• - -

Spoiler prossima Changelog

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Dalla prossima changelog ci saranno delle modifiche alla schermata relativa all'account sitting. Apprezzo l'impegno dello staff ad aggiornare il gioco implementandolo a seconda delle dinamiche della Community.
Ecco come si presenterà la schermata:

WhatsApp Image 2022-06-10 at 20.29.36.jpeg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
89225BB6-9AA2-4D38-99A5-E4CBDE47E7AF.jpeg
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Sarò forse l'unica voce fuori dal coro.

Ma per quanto snorlax sia stato un pollo, c**** e che se la sia cercata; non toglie il fatto che quello che hai fatto tu non ti rende migliore di lui.
Quindi mi domando perché ironizzarci sopra.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ma per quanto snorlax sia stato un pollo e c****, quello che hai fatto non ti rende migliore di lui.

sei sicuro che il mio obiettivo sia veramente essere migliore di lui?


"Nasce da questo una disputa: s’elli [Il Principe] è meglio essere amato che temuto, o e converso. Respondesi, che si vorrebbe essere l’uno e l’altro; ma, perché elli è difficile accozzarli insieme, è molto piú sicuro essere temuto che amato, quando si abbia a mancare dell’uno de’ dua. Perché delli uomini si può dire questo generalmente: che sieno ingrati, volubili, simulatori e dissimulatori, fuggitori de’ pericoli, cupidi di guadagno [...]. E li uomini hanno meno respetto ad offendere uno che si facci amare, che uno che si facci temere; perché l’amore è tenuto da uno vinculo di obbligo, il quale, per essere li uomini tristi, da ogni occasione di propria utilità è rotto; ma il timore è tenuto da una paura di pena che non ti abbandona mai.
[...] E quando pure li bisognassi procedere contro al sangue di alcuno, farlo quando vi sia iustificazione conveniente e causa manifesta; [...].
Ma, quando el principe è con li eserciti et ha in governo multitudine di soldati, allora al tutto è necessario non si curare del nome di crudele; perché sanza questo nome non si tenne mai esercito unito, né disposto ad alcuna fazione."

Spero che sia ora più chiaro il concetto. Quello che volevo dimostrare è l'esatto opposto. Ovvero che posso essere molto peggio (oltre che più capace) e questo world sarà un chiaro esempio di quanto non convenga fare certe cose. Poi chi lo vince mi interessa relativamente perchè non è affar mio e nemmeno avevo intezione lo fosse.
Svuotarlo è stata una resa dei conti ad personam, ci avete rimesso indirettamente. Comunque non stavate mille villi sotto potete riprendervi tranquillamente.
Adesso arriva la seconda fase. Ogni ora che posso stare al PC farò del mio meglio per farvi sudare il più possibile ogni cosa. E non perchè mi state antipatici, o per cattiveria ma perchè a nessuno venga più in mente di fare qualcosa che non deve a me o comunque ad un TIC. Nel w62 abbiamo fatto la stessa cosa contro Cello e con beneficiari i TBRM. Peccato che fossimo un po' tutti a mezzo servizio (io per primo) e siamo arrivati fin là, però abbiamo fatto il nostro. Questa è la stessa situazione tranne che quello che ha fatto Tomas è decisamente più grave di qualche ordine di grandezza. Che colpe avevano i player di Cello che hanno messo le sveglie per 3 mesi davanti a noi quando avrebbero benissimo potuto dormire contro altra gente? Nessuna. Come nessuna colpa hanno avuto i nostri nel w69 che si sono fatti 3 op con una valanga di comandi plannati ed hanno perso inutilmente sonno e tempo libero perchè dall'altra parte sapevano praticamente tutti i comandi. E nessuna colpa l'avran nemmeno quelli a cui suoneranno le notifiche, o che verranno ninjati quando potevano tranquillamente prendere se solo un loro compagno si fosse fatto i fatti suoi.
Poi ripeto, potete vincerlo tranquillamente sto world e vi dirò bravi. Però vi assicuro che farò sentire il più possibile la mia presenza e dopo questo mondo voglio proprio vedere se ci sarà un altro fagiano che passa i miei/nostri comandi o le mie op o rovista un membro storico dei TIC senza motivo o qualsiasi altra cosa potrà mai accadere.
 
