• - -

NO TAG FUTURO INCERTO

Eatmydust

Newbie
Numero di reazioni
3
Questo post è stato creato dal sottoscritto solo a scopo informativo relativo all'andamento del w71, per tenere aggiornati tutti. Visto che ne @Fabeer ne @Sputnick avevano voglia.
N.B Questo post non è stato creato per flame di scarso livello, ma bensì per discutere in maniera pacifica riguardo al futuro di questo w.



MAPPA W71


1657303744655.png




ASSE 1 BLU (NO TAG, BIP, BUC, IMP E ACCADEMIE)= 3875 villiASSE 2 ROSSO (NOMIND, -VG-, -GG-, CRZ, +CT+ COS E ACCADEMIE)= 3789 villi


Che vinca il migliore!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Credevo che 3875 fosse maggiore di 3789.

Con questi numeri fa comunque ridere parlare di vantaggio numerico.

Fa ridere anche parlare di qualità player visto che il pokedex di @nazzareno ha richiesto il pensionamento anticipato per il troppo lavoro.
Pensionamento che comunque non è stato concesso, a fronte di una lode.
 
Ultima modifica di un moderatore:

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Non ho mai parlato di vantaggio e svantaggio rispondendo alla frase ‘ non so perchè i no tag abbiano tutti questi nemici ‘.
Ho parlato di total ally.

È semplice italiano se ci rifletti bene… prova a fare un piccolo sforzo !
Quindi alla fine parlavi di Total ally ma si viene a scoprire che in realtà avete praticamente lo stesso numero di villi. È semplice matematica se ci rifletti bene... prova a fare un piccolo sforzo!

Eh niente, anche @DinamoBretzel a sto giro ci ha fatto ridere
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Ah adesso avere lo stesso numero di villi vuol dire escludere a priori la loro total ally, idea tra l'altro di inizio w in cui cercavano davvero di allearsi con chiunque, per l'easy win.
Per favore dai, fai parlare gli altri che ogni post che commenti diventa letame.
Non giochi nemmeno, o se lo fai sei anonimo, poi parli parli e non sai delle dinamiche.
Taci su,
Fai più bella figura, che non si può sentire total ally solo perchè abbiamo lo stesso numero di villi, devi essere davvero incapace di ragionare

Bel w da giocare, tutto ancora da dire, pokemon da allenare vediamo come finirà, ma che nessuno dica che eravamo in total ally, perchè manco lo giocavamo seri
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Testo modificato dallo staff per insulti
Ah adesso avere lo stesso numero di villi vuol dire escludere a priori la loro total ally, idea tra l'altro di inizio w in cui cercavano davvero di allearsi con chiunque, per l'easy win.
Per favore dai, fai parlare gli altri che ogni post che commenti diventa letame.
Non giochi nemmeno, o se lo fai sei anonimo, poi parli parli e non sai delle dinamiche.
Taci su,
Fai più bella figura, che non si può sentire total ally solo perchè abbiamo lo stesso numero di villi, devi essere davvero incapace di ragionare

Bel w da giocare, tutto ancora da dire, pokemon da allenare vediamo come finirà, ma che nessuno dica che eravamo in total ally, perchè manco lo giocavamo seri
No ti prego, ma hai riletto quello che hai scritto? Ti rendi conto che tutto quello che hai detto non ha un minimo di senso?

"Ah adesso avere lo stesso numero di villi vuol dire escludere a priori la loro total ally"
Ti rendi conto che se loro sono in total ally allora vuoldire che lo siete anche voi dato che avete lo stesso numero di villi e lo stesso numero di tribù alleate? Io spero che tu stia trollando perché se no davvero sono in pena per te, è il commento più senza senso che abbia mai letto su sto forum. Persino i commenti di @Bjarts e @lodi94 hanno più senso. Non sto scherzando, spero davvero che con questo commento volevi trollare..


PS: se ogni mio commento diventa letame, il tuo cosa? Diarrea? Perché dopo il tuo commento non riesco ad immaginare altro..

