• - -

Spoiler prossima Changelog

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
E comunque ragazzi, bjarts, non lo taggo perché tanto mi ha bloccato, anche se gli piace fare il moralista ma se ne esce con stereotipi ogni 2 x 3 a mon di frecciatina verso il sottoscritto per "vendicarsi" di avergli dato dell'ipocrita mitomane.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
E comunque ragazzi, bjarts, non lo taggo perché tanto mi ha bloccato, anche se gli piace fare il moralista ma se ne esce con stereotipi ogni 2 x 3 a mon di frecciatina verso il sottoscritto per "vendicarsi" di avergli dato dell'ipocrita mitomane.

Non ho la più pallida idea di chi tu sia, in tutta onestà
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Andate a votare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
"colto" con gli attributi cinesi

Strano che continui a ripeterlo dato che mi pare tu abbia sentito distintamente la presenza.


Se non altro io ti ho giudicato per quello che ho visto.... Per quanto riguarda una reale valutazione degli attributi al di là delle tue capziose illazioni potresti chiedere alla mia principessa... @HOLY SHEET
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
testo modificato per flame
Ancora con sti attributi
Biart non si spiega questa tua ossessione
 
Ultima modifica di un moderatore:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Strano che continui a ripeterlo dato che mi pare tu abbia sentito distintamente la presenza.


Se non altro io ti ho giudicato per quello che ho visto.... Per quanto riguarda una reale valutazione degli attributi al di là delle tue capziose illazioni potresti chiedere alla mia principessa... @HOLY SHEET
Da che mondo è mondo la principessa sei tu. Comunque lascio all'immaginazione del collettivo del forummone, non spoilero nulla che l effetto sorpresa può piacere.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Piayole e Baccalà
 
In cima