• - -

Mondo 73 MAPPATURA W73

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Visto che @Sputnick è su chi l’ha visto e @Fabeer deve ancora riprendersi psicologicamente dal w70 questa specie di mappatura la faccio io.

75BF5065-1720-4FBA-93C2-39AFA9EB3C1A.png

Ye+i+n neri
Bip 2.0 + lbj rossi
Hyjmu blu
vik arancio
ocs+ocs1+oc2 verde

Senza tanti giri di parole vedo come uniche due canditate alla vittoria i bip 2.0 e i hyjmu, la mappa è piuttosto ordinata con un un’unica tribù a k.

Il w è piccolo ma vista la grande presenza di barbari (2 a player) probabilmente si allargherà molto, portando probabilmente a una prima fase principalmente di “farmville" per prendere il k, ma più avanti il w potrebbe trasformarsi anche viste le ottime impostazioni (no torre, no chiesa, 25 membri per tribù e no supporti esterni.

Percentuali vittoria personali:
-45% bip 2.0
-45% hyjmu
-10% le tribù restanti (salvo fusioni o altre cose che vanno tanto di moda)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Togliete agli HYJMU un buon 10% di possibilità di vincere, non abbiamo più marracash in tribe
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
BIP e HYJMU quelli meglio messi in mappa, però è presto per fare previsioni.

Se c'è killer in tribù allora grattatevi.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
BIP e HYJMU quelli meglio messi in mappa, però è presto per fare previsioni.

Se c'è killer in tribù allora grattatevi.
Tra i due quello che fa più danni su una tribù non sono io :p
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Quanto godo a vedervi scrivere sto codice fiscale come tag ogni volta
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
spero almeno che stavolta i bip (bip + no tag) siano così furbi da non shoppare visto che non serve

Beh oddio, shoppare adesso ti dà un vantaggio non indifferente eh, non la sottovaluterei come opzione, mi dirai “non shoppa nessuno, farete guerra ai barbari”, meglio, meno fatica *-*
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Beh oddio, shoppare adesso ti dà un vantaggio non indifferente eh, non la sottovaluterei come opzione, mi dirai “non shoppa nessuno, farete guerra ai barbari”, meglio, meno fatica *-*
Penso fosse una considerazione specifica per la tribe da lui citata, tralasciando il fatto che, A OGGI, il w pare poco competitivo e sembra oggettivamente un spreco di pp
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Penso fosse una considerazione specifica per la tribe da lui citata, tralasciando il fatto che, A OGGI, il w pare poco competitivo e sembra oggettivamente un spreco di pp
Non so cosa intendiate per competitivo. Il livello generale sicuramente è basso, ma comunque vedo 2 tribù di pari livello circa che andranno a contendersi il w più altre tribù minori.
Quello che rende un w competitivo sono le scelte diplomatiche di chi lo gioca, non tanto il livello
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
A renderlo competitivo secondo me è anche la qualità e il numero di player che lo giocano davvero... se vendicchiando mi ritrovo in top 150, le tribe possono anche essere tutte total war, ma mi viene da pensare che non sarà quel w che ci tiene attaccati allo schermo e ci farà strappare i capelli... poi spero di sbagliarmi :)
 
In cima