• - -

Rendiamo pubblico il 71

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Tutti bunker su ribelle, murate sui fake, e si va in crisi. Ci sta.

Capita fare errori di valutazioni. Non era l'unico bunkerato magari inutilmente. In ogni caso non voglio entrare in merito a nessuna discussione gestionale, questo server ero solo un semplice player e mi sono attenuto a fare quello (sbagliando anche malamente a volte)
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
leggenda narra che non sei piu quello di mifist...dicono tu sia stato sempre in sitt sotto op. ma non sò se è vero.
Le leggende hanno una parte di verità.
Sono stato le prime op subite sittato, verissimo... Ero incasinato in real e mi hanno aiutato e non poco.
Le ultime l'account era coperto non da sitter.
Poi quando le cose vanno male fanno tutti in fretta a criticare :ROFLMAO: ma non ci do peso. Molti parlano a vuoto convinti di essere eroi in un server dove hanno fatto la parte dei cattivi.
Io sono stato inattivo, attivo, ho sbagliato e ho fatto anche bene... Ho messo il pacchetto completo in sto server :geek:
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Le leggende hanno una parte di verità.
Sono stato le prime op subite sittato, verissimo... Ero incasinato in real e mi hanno aiutato e non poco.
Le ultime l'account era coperto non da sitter.
Poi quando le cose vanno male fanno tutti in fretta a criticare :ROFLMAO: ma non ci do peso. Molti parlano a vuoto convinti di essere eroi in un server dove hanno fatto la parte dei cattivi.
Io sono stato inattivo, attivo, ho sbagliato e ho fatto anche bene... Ho messo il pacchetto completo in sto server :geek:

Ti è mancato solo andare a prendere nazza. Peccato.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Regà ma quanto è forte il nazzareno ?
Troppo forte dude :0
posso entrare con voi ?

edit:

MATE , SEI IL PIU FORTE DI TUTTI

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima