• - -

Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Blablabla abbiamo perso a tavolino...continuate ad attaccarvi tra di voi x la targhettina....siete fieri di comprare le vittorie a tavolino?
Poveri voi
Comunque
Noi siamo ancora qua
Eh gia

Non è che ci fosse molto da combattere.
Guarda che offendi il Nick di Djokovic lui le partite le gioca non è come te

Favola time

C'erano una volta un corvo e un pavone.
Il pavone pensava di essere bello, il corvo di essere intelligente.
Entrambi si vantavano delle proprie caratteristiche, ma poi arrivò l'uomo e si fece un bell'arrosto di pavone e un fritto di corvo.
Fine

Morale: non importa quanto tu sia bello o intelligente, se hai perso hai perso.

Semicit. Esopo
Ma poi sei sempre presente nel forum con 36 miseri villi ahah a settembre candidati alle politiche l Italia ha bisogno di gente come te
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Carlè, se devi fare burdello li devi massacrare ahahahhahahahahaha

Il 69 era conteso da 2 trib, le dinamiche del w le sappiamo. 3 top di un trib hanno cambiato squadra, passando all'altra.
Fine.

Chiudiamola qua.

Complimenti ai vincitori

E bella per tutti

Andiamo avanti . Pace a tutti
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
"Matricolato sopravvalutato"

Ed è subito San Patrignano
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Che mi son perso? Ahahaha

@nazzareno a ogni sconfitta a tavolino ci sei sempre tu in mezzo incredibile!!!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Sei veramente ridicolo e quelli che rosicano così tanto, mi fanno sempre ridere tantissimo. Fai bene all'anima
70 villi in un w...togli i barbari...sei un altro esempio di player inutile fai bene a ridere è l unica cosa che puoi fare.
Ricordati a settembre l Italia ha bisogno di gente come te
Candidati
 
Numero di reazioni
1.605
70 villi in un w...togli i barbari...sei un altro esempio di player inutile fai bene a ridere è l unica cosa che puoi fare.
Ricordati a settembre l Italia ha bisogno di gente come te
Candidati

Pensa te che invece sei molto più fortunato, perchè al circo cercano sempre, così magari fai valere il tuo nasino rosso.
Però ricorda anche che lì,devi far ridere, un po' come in game o con i tuoi piagnistei in forummone. Hai allagato sto forum, pls stop
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
70 villi in un w...togli i barbari...sei un altro esempio di player inutile fai bene a ridere è l unica cosa che puoi fare.
Ricordati a settembre l Italia ha bisogno di gente come te
Candidati


Vedo una critica inutile sulla dimensione degli account, ognuno da il suo contributo alla causa per il tempo che ha e che riesce a fare.

Preferisco avere @Novax Djokovic in seconda fila con 36 villaggi piuttosto che gente poco attiva col doppio.

Ma Carlito il furto di targhette di cui tu ti lamenti è quasi una tradizione dei vincitori e francamente riconoscere dei meriti ai vinti è difficile in questo w.


Ripropongo comunque un link per chi ha voglia di leggere come va a finire -->> Old But Gold

Nel dubbio rimetto il meme

Per orio.jpeg


Se non la capite
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Vedo una critica inutile sulla dimensione degli account, ognuno da il suo contributo alla causa per il tempo che ha e che riesce a fare.

Preferisco avere @Novax Djokovic in seconda fila con 36 villaggi piuttosto che gente poco attiva col doppio.

Ma Carlito il furto di targhette di cui tu ti lamenti è quasi una tradizione dei vincitori e francamente riconoscere dei meriti ai vinti è difficile in questo w.


Ripropongo comunque un link per chi ha voglia di leggere come va a finire -->> Old But Gold

Nel dubbio rimetto il meme

Visualizza allegato 6458

Se non la capite
Credo che un supporter nn deve essere di parte deve limitarsi a moderare la discussione senza entrare nel merito deve rimanere neutrale
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Credo che un supporter nn deve essere di parte deve limitarsi a moderare la discussione senza entrare nel merito deve rimanere neutrale

Mi fa piacere che il tuo compagno ride giustamente visto che nn può fare altro ... quindi mi spieghi la funzione del supporter di gioco cortesemente ... grazie
Rido perchè le tue lacrime mi dan forza.
Poi forse non te lo voleva dire nessuno per non distruggere le tue illusioni, ma l'unico motivo per cui hai fatto un po' di ODD è che abbiamo attaccato a cazzo perchè se non te ne sei reso conto siamo ad Agosto, e siamo tutti in vacanza da un mese buono.
Credi che se veramente lo avessimo voluto non staresti al bordo da qualche settimana? :ROFLMAO:
Sei veramente un Orio8 evolved

Edit: vieni che ti ho comprato le medicine
malox-reflurapid-20-bustine.jpg
 
Ultima modifica:
In cima