• - -

MIGLIORAMENTO APP

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Premesso che l'app Android ha fatto passi da gigante, da come ce la ricordiamo noi, che invidiavamo l'iPhone, ma nonostante tutti i progressi ancora pecca.
Una cosa che mi reca un odio assurdo è la gestione del sitting da app, mi sento talmente stupido a muovermi dentro un sitt da app.
Se poi l'account ha più villi ancora peggio, basti pensare quando ricevi un attacco, leggi 1/3 dello schermo..
Limita tantissimo una funzione che avete incoraggiato spesso.
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Aggiungo anche che la notifica del pm, se si clicca sopra, la app crasha e non la prende.
Come la funzione di alcuni script dove non funziona.
Come la mappa che spesso è volentieri va ricaricata più volte x aggiornarsi.
Come l'ordine di truppe da reclutamento generale, funziona solo da caserma, stalla o officina singola.
Ecc... (non mi viene sul momento)

PS... Già liberato la cache, già reinstallata e fatto le eventuali procedure da ticket...


Confermo che abbia fatto passi da gigante ma molte cose o scorciatoie mancano o peccano.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Aggiungo anche che la notifica del pm, se si clicca sopra, la app crasha e non la prende.
Come la funzione di alcuni script dove non funziona.
Come la mappa che spesso è volentieri va ricaricata più volte x aggiornarsi.
Come l'ordine di truppe da reclutamento generale, funziona solo da caserma, stalla o officina singola.
Ecc... (non mi viene sul momento)

PS... Già liberato la cache, già reinstallata e fatto le eventuali procedure da ticket...


Confermo che abbia fatto passi da gigante ma molte cose o scorciatoie mancano o peccano.

Vero, ogni volta che provo ad entrare tramite notifica l'app crasha, e spesso devi riloggare perché si freeeza.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Chiederò personalmente un ritorno alla vecchia versione solo per voi ahahah

in ogni caso appena possibile gireremo tutto a chi di dovere, logicamente se avete altre cose da aggiungere fate pure u.u
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Chiederò personalmente un ritorno alla vecchia versione solo per voi ahahah

in ogni caso appena possibile gireremo tutto a chi di dovere, logicamente se avete altre cose da aggiungere fate pure u.u

Tu sei?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Semplicemente perché se entro in sitt da app non ho la stessa interfaccia, come logicamente succede da pc
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Conosco kiss, non sta sgridando "non oserebbe mai"
 
Ultima modifica:
In cima