• - -

Rendiamo pubblico il 71

Numero di reazioni
1.605
Perché dici così, non denigrare una persona cercando di fare flame dopo che non siete riusciti a portargli via villi... È scadente come flame, solo provocazioni no sense sono queste :rolleyes:

Vieni a giocare con me al parco giochi sulle altalene? <3

boh potevate reggere meglio, "bunker" o comunque vostre deff, imbarazzanti.

Certo che ci vengo, così ti insegno tanti giochi nuovi
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
boh potevate reggere meglio, "bunker" o comunque vostre deff, imbarazzanti.

Certo che ci vengo, così ti insegno tanti giochi nuovi
Logica vuole che, se le nostre difese e bunker sono state "imbarazzanti", i vostri attacchi che non hanno portato a casa neanche un villo, cosa sarebbero stati?
Agghiaccianti???
Posso???

Avete iniziato la guerra facendo op e chiudendo la giornata addirittura in negativo...come si potrebbe definire???
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Logica vuole che, se le nostre difese e bunker sono state "imbarazzanti", i vostri attacchi che non hanno portato a casa neanche un villo, cosa sarebbero stati?
Agghiaccianti???
Posso???

Avete iniziato la guerra facendo op e chiudendo la giornata addirittura in negativo...come si potrebbe definire???
Tu hai capito che i nostri erano raid di tre player e non un op di un'intera tribe vero?
perché qua si sta veramente toccando il fondo dell'incapacità di giudizio e stai sprofondando nel ridicolo.
Io ti posso dire che non abbiamo portato a casa villi con un semplice raid, certo, chiaro, ma a livello di perdite in truppe non ci sono paragoni (tipo la pubblicità di Trony) poi oh, magari fondano di nuovo i jedi e ti puoi candidare, anche se basterebbe un breve ripasso di matematica e una visione ampia di gioco per trovare tutte le risposte...capisco però che tutto ciò richieda tempo e ragionamenti quindi lascia stare davvero :)

edit: Comunque, visto che scrivendo non si può dare tono a ciò che leggete, vorrei specificare che il mio era più un tono ironico sereno, non era flame, il vero flame non esiste su questo forum da parecchio tempo, sta diventando tutto un cringe o meme, stavo solo facendo constatazioni.
 
Ultima modifica:

Baka92

Newbie
Numero di reazioni
2
Comunque in tutte queste discussioni e parole al vento, dalle Stats vedo solamente due tribe con player che giocano a Tribals da almeno 10 anni che conquistano barbari e giocano a FarmVille. Belle OP e bella guerra :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Comunque in tutte queste discussioni e parole al vento, dalle Stats vedo solamente due tribe con player che giocano a Tribals da almeno 10 anni che conquistano barbari e giocano a FarmVille. Belle OP e bella guerra :rolleyes:
Se vabbè, @SprangaSpliff stavo scherzando ci sta chi è messo peggio di me e te messi insieme, ritiro tutto
 
Numero di reazioni
1.605
L'unico parere che conta è un parere morto.
Quando un uomo con un parere incontra un uomo con una teoria, l'uomo con il parere è un uomo già morto.

:rolleyes: aspe... Forse non faceva proprio così....

Per una volta mi hai fatto davvero ridere, ora ti voglio già un pochino di bene in più
 

Baka92

Newbie
Numero di reazioni
2
Pareri, pareri inutili ovunque !
Quando la verità brucia è sempre un parere inutile. Il problema è che FarmVille tutti se lo aspettano dai NO TAG (conoscendo gli elementi riciclosi) e non da voi :sneaky:
 

Allegati

  • B2D41A26-F07C-4498-A191-A7C38F117273.jpeg
    B2D41A26-F07C-4498-A191-A7C38F117273.jpeg
    349,9 KB · Visite: 100
  • 342F6972-DA33-4073-9293-ED241CD80212.jpeg
    342F6972-DA33-4073-9293-ED241CD80212.jpeg
    304,3 KB · Visite: 109
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Quando la verità brucia è sempre un parere inutile. Il problema è che FarmVille tutti se lo aspettano dai NO TAG (conoscendo gli elementi riciclosi) e non da voi :sneaky:
Tu sei?
 
Numero di reazioni
5.161
Quando la verità brucia è sempre un parere inutile. Il problema è che FarmVille tutti se lo aspettano dai NO TAG (conoscendo gli elementi riciclosi) e non da voi :sneaky:

Commenti serio:
Velocità 1x
Produzione risorse 4x
Se non fai nobili dove le butti le risorse?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Quando la verità brucia è sempre un parere inutile. Il problema è che FarmVille tutti se lo aspettano dai NO TAG (conoscendo gli elementi riciclosi) e non da voi :sneaky:
Dove non ci sono barbari ci sono dei ricicli

@DinamoBretzel tu sei il re di tutti i re
Imparami maestro<3
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ho capito solo una cosa.
Per non sittare più i player devo fare come @Ray 20 ahah.. Fammi sapere se ha funzionato per favore.!

Dopo pochi giorni posso dire che almeno nel mio caso non ha funzionato per niente ahahah
 
In cima