Prova ad accendere il cervello la prossima volta che scrivi un commento così senza senso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
@franz joseph A me stai simpatico, avere una dedizione e un fervore simile in tutte cause che non ti riguardano minimamente è ammirevole. Pero' avere lo stesso numero di villi dopo 2 mesi di w non esclude a priori il tentativo di startare un w in total ally. Se poi l' easy win non arriva e il mondo diventa equilibrato e competitivo non vedo perchè rugnare, fammelo un sorriso. :)
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
@franz joseph A me stai simpatico, avere una dedizione e un fervore simile in tutte cause che non ti riguardano minimamente è ammirevole. Pero' avere lo stesso numero di villi dopo 2 mesi di w non esclude a priori il tentativo di startare un w in total ally. Se poi l' easy win non arriva e il mondo diventa equilibrato e competitivo non vedo perchè rugnare, fammelo un sorriso. :)
Si ok ma questo cosa c entra? Io non sto parlando del fatto che i notag volessero startare o no in total ally, non lo so e sinceramente non mi interessa. Io sto parlando di ora, ovvero che parlare di Total ally dei notag non ha senso, soprattutto detto da un nobrain dato che se si parla di Total ally notag allora si deve parlare di Total ally nobrain. E non è un opinione ma un dato di fatto. Quindi non capisco cosa c entra il fatto che volessero startare in totale ally all inizio perché non è di questo che sto parlando. La cosa che mi dà fastidio e che fino a qualche giorno fa i nobrain parlavano di svantaggio, quando invece lo sanno tutti compresi loro stessi che sto w è impossibile che lo perdano perché hanno un vantaggio stratosferico in termini di qualità di asse.

@Seven Deadly Sins cosa vorresti rispondere dopo il commento nosense che hai scritto? Fai bene a stare zitto, perché c e poco da dire da parte tua hhahaha. Probabilmente te ne sei accorto dopo dell idiozia che hai scritto
 
Numero di reazioni
1.605
Sisi, con così tanta ignoranza meglio non discutere, quando impari a giocare ne riparliamo, poi oh, fammi sapere quando starti un w, voglio vedere se oltre alle chiacchiere sai fare qualcosa in game, anche se la risposta penso sia palese.

Ah e comunque, se quello che ho scritto lo ritieni nosense in realtà mi hai già fatto capire molto di quanto ne sai del game.
Aspetto con ansia il giorno in cui potremo confrontarci, nel frattempo c'è la scuola cococo dacci un occhio, che i player appena arrivati già sanno muoversi meglio di te.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
perché hanno un vantaggio stratosferico in termini di qualità di asse.

Mi permetto di azzardare che
.1 I numeri non sempre raccontano i fatti ( i mega assi non sempre vincono, al contrario)
.2 La qualità non è misurabile
.3 La qualità va dimostrata e di solito alla lunga premia
.4 La qualità va dimostrata
Lo scrivo due volte perchè giocare bene non è un male, e non deve neanche sembrarlo.

Francamente Franz leggo da te molto astio e commenti passami il termine vivaci, nulla di male anzi però dagli un seguito, non lo so affronta un w 73 classic casual e giocalo, poi magari vinci ( te lo auguro) magari perdi ( succede a tutti)
 
Numero di reazioni
1.605
franz è quella persona che critica i film senza averli visti, un po' come fa su tribals: non ha mai combinato niente ma spara giudizi a destra e manca, addirittura su w di cui non sa assolutamente nulla.

MAESTRO LIKE CAVALLO PAZZO
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
La cosa che mi dà fastidio e che fino a qualche giorno fa i nobrain parlavano di svantaggio, quando invece lo sanno tutti compresi loro stessi che sto w è impossibile che lo perdano perché hanno un vantaggio stratosferico in termini di qualità di asse.

Ah li vorresti piu sboroni in pratica:unsure: Prometti di non fastidiarti piu' se lo diventeranno?:ROFLMAO:
 

Mr.Leuven

Bracciante
Numero di reazioni
61
Se non erro, in settimana, dopo una ennesima op dei no tag che ha portato risultati imbarazzanti...
C’è stata la prima vera op dei VG, andata discretamente bene (positivo di più di 80 villi, in un W con torre)...
Un Risultato così non lo vedevo da quando gestivo i jedi ed i ds han fatto op su spartaco...