Ultima modifica:

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Tutto ciò avrebbe pure senso, se fossi un bambino di 12 anni.
Sostanzialmente nonostante il danno creato personalmente mi sono fatto due risate, la cosa è stata abbastanza tragicomica, ma buttala sul flame, non sul “non conviene fare certe cose” “non sapete di cosa sono capace”. Sei sempre su un giochino Bro, calmati, tranquillizzati, beviti una bella camomilla e ricordati sempre il contesto in cui ti trovi
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Mi mancano i tempi in cui la gente con il naso che fa poti-poti che svuotava account e/o faceva uso di multi andava a nascondersi, invece che aprire innumerevoli thread per vantarsene in forummone

Come cambiano le cose negli anni :coffee:
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Mi mancano i tempi in cui la gente con il naso che fa poti-poti che svuotava account e/o faceva uso di multi andava a nascondersi, invece che aprire innumerevoli thread per vantarsene in forummone

Come cambiano le cose negli anni :coffee:
Dovrebbe farlo anche chi spara cavolate eppure sei ancora qui :unsure:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340
Ma sì che anche Ray venga a buttare l'estate con noi in 70. Evidentemente non aveva nulla di divertente in programma per le ferie ed ha trovato la scusa per passare il tempo su Tribals, ci sta. Alla fine è un gioco, che giochi e si diverta anche lui.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
@C h e n l e e

I tuoi pollici in giù fan più male al cuore del tuo profilo in game
Torniamo a quando mi scrivevi tutto gentile per farti creare i multi, ti prego :(

Mi manchi <3
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Tutto ciò avrebbe pure senso, se fossi un bambino di 12 anni.
Sostanzialmente nonostante il danno creato personalmente mi sono fatto due risate, la cosa è stata abbastanza tragicomica, ma buttala sul flame, non sul “non conviene fare certe cose” “non sapete di cosa sono capace”. Sei sempre su un giochino Bro, calmati, tranquillizzati, beviti una bella camomilla e ricordati sempre il contesto in cui ti trovi
bah, premettendo che come ho detto in privato a ray e anche in senato nostro quando ne abbiamo parlato, ero abbastanza contrario a questa "vendetta";
il contesto in cui ha agito ray è lo stesso in cui abbiamo subito i gesti di tomaskh, non penso abbia esagerato, non ha minacciato nessuno(fuori dal contesto tribals), non è andato sotto casa a nessuno (vorrei vedere, pesa 50 kg bagnato<3). Io stesso probabilmente mi aggregerò ai tbrm per il loro raduno a bardolino. Questa "vendetta" compiuta da ray non ha certo escluso il farsi 2 risate o il flame, sono nati un buon numero di meme a riguardo.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
@C h e n l e e


Torniamo a quando mi scrivevi tutto gentile per farti creare i multi, ti prego :(

Mi manchi <3
Finalmente abbiamo capito cosa sei capace di fare su tribals, dovevamo ancora capirlo.

Oltre fare il fenomeno in forummone e poi contare meno di 0 in game, ovviamente
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Finalmente abbiamo capito cosa sei capace di fare su tribals, dovevamo ancora capirlo.

Oltre fare il fenomeno in forummone e poi contare meno di 0 in game, ovviamente

Mai creato un multi in vita mia, se non per aggirare un ban in forummone, facendomi pure beccare
Ricordavo i bei tempi in cui Paolino era gentile con me e me lo chiedeva, tutto qui

Ma tu, che denigri e sei tossico come pochi, sei sempre lo stesso che mi ha scritto a inizio w per reclutarmi insieme a 4/5 tuoi compari?
Perchè ho ritrovato i nasi rossi di tutti quanti, ecco
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Mai creato un multi in vita mia, se non per aggirare un ban in forummone, facendomi pure beccare
Ricordavo i bei tempi in cui Paolino era gentile con me e me lo chiedeva, tutto qui

Ma tu, che denigri e sei tossico come pochi, sei sempre lo stesso che mi ha scritto a inizio w per reclutarmi insieme a 4/5 tuoi compari?
Perchè ho ritrovato i nasi rossi di tutti quanti, ecco
cmq io ti ringrazio personalmente per aver rifiutato l invito in tribe :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Ma tu, che denigri e sei tossico come pochi, sei sempre lo stesso che mi ha scritto a inizio w per reclutarmi insieme a 4/5 tuoi compari?
Perchè ho ritrovato i nasi rossi di tutti quanti, ecco
Detto da te fa un certo effetto lol.

Certo ti avrei proprio reclutato, forse non stavo trollando? Non hai mai fatto un w giocando ad alto livello con quell’account, spiegami a cosa ci saresti servito


Molto meglio averti contro e divertirsi a prenderti per il culo, sei perfetto per questo :)
 
In cima