• - -

GUERRA World War Classic VII

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
l'altro topic oramai è morto in disuso, causa solito ciarpame dei soliti noti ,
vedendo che il mondo si evolve molto velocemente volevo riaprire la discussione postando gli eventi delle ultime 48 ore ,
dove Toxic e OSP si sono scontrati con le rispettive operazioni , prima quella dei TOXIC e poi quella odierna degli OSP
in questo topic parlo degli scontri diretti di queste due tribu ..se volete parlare di diplomazia del server
attendiamo chi si prodiga a farne una mappatura !!

ad ogni modo questi sono i risultati momentanei , ancora gli OSP sono fuori con le loro full offensive ,
e potrebbero variare con un ulteriore vantaggio ..!
statistiche che vedo in vantaggio OSP ,,


Side 1:
Tribes: OSP, O$P, OSP.
Side 2:
Tribes: TOXIC, T0XIC

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
95
Side 2: 89
Difference: 6

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
6
Side 2: 2
Difference: 4

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
400,046
Side 2: 500,818
Difference: 100,772

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
47,261
Side 2: 13,715
Difference: 33,546

chart



dai interno , e considerazioni da ministro della propaganda OSP , posso dire che @simofiol che organizza ha fatto un gran bel lavoro ,
in molti punti sono dovuti arretrare e stanno soffrendo ,
player che si millantano essere top , come @Edit By Stuff senza shop risultano essere un flop , perdono villaggi o se li salvano e per virtu dello spirito santo
con lealta lasciate alte al 4 nobile ,
mentre altri player come @giorgioint vengono lasciati del tutto scoperti , anche se sono in mezzo al rosso
cercano di resistere con le unghie e con i denti all'assalto di player piu forti di loro ,
comunque al momento il vantaggio OSP è lieve ...
ma per noi poveri nabbi al cospetto di tribu di multiplayer ( sono in 4 dentro ogni account )
resta una piccola vittoria !!!



 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Edit perde villaggi anche con lo shop e con 3 tribù che lo supportano, tranquillo nessuno si sorprende
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Edit perde villaggi anche con lo shop e con 3 tribù che lo supportano, tranquillo nessuno si sorprende
per me il migliore della giornata resta @giorgioint che senza bunker e supporti a profusione
di millantati top player ,, mi ha segato 7 nobili , qui costano davvero caro ,
questo solo a me ad altri è andata anche di peggio ,
li perdera comunque villaggi , perche per impostazioni non si po shoppare
se ti sfondano mura sono uccelli per diabetici ...!!
ma anche fatto danni pesanti ..in questo classic perdere un nobile e come perdere un villaggio ,
bravo nella difesa ,
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Edit perde villaggi anche con lo shop e con 3 tribù che lo supportano, tranquillo nessuno si sorprende

Capisco che non volevi sbilanciarti più di tanto zambone ma dagli ultimi w che ha giocato direi che ci sei andato abbastanza leggero dicendo che viene supportato solo da 3 tribe.
 
Numero di reazioni
1.605
la diplomazia non è difficilissima da immaginare, essendo il nostro un w in total war,...10 tribe contro, vediamo come va
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
la diplomazia non è difficilissima da immaginare, essendo il nostro un w in total war,...10 tribe contro, vediamo come va
anche se fossero realmente 10 che vi attaccano quando in realta vi hanno attaccato solo gli OSP fino ad ora ,
il vantaggio numerico è sempre il vostro
calcolato che siete in 20 player con 4 share ad account ,
siete sempre in 80 a giocare ,
prossima volta vi aprite 8 tribu e vedete che numeri tornano a vostro favore e siete alla pari se non in vantaggio rispetto l'asse nemico , :trolltw:
 
Ultima modifica:

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
grazie mille Ale , onorato !

E' stata una bella mattina , ah..compresa di premio x1Attaccante
 
Numero di reazioni
1.605
anche se fossero realmente 10 che vi attaccano quando in realta vi hanno attaccato solo gli OSP fino ad ora ,
il vantaggio numerico è sempre il vostro
calcolato che siete in 20 player con 4 share ad account ,
siete sempre in 80 a giocare ,
prossima volta vi aprite 8 tribu e vedete che numeri tornano a vostro favore e siete alla pari se non in vantaggio rispetto l'asse nemico , :trolltw:

ma vedi che hai dei seri problemi di comprensione del testo?
ho detto che questa op è stata fatta da 10 tribe vs 1? no

8 tribù non le aprirebbe nessuno sano di mente, lo sharing esiste per ottimizzare gli account, non credo sia permesso solo a noi, anche voi potreste tranquillamente farne uso quindi evitiamo di dire le solite scemenze.
Vantaggio numerico nostro no, visto che 80 player hanno 1600 villi mentre 20 account (con 4 sh4r3r3r dentro) ne hanno 400 è un esempio, però capisco che sia difficile da capire, inizia pure a mettere le mani avanti dicendo che abbiamo il vantaggio numerico, negli ultimi 2 w ti ha portato bene ahahah

Sei sempre la solita barzelletta
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ma vedi che hai dei seri problemi di comprensione del testo?
ho detto che questa op è stata fatta da 10 tribe vs 1? no

8 tribù non le aprirebbe nessuno sano di mente, lo sharing esiste per ottimizzare gli account, non credo sia permesso solo a noi, anche voi potreste tranquillamente farne uso quindi evitiamo di dire le solite scemenze.
Vantaggio numerico nostro no, visto che 80 player hanno 1600 villi mentre 20 account (con 4 sh4r3r3r dentro) ne hanno 400 è un esempio, però capisco che sia difficile da capire, inizia pure a mettere le mani avanti dicendo che abbiamo il vantaggio numerico, negli ultimi 2 w ti ha portato bene ahahah

Sei sempre la solita barzelletta
ti sbagli uno c'è che pur di vincere ti apre 8 tribu !!
che non sia tanto sano di mente lo ho potuto gia costatare nel tempo ,
anche se noto che per adesso piu che total war , state dando sfogio di total riciclo continuando a piantumare villaggi come matti

uno a caso Bancomat ..cavolo quel dambrosiana se lo è spolpato tutto da solo :D
che cosa ì un altro share che magicamente era infiltrato negli OSP e magicamente regala tutti i villaggi ad uno di voi ???

ed io che mi stupivo di capire come facesse a farmare bordate da 20kk al giorno ,
si farmava un intero player a risorse 30


images.png



ma come ha ben detto @jah.103 il pushing non si punisce piu in questo gioco ,
anche se e quando si tratta di gente che starta per farmi un saluto viene qui sul forummone a fare il buffone ma quando si tratta dei vostri player che piantumano ,
se la fa alla larga dal dare risposte

comunque sarebbe da chiedere maggiori delucidazioni a @CC510 quando si incorre in pushing visto che in mondo classic vii c'è gente che si apre 20 villaggi a botta per piantumare
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
che io sappia, in tribe da noi è stato vietato qualsiasi tipo di comportamento scorretto e la nostra a differenza di molte altre, puoi stare certa che non va contro gli ordini dei founder.

se dovessi sbagliarmi, son pronto a chiedere scusa, ma dubito sia questo il caso.
poi vabbè caro pony, ogni volta mi riprometto di non risponderti perché non capisci (e bada bene che non è un insulto ma la realtà dei fatti) io ti parlo di numeri e tu tiri fuori i presunti multy, quindi va bene, hai ragione, passa una bella serata :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
che io sappia, in tribe da noi è stato vietato qualsiasi tipo di comportamento scorretto e la nostra a differenza di molte altre, puoi stare certa che non va contro gli ordini dei founder.

