• - -

GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Che poi, così facendo, fa solo venire voglia a chi non giocava il w di venire a divertirsi con lui :D
io piu che altro direi che vi fa venire voglia di scrivere vaccate sul forum ,
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
e perche non vieni ??
invece di fare il clown con @Edit By Stuff vieni che ti stiamo aspettando :D

@FreeDrinnk un server dopo 10 giorni come pensi che ci siano piu di 20 off ???
le off in tutto il server si conteranno sulle dita di una mano ancora
quindi il topic e proporzionato al server ..
il topic parla piu che altro dello start degli INF..
altre tribu in altri server prima di lanciarsi in una guerra con la diretta avversaria probabilmente
avrebbero fatto cresce e truppare i propri player ..e cercato di guadagnare posizioni sulle tribu minori ,
invece INF si e lanciata allo sbaraglio facendo schiantare e rallentare i suoi player migliori ,
andando subito ad 1 vs 1 ...alquanto bislacca come strategia di start
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ancora ne sto versando io...
Comunque vero che il nap ci è stato negato, precisamente il 6 agosto, ma già prima nel nostro senato O.G. avevo fatto la proposta di avere nappati i WN solo per riuscire a truppare un pochino, e fare ally con INF e attaccare insieme successivamente in zona WN.
Ovviamente specifico che il senato era d'accordo con la mia idea, tant'è che ho scritto prima a Lucifero spiegandogli la situazione e poi a Crazy.
erano cosi d'accordo che sono rientrati tutti e adesso sono una nostra gemella ,
l'unica che e rimasta fuori sei tu :..!!

@lucifero900 se vuoi ci sono ancora altre tribu da metterti in diplomazia se non ti bastano i Ka-dum ,che non sono di certo alleati o addirittura vostre accademie ,
c'è ancora tanta gente senza tribu mercanti e vari che potete reclutare ..ed aprire altre 2/3 tribu ,
cosi in 200/250 non vi sentirete piu in minoranza nel giocare questo server
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
e perche non vieni ??
invece di fare il clown con @Edit By Stuff vieni che ti stiamo aspettando :D

@FreeDrinnk un server dopo 10 giorni come pensi che ci siano piu di 20 off ???
le off in tutto il server si conteranno sulle dita di una mano ancora
quindi il topic e proporzionato al server ..
il topic parla piu che altro dello start degli INF..
altre tribu in altri server prima di lanciarsi in una guerra con la diretta avversaria probabilmente
avrebbero fatto cresce e truppare i propri player ..e cercato di guadagnare posizioni sulle tribu minori ,
invece INF si e lanciata allo sbaraglio facendo schiantare e rallentare i suoi player migliori ,
andando subito ad 1 vs 1 ...alquanto bislacca come strategia di start

Sai quel vecchio detto secondo il quale "chi fa lo scemo può smettere quando vuole a differenza di chi lo è, e deve conviverci" prendi spunti, io son della prima categoria

Edit: comunque tranquillo, magari un saluto in notturna vengo a fartelo
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Io infatti oggi ho deciso di unirmi alla festa, così, per il gusto di farti piangere xD
bravo tu si che sei tutto di un pezzo mi raccomando crescili bene quei due villaggi ,
che in mondo HP sei a pochi minuti di nobile dai nostri ,
e vedendo che vuoi fare la tua parte non sia mai che non ti aiutiamo nel farlo lol
se poi ti farai dare poteri di founder ..in iNF e comincia a riciclare
le probabilita di vittoria dei WN non possono che aumentare XD


Sai quel vecchio detto secondo il quale "chi fa lo scemo può smettere quando vuole a differenza di chi lo è, e deve conviverci" prendi spunti, io son della prima categoria

Edit: comunque tranquillo, magari un saluto in notturna vengo a fartelo
bhaaa ed a me mi sembrava che lo facessi e basta quindi mi stai confermando che ci sei proprio lol
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Grazie, ancora una volta mi regali la consapevolezza di parlare con un culturalmente indifeso ahahahah
adesso si e passati alla cultura , si vede che ne hai cose da dire ...!!
anche se mi resta il dubbio , cosa c'entra la cultura in tutta questa discussione ?
spero per te che conosci il significato del termine
e non scrivi solo castronerie a caso ,

io invece ho capito ,che avrei una discussione piu impegnata con uno orango piuttosto che con te
 
Ultima modifica:

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
erano cosi d'accordo che sono rientrati tutti e adesso sono una nostra gemella ,
l'unica che e rimasta fuori sei tu :..!!

