• - -

W finito da vigliacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
727
Buonasera a tutri come alcuni sapranno ieri è caduta la testa di uno dei capobranco, un paio di player alcuni chi per invidia alcuni chi per abitudine ha deciso di escludermi dalla tribù che io ho stesso ho fondato( a w concluso) e già dovrebbe far ridere così; spero soltanto che i cosiddetti teorici dell'odio si prendano almeno la briga di rifondare con parte di questo gruppo , perché a me non avete tolto veramente nulla, anzi felice di non dividere una targhetta con degli invidiosi.
Sono soltanto che tutti questi lamentani nè fonderanno nè avranno la briga di rifondare, rovinando il gioco a tutti coloro che si era affezionati la tag( ma colpevoli anche loro di non aver nemmeno provato a mettere una pezza a questa situazione dopo che io mi spendo da anni per loro)

Un saluto a tutti , tbw e close to the edge torneranno sicuramente in nuove vesti
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Io me la immagino così
Kanye West Holding Notepad 12072022193220.jpg
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Fa ridere il fatto che ogni tribe che gioca contro tbrm si rompe.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Non si è rotto niente proprio:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHPOKEMONHAHAHAHAHHA
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Allegati

  • Screenshot_2022-07-12-19-46-51.png
    Screenshot_2022-07-12-19-46-51.png
    543,7 KB · Visite: 56

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
So che può sembrare incredibile ma fare il founder gli riesce peggio che esprimere due concetti basilari in maniera comprensibile.

La cosa divertente è che lui pensa davvero che qualcuno possa invidiarlo quando probabilmente neanche uno scarabeo stercorario avrebbe alcun motivo di farlo, figurati qualcuno che ha vinto il world nonostante un personaggio del genere che faceva danni un giorno si e l'altro pure.

Ciao campione è stato bello vederti fare la fine che meritavi
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
@Close To The Edge
Amico non so cosa sia successo, fatti interni ecc. E non ti conosco
Uno può essere arrogante, difficile, e qualsiasi difetto possibile,
ma se davvero c'è stata un'esclusione alla fine del w in vista della vittoria mi dispiace molto, ti sono vicino
E ti comprendo.
A me è successo simile ma molto ma molto meno grave. Anche perché io non spostavo equilibri.
Forse i ragazzi non comprendono il danno (anche dove tu avessi sbagliato)
Sta cosa è da mazza nei denti
Ti sono vicino e tornerai piu forte di prima
Campioni hanno perso Champions league e finale dei mondiali
Tranquillo sei più forte
Gente cosi è lo scarto
Come chi deride della storia. Essendo esterni e non sapendo i fatti
Sono Lo Scarto Assoluto
 
Numero di reazioni
530
A saperlo giocavo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima