una o due accademie e si alleano con un altra tribù che ne ha altrettante.


Risposte di @KissAndDie

1) 3 compari (uno in top5) che passano dai nemici per poi attaccarti il giorno dopo, per fortuna abbiamo compensato reclutando Tiba, ma lo svantaggio villi è lo stesso ancora immane
2) 49%? Non avendo mai giocato con l'università idk.
3) che siamo pochi e la gestione è più semplice.
4) vedremo centinaia di off morire sulle università?
5) cazzo dobbiamo fare, si difende, si attacca quando si riesce e si pusha, sperando di avere bonus migliori degli altri.
6) l'essere senza dignità


Andando alla mappa
NERO -->> FLAT
AZZURRO -->> SLEEP
ROSA -->> PMB
ROSSO -->> AVG


Giusto per buttare giù due numeri sugli schieramenti ad oggi
SLEEP (1898) /PMB (1557) vs AVG (1209) /FLAT (2183)


Schermata 2022-10-31 alle 23.26.33.png



Le università verranno sbloccate a breve e questo mondo sta per entrare nel vivo :lancetw:

Ps siate pazienti per errori grammaticali/numerici/grafici/ varie ed eventuali
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ma close davvero ha una nuova tribe?
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Close:
"per me 60%, perché non possiamo permetterci di perdere questo w dopo tutto l'impegno che ci stiamo buttando"

Traduzione:
Dopo aver buttato tutta la dignità che avevamo, se perdiamo ci facciamo una figura da cioccolataio che verrà ricordata fino al w 150
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
232
Credo ci sia un'incongruenza tra la frase di KISS "lo svantaggio villi è lo stesso ancora immane" e il conteggio riportato (3455/3392)

Edit: @FreeDrinnk hai contato male?
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Andiamo alle Domande

4. Cosa pensi che succederà nelle prime due settimane di mondo dopo la "disponibilità" dell'università?
5. Volete spiegare ai posteri come state preparando questa condizione di vittoria?

Risposte di @Close To The Edge
4) questo non posso saperlo oggi, ci solo sicuramente molti scenari possibili, penso che le strategie verranno studiate dopo giorno per giorno
5) l'università e già una di per sè una condizione di vittoria molto misteriosa e quasi meme , non c'è molto da organizzare, bisogna solo pregare di stare sempre avanti

Da player semplice mi sentirei immensamente rincuorato da queste parole.

@Ray 20 Lectio 3: “Il founderismo ad cazzum”
 
In cima