Fa molto ridere che il giorno prima sparavano m..da sul mio fare dittatoriale in tribe e quando sono uscita mi hanno riscritta (te compreso) per farmaci rientrare ahaha
Però ehi, tieniteli pure, tanto non sono bravi manco ad aprire un bunker di un compagno sotto attacco da 2 giorni, nemmeno un mc come si deve, vorrei persino avere screen del truppaggio off e def consigliato, peccato che certe pagliacciate non me le salvo nemmeno che mi viene davvero da piangere ahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Fa molto ridere che il giorno prima sparavano m..da sul mio fare dittatoriale in tribe e quando sono uscita mi hanno riscritta (te compreso) per farmaci rientrare ahaha
Però ehi, tieniteli pure, tanto non sono bravi manco ad aprire un bunker di un compagno sotto attacco da 2 giorni, nemmeno un mc come si deve, vorrei persino avere screen del truppaggio off e def consigliato, peccato che certe pagliacciate non me le salvo nemmeno che mi viene davvero da piangere ahaha
veramente continuano a spalarla quella su di te , .e alla fine mi hanno fatto aprire gli occhi ,
che effettivamente e meglio che te ne stai in INF ,
e non parlo solo di alsocerr ..diciamo che è voce di popolo in O. G.
ps dittatore tu ???
che non sai neanche crescere un paio di villaggi come pensi di saper condurre una tribu ?
e la tua incompetenza che ha portato quella tribu allo sfacelo ,
e servito il mio intervento e la ho rimessa in riga
se non sei capace neanche di giocare e sei solo una nabba , come pensi che ti puoi improvvisare founder ...???
 
Ultima modifica:

killerplay

Newbie
Numero di reazioni
4
@Crazy Horse
Prova e rivedere le tue fonti, noi e INF non abbiamo nessuna alleanza, in mappa siamo segnati in viola, confermo pubblicamente il nap con loro.
Precisato questo credo che vi perdiate davvero troppo in chiacchiere, nel parlare soprattutto di cose che non conoscete.
Fatta la mia presenza sul forummone posso ritornare al game, pensiamo a giocare e divertirci, onore ai compagni ma soprattutto ai nemici, che vinca il migliore ma che soprattutto ci faccia divertire questo W!!!!

Un saluto a tutti e buon game :)
 
Numero di reazioni
1.605
veramente continuano a spalarla quella su di te , .e alla fine mi hanno fatto aprire gli occhi ,
che effettivamente e meglio che te ne stai in INF ,
e non parlo solo di alsocerr ..diciamo che è voce di popolo in O. G.
ps dittatore tu ???
che non sai neanche crescere un paio di villaggi come pensi di saper condurre una tribu ?
e la tua incompetenza che ha portato quella tribu allo sfacelo ,
e servito il mio intervento e la ho rimessa in riga
se non sei capace neanche di giocare e sei solo una nabba , come pensi che ti puoi improvvisare founder ...???

certo che se parli te di "come si fa il founder" dopo che un'intera tribe, fondata da te i mitici WD, ti ha voltato le spalle e riciclato capisci che poi alla gente viene da ridere di brutto....
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
E niente io dico solo che nel primo pm che crazy mi ha mandato gli ho detto per esplicito…
Perché vuoi farti flammare in forummone?

Oh evidentemente sentiva la mancanza
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
E niente io dico solo che nel primo pm che crazy mi ha mandato gli ho detto per esplicito…
Perché vuoi farti flammare in forummone?

Oh evidentemente sentiva la mancanza
ma che io scriva nel forum è nelle naturilita delle cose che la manica di castori che lo popolano accorrano come le mosche alla cioccolatta ...
cavolo non ti facevo cosi perspicace lol

@killerplay

ascolta capisco che sei nuovo di questo gioco ,
ti sei appena iscritto nel forum per scrivere queste favolette ,
ma se tu apri una tribu e al momento stesso che la apri @lucifero900 ci comincia a passare i suoi player per fare posto nelle sue tribu ad altri ,
significa che avete un inciucio ...!!
capisco che in questo forum avete questa mania di nascondervi e cercate di mascherare le apparenze per cercare di sentirvi migliori degli altri
ma cercate comunque di avere quella decenza di montarle meglio queste filastrocche !!