Non dimentichiamo le dinamiche del W...
Si era partiti con i bucanieri nostri “alleati”, in realtà già stavano preparando il confine contro di noi...
e già in contatto con il vecchio volpone a capo dei no tag...

Ci sarebbe da parlare anche del cosa significa essere in un asse...
Basti guardare la classifica supporter ed i sit presi dai VG anche quando non subivano op...
Dall’altra parte abbiamo i NoTag... Che come soluzione ad ogni problema, chiedono agli alleati ricicli......

Siete partiti con 700 villaggi avanti...
Nel giro di due mesi siamo pari...
Nonostante ciò il W è ancora lungo ed aperto...
chi è “causa del suo male pianga se stesso”,vi chiedo solo di non venire sul forummone a “piangere”, dopo che avete fatto cambiare schieramento non a 2 player scontenti ma ad intere tribù.


Buon tribals :)
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Se non erro, in settimana, dopo una ennesima op dei no tag che ha portato risultati imbarazzanti...
C’è stata la prima vera op dei VG, andata discretamente bene (positivo di più di 80 villi, in un W con torre)...
Un Risultato così non lo vedevo da quando gestivo i jedi ed i ds han fatto op su spartaco...

Non dimentichiamo le dinamiche del W...
Si era partiti con i bucanieri nostri “alleati”, in realtà già stavano preparando il confine contro di noi...
e già in contatto con il vecchio volpone a capo dei no tag...

Ci sarebbe da parlare anche del cosa significa essere in un asse...
Basti guardare la classifica supporter ed i sit presi dai VG anche quando non subivano op...
Dall’altra parte abbiamo i NoTag... Che come soluzione ad ogni problema, chiedono agli alleati ricicli......

Siete partiti con 700 villaggi avanti...
Nel giro di due mesi siamo pari...
Nonostante ciò il W è ancora lungo ed aperto...
chi è “causa del suo male pianga se stesso”,vi chiedo solo di non venire sul forummone a “piangere”, dopo che avete fatto cambiare schieramento non a 2 player scontenti ma ad intere tribù.


Buon tribals :)

Dai però. Contro i Bucanieri, con la/le spie dentro, un po cringe su
 

Mister Antria

Scudiero
Numero di reazioni
24
Che poi avete preso 80 villi ai bucanieri a chi? 3 account non hanno loggato e vi hanno regalato villi, altri 2 o 3 erano promessi a voi e alcuni sono entrati ed entreranno da voi, io ammetto la nostra poca esperienza e il nostro livello non all'altezza, pero un po di umiltà anche se è un gioco, non guasterebbe...non fate gli sbruffoni che non ci fate una bellissima figura...quando vincerete il W contro un avversarsio valido allora si che potrete e avrete i diritti di farlo, ma contro noi poveri Bucanieri, è da persone piccole...con questo vi auguro buone cose ragazzuoli :)
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Comunque 80
Villi in un w con torre in una op dove vi hanno lasciato i sitting mi sembrano anche pochini :ROFLMAO:!

Potete fare di meglio dai leuven..

Ma poi io mi chiedo: ma quello che scrivi almeno te ci credi?

I bucanieri partiti vostri alleati già avevano contatti con me per preparare un vostro fronte? seri??
Manco fossero gli strateghi di tribals.. Per chi non gioca il server e non sa che succede: i Buc hanno cambiato fazione di loro spontanea volontà dopo che i VG li hanno chiusi in un recinto in mappa togliendo loro la possibilità di espandersi.. si vede nella mappa sopra.

Poi parli tu che hai fatto startate player tra i bucanieri e impero facendogli fare la gavetta interna (vista la loro difficoltà nella gestione non è stato neppure difficile immagino) e gestivate i nemici da admin.. AHAH I buc avevano premeditato tutto..

Ma io dico il bisogno di giocare cosi? CI sentite piacere? Vi sentite bravi?
La cosa che mi fa più ribrezzo è che vieni in forum a vantarti degli 80 villi questo mi fa schifo sinceramente.
 
Ultima modifica:
In cima