• - -

Classic TOXIC

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.164
Per parlare con te ovviamente devo abbassarmi al tuo livello, sennò non capisci :)

L'unica cosa che puoi dirmi è "moccioso" (solo per l'età, chissà tu quanti anni avrai), non hai altri punti sul quale attaccarmi!
Ti ricordo una cosa, essendo tu più grande di me, salvo imprevisti, sei quello più vicino alla morte, detto ciò, eclissati

PS: @nazzareno prendilo in tribe, gli si addice il nome

Che noioso
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Il flame del forummone é forse l'unica cosa che mi mancava veramente di questo gioco :ROFLMAO:
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ma che è sto porcile ?
Chi sono questi ?
"L'unica cosa che puoi dirmi è "moccioso" (solo per l'età, chissà tu quanti anni avrai), non hai altri punti sul quale attaccarmi!"
Non devo essere io a dirvi a cosa vi potete attaccare .
Voglio qualità

Videochiamata a ne parliamo faccia a faccia :sneaky:

E facciamolo un pò di rumore che fate tristezza ... Sembra il forum di un browser game in disuso
 
Ultima modifica:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Vedo tanti nomi importanti, credo che sia l'unico modo per vincere finalmente un W ed avere una targhetta. Penso proprio che elemosinerò la vostra attenzione per un invito in tribe.
 
Numero di reazioni
1.605
Vedo tanti nomi importanti, credo che sia l'unico modo per vincere finalmente un W ed avere una targhetta. Penso proprio che elemosinerò la vostra attenzione per un invito in tribe.

I multi in forummone sono passati di moda

iscrizione 14 minuti fa, bella storia
 
Numero di reazioni
1.605
ne sai parecchio di cosa succede sul forummone per non esserci mai entrato :(
Prima di oggi mi sembrava denigratorio iscrivermi al forum e fare il pagliaccio flammando come il 95% degli utenti di Tribals, ma oggi volevo sentirmi sottosviluppato e quindi mi sono iscritto.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Prima di oggi mi sembrava denigratorio iscrivermi al forum e fare il pagliaccio flammando come il 95% degli utenti di Tribals, ma oggi volevo sentirmi sottosviluppato e quindi mi sono iscritto.
Scappa
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Prima di oggi mi sembrava denigratorio iscrivermi al forum e fare il pagliaccio flammando come il 95% degli utenti di Tribals, ma oggi volevo sentirmi sottosviluppato e quindi mi sono iscritto.
Presente , qua per la targhetta :thumbs up:
spero di riuscire a raggiungere l'obbiettivo in realtà , in caso a meta mondo cambio ed entro nella tribù più forte
 
Ultima modifica:
In cima