mi stupisco solo di lucio ..5 tribu ...non ti sembrano poche per un mondo HP ??
dovete arrivare almeno a 250 player devi aprirne altre 5 cosi non ti senti in inferiorita con noi !!!
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
ma che io scriva nel forum è nelle naturilita delle cose che la manica di castori che lo popolano accorrano come le mosche alla cioccolatta ...
cavolo non ti facevo cosi perspicace lol

@killerplay

ascolta capisco che sei nuovo di questo gioco ,
ti sei appena iscritto nel forum per scrivere queste favolette ,
ma se tu apri una tribu e al momento stesso che la apri @lucifero900 ci comincia a passare i suoi player per fare posto nelle sue tribu ad altri ,
significa che avete un inciucio ...!!
capisco che in questo forum avete questa mania di nascondervi e cercate di mascherare le apparenze per cercare di sentirvi migliori degli altri
ma cercate comunque di avere quella decenza di montarle meglio queste filastrocche !!

mi stupisco solo di lucio ..5 tribu ...non ti sembrano poche per un mondo HP ??
dovete arrivare almeno a 250 player devi aprirne altre 5 cosi non ti senti in inferiorita con noi !!!
ti ho gia detto, però non so perché tu debba per forza in qualche modo farti amare.

Comunque lo ammetto ho aumentato la percentuale di nabbi per arrivare ad una vostra parità fisiologica.


forse questa è la cavolaia che vuoi sentire per fare un pranzo migliore.

detto ciò posa il bicchiere che ti fa male bello mio <3
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Testo modificato dallo staff per flame
adoro questo posto ed amo tutti questi che oltre scrivere scemenze non vanno
sono una piccola ispirazione ,

quindi mi dai ragione per eguagliarci ti servono altre 5 tribu
cosi la percentuali di nabbi sara eguagliata
e ti passera questo complesso di minoranza che hai nel giocare contro di noi
Oddio mi sembri quel tipo di uomini che quando fanno l amore dicono alla loro donna “dimmi che ti piace “
 
Ultima modifica di un moderatore:

killerplay

Newbie
Numero di reazioni
4
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
ma che io scriva nel forum è nelle naturilita delle cose che la manica di castori che lo popolano accorrano come le mosche alla cioccolatta ...
cavolo non ti facevo cosi perspicace lol

@killerplay

ascolta capisco che sei nuovo di questo gioco ,
ti sei appena iscritto nel forum per scrivere queste favolette ,
ma se tu apri una tribu e al momento stesso che la apri @lucifero900 ci comincia a passare i suoi player per fare posto nelle sue tribu ad altri ,
significa che avete un inciucio ...!!
capisco che in questo forum avete questa mania di nascondervi e cercate di mascherare le apparenze per cercare di sentirvi migliori degli altri
ma cercate comunque di avere quella decenza di montarle meglio queste filastrocche !!

mi stupisco solo di lucio ..5 tribu ...non ti sembrano poche per un mondo HP ??
dovete arrivare almeno a 250 player devi aprirne altre 5 cosi non ti senti in inferiorita con noi !!!

Conosci talmente poco le cose che non ti sei neanche informato che sono iscritto da 13 anni al game (quasi 14).
Spari a zero su tutto e questo non ti fa ne onore ne tantomeno ti da credibilità.
Non ho nulla da nascondere soprattutto perché non ho nulla da esporre, stai semplicemente sparando a zero su qualsiasi cosa senza un motivo valido, senza una ragione effettiva, fai tanto lo spavaldo per quei quattro spicci buttati su un gioco, ma tutto apposto?

Pretendi che in un gioco di "guerra" gli ipotetici "nemici del gioco" ti dicano la loro diplomazia e il loro modo di giocare, pubblicando qua sopra report vantandoti di numeri che non valgono niente ad inizio W, invece di parlare sul game ti perdi in inutili chiacchiere.

Te lo ripeto, prova a rivedere i tuoi informatori, sei troppo poco informato, quando poi avrai certezze di ciò che dici allora ne riparleremo.

Ps: tribals è un gioco e tale rimarrà, se non capisci questa cosa ahimè peccato per te, non si vince e non si perde niente e tanto accanimento non giova ai player, continuate pure a vantarvi del nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima