• - -

Domande&Commenti riguardanti i Changelog

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Riguardo l'ultimo aggiornamento non ho capito questa frase:

"La nostra modifica introdurrà un "buffer", utile qualora si desiderasse che l'upgrade successivo della Fattoria venga effettuato."
Io invece dico che una cosa che veramente mi fa fare logout è quel maledetto fabbro (ovviamente ci sono i pp)
Lv. 20.. Ma almeno a 15. Capisco che ci dovete tenere incollati, ma il fabbro è veramente intorrelabile
@CC510 se puoi chiedi. Grazie

E aggiungo che se rendeste il gioco (i w 70/71/72 ecc) un po ma solo un po piu veloce (vedi hp mi son divertito molto). Sicuramente la gente sarebbe piu invogliata. Vedrebbe il risultato e si appassionerebbe di più
Giocando di piu.
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Io invece dico che una cosa che veramente mi fa fare logout è quel maledetto fabbro (ovviamente ci sono i pp)
Lv. 20.. Ma almeno a 15. Capisco che ci dovete tenere incollati, ma il fabbro è veramente intorrelabile
@CC510 se puoi chiedi. Grazie

E aggiungo che se rendeste il gioco (i w 70/71/72 ecc) un po ma solo un po piu veloce (vedi hp mi son divertito molto). Sicuramente la gente sarebbe piu invogliata. Vedrebbe il risultato e si appassionerebbe di più
Giocando di piu.
Va sempre considerato che ci sono tanti player di ogni tipo, sia inesperti o che non possono nerdare.
Vero che è tutto più lento e dispendioso ma c'è un equilibrio x i vari utenti in modo che possano giocare e imparare le varie funzioni.
Tutto più veloce favorirebbe solo i player più esperti o quelli che vanno di shop.
Alcuni server è giusto che siano più lenti x poter permettere di capire i meccanismi di gioco.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Va sempre considerato che ci sono tanti player di ogni tipo, sia inesperti o che non possono nerdare.
Vero che è tutto più lento e dispendioso ma c'è un equilibrio x i vari utenti in modo che possano giocare e imparare le varie funzioni.
Tutto più veloce favorirebbe solo i player più esperti o quelli che vanno di shop.
Alcuni server è giusto che siano più lenti x poter permettere di capire i meccanismi di gioco.
E aggiungo che se rendeste il gioco (i w 70/71/72 ecc) un po ma solo un po piu veloce (vedi hp mi son divertito molto). Sicuramente la gente sarebbe piu invogliata. Vedrebbe il risultato e si appassionerebbe di più
Giocando di piu.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Riguardo l'ultimo aggiornamento non ho capito questa frase:

"La nostra modifica introdurrà un "buffer", utile qualora si desiderasse che l'upgrade successivo della Fattoria venga effettuato."
Screenshot_20220918_152723.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
E aggiungo che se rendeste il gioco (i w 70/71/72 ecc) un po ma solo un po piu veloce (vedi hp mi son divertito molto). Sicuramente la gente sarebbe piu invogliata. Vedrebbe il risultato e si appassionerebbe di più
Giocando di piu.
Per quanto riguarda questo penso tu ti sia già risposto, gioca l’hp se gli altri non ti piacciono
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
ma che bella idea.....fare bandiere era una delle poche cose utili rimaste.....
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
ma che bella idea.....fare bandiere era una delle poche cose utili rimaste.....
Un po' meno bella quando 30-40 account si riservano del tempo per fare migliaia di Bandiere, creando di fatto un'anomalia
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Non comprendo il senso di non applicare limitazioni ai mondi Casual che sono i mondi che durano di più e dove si farmano più bandiere
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Non comprendo il senso di non applicare limitazioni ai mondi Casual che sono i mondi che durano di più e dove si farmano più bandiere
Nei prossimi giorni prenderemo una decisione in merito, attualmente non sono previste limitazioni ma è probabile che verranno applicate anche ai Casual
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Un po' meno bella quando 30-40 account si riservano del tempo per fare migliaia di Bandiere, creando di fatto un'anomalia
mmm io invece non capisco il motivo, nel 70 ho fatto bandiere per 4/5 mesi con 130 nobili circa, ogni giorno minimo 1 creazione ad un massimo di 4, in 5 mesi cioè 150 giorni ho fatto solo 1 viola per tipo! questa anomalia non la vedo... anzi togliete la possibilità a chi non ha bandiere di non recupererà mai i player dei vecchi w, e con vecchi parlo di 30/40 w dove venivano fatte molte piu' bandiere visto che c'erano i mondi molti piu' grandi.
Poi il mio account ha già molte bandiere quindi diciamo che a me la cosa mi tocca relativamente, però mi sembra un idea stupida...
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
nel 70 ho fatto bandiere per 4/5 mesi con 130 nobili circa, ogni giorno minimo 1 creazione ad un massimo di 4
Lei.. altri invece, molte di più.

chi non ha bandiere di non recupererà mai i player dei vecchi w
Le recupereranno con il tempo, se non altro non ci saranno delle anomalie gigantesche da qui in avanti.
Sarebbe stato meglio intervenire prima, ovviamente :D
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Lei.. altri invece, molte di più.
no devo contraddire, come funziona il farm bandiere?
coni nobili per quante accademie si posseggono quindi se ho 150 villaggi bastano 150 nobili che si creano e si congedano ogni volta, superare il limite dei 150 è inutile visto che il tempo sarebbe comunque uguale quindi chi è che fa piu' bandiere? il top 1? errato perché a fine mondo il top 1 continua a conquistare per tenere la top e quindi non potrà farmare bandiere perché altrimenti non può usare i nobili per conquistare, ora tutta la top 10 quasi sicuramente conquista e non farma quindi a farmare le bandiere sono dalla top 10 in giu'! top 10 quanti villi ha in media nell it? 200? forse esagero, da qui si possiamo dedurre che al massimo farà qualche bandiera in piu' di quelle che ho fatto io, ma parliamo di 5 mesi e di nerding quindi tutt ora non capisco il motivo per togliere le bandiere, oltretutto si pone anche il problema delle risorse quindi ogni giorno non puoi fare tutti i nobili per 24h tranne se hai pacchetti infiniti e allora si ma in quel caso ha shoppato ed è giusto che almeno abbia un ritorno, ma questo è un caso che sicuramente non si va ad incontrare mai.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
come funziona il farm bandiere?
Effettivamente temo che non abbia capito il funzionamento di tale pratica

A fine w, quando si è concluso lo "scontro finale", i mondi vengono tenuti in vita in maniera artificiosa per diverse settimane al solo scopo di far Bandiere: le conquiste (se ci sono) sono ridotte all'osso.
In questo periodo chi ha 500 villaggi può fare uno sproposito di bandiere.
Sono proprio i giocatori che stanno più in alto ad avvantaggiarsi di più: questi sono i dati, la sua ricostruzione non è verosimile.
 

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
Ovvio che tenendo in vita artificiosamente un mondo i player fanno incetta di bandiere
non serve dire che se "congediamo" i nobili e poi li rifacciamo i tempi sono lunghi
basta che mi attacco un mio villaggio con tutti i nobili (senza truppe al seguito e mi ritrovo ad aver azzerato centinaia di nobili in poco tempo.
ok ci rimetto le risorse ma con i villaggi ff risorse ne faccio un'esagerazione
la mia proposta, sempre ignorata, di mettere un limite massimo alla durata di un mondo è sempre stata rivolta a rendere questa pratica non utilizzabile
A mio giudizio non bisogna mettere un limite minimo ma un limite massimo di tempo e se nessuno ha raggiunto le condizioni di vittoria questa viene attribuita alla tribù che si avvicina di più.
se si adotta questo sistema non c'è bisogno di inventare artifici
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Beh dai considerando il premio di 500 pp per la vittoria ci sta almeno poter fare qualche bandiera in più
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Effettivamente temo che non abbia capito il funzionamento di tale pratica

A fine w, quando si è concluso lo "scontro finale", i mondi vengono tenuti in vita in maniera artificiosa per diverse settimane al solo scopo di far Bandiere: le conquiste (se ci sono) sono ridotte all'osso.
In questo periodo chi ha 500 villaggi può fare uno sproposito di bandiere.
Sono proprio i giocatori che stanno più in alto ad avvantaggiarsi di più: questi sono i dati, la sua ricostruzione non è verosimile.
beh nel 70 volevate chiudere e ancora mancava un 15% di dominio xD

poi ovvio se raggiunto il dominio si separano i player per fare bandiere giusto che sia chiuso, ma non vedo motivo di chiuderlo prima di dominio completato, dopo che si ha la vittoria in tasca perché devo continuare a nerdare per chiuderlo quando posso farlo tranquillamente?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
che significa?
Nell'Account Manager puoi settare dei Template che mettono in coda le costruzioni o le truppe in automatico
Nel Sistema Costruzioni è presente una funzionalità che dà priorità all'upgrade della Fattoria nel caso si fosse riempita per via del truppaggio, tale funzionalità può essere attivata nel Gestore Costruzione e il problema è che una volta attivata non si poteva più rimuovere tale priorità.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Finalmente è stato risolto il bug dei gruppi, ma se ora riuscissi a loggare nei sitt da App eviterei il 50% delle mi sedute dallo psicanalista. Sono il solo a cui si bugga?
 
Ultima modifica:
In cima