se dovessi sbagliarmi, son pronto a chiedere scusa, ma dubito sia questo il caso.
poi vabbè caro pony, ogni volta mi riprometto di non risponderti perché non capisci (e bada bene che non è un insulto ma la realtà dei fatti) io ti parlo di numeri e tu tiri fuori i presunti multy, quindi va bene, hai ragione, passa una bella serata :D
infatti ciccia ...non lo avevate come spia e non avete cercato di riciclarlo :trolltw:
dambrosiana non è un account pushing anche se palesemente lo è
basta vedere la sua ODD pari a zero e che continua a crescere villaggi a bancomat
poi chi altri ..mi sfugge uno o due nomi di account aperti al solo scopo di piantumare
morale se questa che hai scritto era una barzelletta non fa ridere nessuno lol
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Quindi noi nelle ultime 48h avremmo fatto op sugli osp? Devo seguire un w diverso...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Quindi noi nelle ultime 48h avremmo fatto op sugli osp? Devo seguire un w diverso...
mi sa di si che e meglio che ti aggiorni perche stai sempre con la testa fra le nuvole xd ,
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Crazy riprenditi, bancomat gioca solo, da pochissimi giorni ha uno sharer, farma 20kk perché nerda come un pazzo, ogni tanto nella vita si dice semplicemente bravo all'avversario senza per forza montare su teatrini. Non fai che prendere sberle sempre e cercare scuse da accampare, vai in pensione che è meglio
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Crazy riprenditi, bancomat gioca solo, da pochissimi giorni ha uno sharer, farma 20kk perché nerda come un pazzo, ogni tanto nella vita si dice semplicemente bravo all'avversario senza per forza montare su teatrini. Non fai che prendere sberle sempre e cercare scuse da accampare, vai in pensione che è meglio
e dambrosiana lo ha piallato con gli esploratori che non ha morti in difesa ???
qui se qualcuno si deve riprendere sei tu !!
che pensi che ci beviamo tutte le Mazzate che scrivi ...
stranamente dambrosiana riciclato quei numeri in farming non li sta piu facendo
misteri di tribals xd

ti faccio una piccola aggiunta guarda che Serafino , Bancomat , anche se qui lo attacco perche questo è il gioco ,
gli voglio molto bene ..e lo conosco di certo molto meglio di tutti quanti voi ,
e un player WD dal lontano W1 ...
so i suoi limiti e so cosa dico ,
se si trova in TOXIC
e proprio per il suo share ( masterdano ) con cui non scorre un buon rapporto con me , di certo e lui che si trova dietro l'account DAMBROSIANA non serafino , ...
quindi prima di scrivere scemenze cerca di documentarti meglio ,
grazie
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
e dambrosiana lo ha piallato con gli esploratori che non ha morti in difesa ???
qui se qualcuno si deve riprendere sei tu !!
che pensi che ci beviamo tutte le Mazzate che scrivi ...
stranamente dambrosiana riciclato quei numeri in farming non li sta piu facendo
misteri di tribals xd

ti faccio una piccola aggiunta guarda che Serafino , Bancomat , anche se qui lo attacco perche questo è il gioco ,
gli voglio molto bene ..e lo conosco di certo molto meglio di tutti quanti voi ,
e un player WD dal lontano W1 ...
so i suoi limiti e so cosa dico ,
se si trova in TOXIC
e proprio per il suo share ( masterdano ) con cui non scorre un buon rapporto con me , di certo e lui che si trova dietro l'account DAMBROSIANA non serafino , ...
quindi prima di scrivere scemenze cerca di documentarti meglio ,
grazie
Quindi tu conosci meglio di me una persona con cui parlo ogni giorno da 2 anni(a periodi per incombenze personali alternate) perché era un tuo player 10+ anni fa?
Daje vado a dire alle fidanzate/mogli come comportarsi coi miei amici di infanzia che non vedo da anni
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Quindi tu conosci meglio di me una persona con cui parlo ogni giorno da 2 anni(a periodi per incombenze personali alternate) perché era un tuo player 10+ anni fa?
Daje vado a dire alle fidanzate/mogli come comportarsi coi miei amici di infanzia che non vedo da anni
due anni ..non sono 13 anni .si sono certo che lo conosco molto meglio di quanto tu possa pensare ,
puoi domandargli a serafino non fai prima ..?
ritornando a DAMBROSIANA ..dovrebbe essere l'account del figlio di masterdano , almeno di facciata poi ci logga sempre lui ,
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
AHAHAAHAH
 

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
Quanta cattiveria, dentro questa societàààààààààà CIT.

La questione DAMBROSIANA è sotto gli occhi evidenti di tutti, amanti del tw stats,
chiaramente pushing, io penso che nemmeno sia tollerato, tra l'altro.

Fatto sta che comunque avete provato a farlo entrare in O$P, ma fortuna ha voluto che ebbi la prontezza di espellerlo
 
In cima